Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
secondo me in questo topic si voleva ricordare la grande impresa degli azzurri a 1 anno di distanza dal mondiale vinto,ma non criticare la nazionale attuale con donadoni
Grande panaz!!! :ok:
la nazionale italiana ci ha dimostrato un anno fa vincendo il mondiale che le critiche negative (vi ricordo che tutti ci davano degli imbroglioni per calciopoli) non servono a niente! Per me anche con DOnadoni saremo SEMPRE CAMPIONI DEL MONDO...e speriamo anche d'Europa!!!
-
donadoni?? vedremo vedremo...aspettiamo i fatti e nn buttiamo parole a casaccio..
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
grandi azzurri rimarrà un bellissimo ricordo il mondiale :)
-
eheheh, l'avete visto lo spot della FIGC???
la scena con la nonna è bellissima! :lol: :lol:
[GVideo]http://video.google.it/videoplay?docid=-34954037217310037[/GVideo]
-
davvero complimenti alla Nazionale Italiana per la gioia che ci ha regalato l'anno scorso, ma anche e soprattutto per aver vinto un Mondiale, nonostante bevessero l'acqua...Uliveto!!!madò, ma quell'acqua non si può proprio bere, e disgustosa!!! :lol: :lol: :lol:
-
-
Re:grazie
grazie di aver ricordato questa stupenda emozione sento ancora fabio caressa urlare"siamo campioni del mondo campioni del mindo campioni del mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo"speriamo che ci ripeteremo anche agli europei forza azzurri
-
Ancora oggi quando riguardo i video sento i brividi...
Fantastico!!
-
Quote:
Originariamente inviata da PeteDoherty
Ancora oggi quando riguardo i video sento i brividi...
Fantastico!!
Io più che altro penso ancora "Ma come c***o abbiamo fatto?" :lol:
-
io ho rotto il motorino nella rotonda con la fontana perche' eravamo in 3 e abbiam fatto un ramenone da paura!!
pero' la festa e' continuata alla grande!! con lo scooter in fontana e pure mio padre che ci saltava in cima!
scene da DELIRIO!! :o :o
:lol:
F!