Visualizzazione stampabile
-
La Roma infatti la ammiro sotto questo punto di vista...sta facendo crescere tanti campioni...nn ha mai fatto spese folli..
e guardate dove è arrivata l'anno scorso....
x spiegarvi quanto puntare sui giovani italiani sia giusto e si riveli vincente...
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
La Roma infatti la ammiro sotto questo punto di vista...sta facendo crescere tanti campioni...nn ha mai fatto spese folli..
e guardate dove è arrivata l'anno scorso....
x spiegarvi quanto puntare sui giovani italiani sia giusto e si riveli vincente...
:ok:
Intanto lo scudetto l'ha vinto l'Inter e la Champions League l'ha vinta il Milan....
-
Quote:
e così Andreolli si perderà alla Roma...e diventerà una pippa..
tutto xkè si pensa sempre al presente..e nn al futuro..
dai continuate a comprare campioni stranieri e a nn produrne nel vivaio dove i talenti nn mancano affatto..
e tra poki anni l'italia nn parteciperà nemmeno ai mondiali xkè nn riuscirà a qualificarsi.
:evil:
anche l'inter valorizza molto i giovani talenti italiani gurda in queste amichevoli quanti giovani abbiamo in campo e poi hanno vinto pure il campionato primavera
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
anche l'inter valorizza molto i giovani talenti italiani gurda in queste amichevoli quanti giovani abbiamo in campo e poi hanno vinto pure il campionato primavera
si ma in campionato dimmene uno titolare inamovibile..o cmq ke subentra sempre...proveniente dalla Primavera..
nn c'è ne nemmeno uno
:lol:
-
Quote:
si ma in campionato dimmene uno titolare inamovibile..o cmq ke subentra sempre...proveniente dalla Primavera..
nn c'è ne nemmeno uno
Perchè, voi quanti ne avete? :D
Almeno l'Inter a campionato acquisito qualcuno l'ha fatto giocare :D
-
Quote:
nn c'è ne nemmeno uno
se intendi giocatori italiani: materazzi, se intendi primavera: andreolli
-
Quote:
nn c'è ne nemmeno uno
nella passata stagione alcuni giocatori provenienti dalla primavera hanno potuto mettersi in mostra in campionato,in coppa italia e qualcuno pure in champions quindi mi pare che valorizziamo bene il settore giovanile
-
Andreolli l'ho visto giocare solo 2 volte con l'under 21 ai passati europei clamorosamente persi e mi è sembrato una mezza sega.
Ovvio che una serata storta può capitare a tutti e che quindi con quelle 2 partite non posso giudicare definitivamente e che spero di sbagliarmi, comunque secondo me è una mezza sega.
Per rispondere a chi diceva che 'sto Andreolli venendo alla Roma si perderà, dico quindi che se si perderà è perché è una pippa di suo e che il miglior giocatore nato nel vivaio interista che mi ricordi è un certo Marco Delvecchio che proprio perché è venuto alla Roma s'è potuto salvare dalla mediocrità alla quale sarebbe stato destinato se fosse rimasto a Milano...
Certo che, giocando la Roma a 4 in difesa e avendo già 3 difensori centrali davanti (Mexes, Ferrari, Juan), credo che Andreolli giocherà poco.
Comunque 'sto Andreolli ha avuto una valutazione spaventosa: quanto sarebbe stato valutato la metà? E quindi quanto varrebbe moltiplicando questa cifra per due? :lol:
-
chivu??
chivu?..........un gran pezzo di merda :x