quando finirà il campionato scopriremo chi lo batte..
x quest'anno..
poi quando qualcuno vincerà 7 mondiali sapremo chi è il pilota attivo più forte di rossi..
Visualizzazione stampabile
quando finirà il campionato scopriremo chi lo batte..
x quest'anno..
poi quando qualcuno vincerà 7 mondiali sapremo chi è il pilota attivo più forte di rossi..
allora "l'honda era di un altro pianeta" xò x se ne va rossi nn vince + la "yamaha era forte" nn vinceva un mondiale da noi sbundo di tempo ci sale rossi e al primo anno vince il mondialer umiliando gibernau ..e poi fidati ke gibernau nn l'hanno distrutto i media ma rossi stoner l'anno scorso ha vinto il campionato cn una netta superiorità nelle gomme e se vedi i risultati dell'anno scorso quando un pilota michellin era davanti tipo pedrosa melandri ecc rossi era lì quando la michellin andava male rossi era il primo pilota michellin puoi dire qualsiasi cs ma una cs e dire ke i sta antipatico un pilota un altra e nn ammetere un talento ke nn ha discussioni pensa prima di giudicare un 7 volte campione del mondo......(italiano)
sono stanco di dirti che x me rossi è forte,fortissimo,un campione..l ho già scritto 1000 volte se leggi bene..la honda del dopo rossi non è paragonabile alla honda di rossi,i motivi li sappiamo bene tutti..la yamaha di rossi non è paragonabile alla yamaha pre-rossi...i motivi li sappiamo bene tutti!l anno scorso nella pista yamaha-michelin x eccellenza rossi è caduto in una situazione di enorme superiorità sulla bridgestone!stoner nelle gare di crisi ha fatto come peggiore risultato un 5.o posto,senza mai commettere in 18 gare neanche una sbavatura,ha strameritato il mondiale!rossi primo pilota michelin?credo che tu debba rivederti le statistiche,perchè l anno scorso rossi è arrivato 3.o in campionato
i compagni di rossi sono stati:
nessuno nel 2000,2001..era da solo nel team nastro azzurro..in pratica il vero team ufficiale,geremi bargess ed il suo staff erano li,non all hrc
2002..toru ukawa,tutto tranne che un fenomeno
2003..hayden,all esordio in motogp
poi alla yamaha ha avuto checa,edwards..il primo è un pilota finito nel 1998,il secondo va beh non un fenomeno
ora lorenzo all esordio ha 3 punti in meno di lui..
questo discorso del compagno è molto delicato,ti ricordo che rossi stesso ha obbligato la yamaha a stracciare un contratto già fatto con stoner ed ha obbligato la yamaha a gommare michelin lorenzo
ma xkè? xkè rossi vince.. è forte.. può permettersi di chiedere ciò che vuole.. questo privilegio non esce dalle patatine.. o almeno a me nn è mai uscito.. se esce ditemi almeno la marca..
e poi si parla sempre solo di rossi.. stoner (giovanissimo) ha come compagno di squadra melandri.. che quante gare ha vinto in gp?.. chi vi dice chi vince con rossi stoner compagni di squadra?.. dico stoner per dire chiunque
l ho già scritto 1000 volte se leggi bene..la honda del dopo rossi non è paragonabile alla honda di rossi,i motivi li sappiamo bene tutti..la yamaha di rossi non è paragonabile alla yamaha pre-rossi...i motivi li sappiamo bene tutti!l allora se ti riferisci ai meccanici andati via dall'honda x andare alla yamaha nn è colpa sua se i meccanici stimano sl lui e se biaggi nn c'è li ha o stoner nn c'è li ha avere la fiducia dei meccanici nn è cs da poco e fino ad adesso l'ho vista sl nei confronti di rossi e cmq un errore nella vita lo si puo fare e soprattuto lo puoi fare quando recuperi + di 50 punti sul primo e se ti ricordi il campionato rossi nn la perso nell'ultima gare ma nella prima e nella penultima tutte e due x causa di elias(niente da ridere su di lui ke anche un campione) se ti ricordi l'ha buttato fuori alla prima gara e alla penultima gli ha fregato 5 punti x 5 millesimi di secondo e rossi se ricordi ha perso x 5 punti pensa un pò alle due gare e prova a immginare se rossi nella prima gara fosse riuscito a prendere 5 punti .... secondo me si.... ah x ricordarti hayden ha vinto sl due gare nel campionato ke ha vinto mentre rossi se nn sbaglio 6 .......... il campionato nn lo meritava hayden........ e nemmeno rossi anche se è il miglior pilota ma c'è stata una squadra ke fino alla gara di catalunia era prima nel mondiale e per un pilota di merda cm gibernau è finito il sogno ........ vedetevi la gara
rossi in portogallo ha perso x 5 millesimi,e allora?colpa di elias?:|i meccanici fanno quello che vogliono,mica è un divieto cambiare scuderia..ho solo detto che l hanno seguito alla yamaha,di fatto andando a smembrare quella che era la honda hrc
io non ho detto che vincerebbe stoner..melandri ha vinto delle gare in motogp,chiudendo secondo un paio di campionati..è un pilota potenzialmente vincente,è chiaro che alla ducati al momento non si trova..ma non facciamo passare melandri x lo scarsone del gruppo,perchè sembra che si voglia nascondere quella che è la chiara inferiorità della ducati mostrata fino ad oggi!rossi certo può chiedere ciò che vuole!x me è un atteggiamento vergognoso,uno schifo...come me la pensa la honda che non c ha pensato 2 volte a sbattergli la porta in faccia,alla honda decidono loro,anche se tu sei valentino rossi..alla yamaha va bene questo atteggiamento,buon per loro
mi è sembrato abbastanza chiaro quello che rossi ha fatto capire quando era in honda..
gli ha detto "guarda che succede se vò via e se vado in yamaha" e voilà la honda non ha vinto più.. ci voleva un hayden con la costanza di una zecca che s'attacca ad una cane e con un numero di primi posti in un campionato che per contarli le dita di una mano sembrano infinite..
per quel che riguarda melandri ci credevo anch'io un po di tempo fa ma ha dato piena dimostrazione di valere quanto rolfo.. se la ducati è inferiore melandri deve stare dov'è stoner.. non è così.. melandri c'ha pure più esperienza..
il motivo per cui rossi fa quel che vuole l'ho già spiegato.. non credo che le case costruttrici una bella mattina si sono svegliate e hanno detto "vogliamo scegliere un pilota a cui dare pieni poteri?"
mi sembra che si esageri,che io sappia melandri con una moto vincente è stato in grado di vincere,rolfo no!comunque i problemi di melandri al momento sono 2:il primo è che la ducati è complessivamente inferiore a yamaha e a qualche team honda..il secondo è il suo scarsissimo adattamento alla desmosedici,storicamente la piu difficile da guidare..stoner ha il passo da 3.o posto,melandri da 10.o..la realtà secondo me sta nel mezzo,la ducati delle prime 5 gare(qatar esclusa)è da 5.o-6.o posto!dunque melandri sta deludendo anche me,ovvio..ma stoner non deve ingannare
se la ducati è da quinto posto melandri è 5 posizioni indietro..mica poco..
"potenzialmente vincente" mi piace tanto come espressione xkè sto facendo ora l'energia potenziale in Fisica I .. significa che potrebbe vincere..anche se non lo ha mai fatto.. o anche se è capitato un paio di volte x sbaglio le chiamerei eccezioni..
boh.. ora come ora spero solo che dalla 250 salga su qualche fenomeno (italiano ovviamente)
scusa l'anno scorso quando andava male la moto ad valentino era strabravo stoner quest'anno ke la moto gli va male a lui rossi è avvantaggiato e stoner poverino ha la moto inferiore ma fatemi il piacere :evil: cmq criticate ki volete ma sapete benissimo ki è il miglior pilota nel motomondiiale e nn cercate scappatoie x dire ke il vostro pilota preferito e stoner o melandri
io non so benissimo chi è il miglior pilota in circolazione..comunque tu continui a mattermi in bocca parole che io non dico:l anno scorso ho detto che il pacchetto ducati era il migliore di tutti e stoner ha vinto!quest anno il pacchetto migliore di tutti è quello yamaha,e rossi è primo!te invece,non t ho ancora sentito dire che la yamaha è di un latro livello x ora..:roll:
di quelle 22 vittorie quante sono in gp?
secondo me melandri può avere anche un missile sotto il culo che al massimo ti vince quelle 2 gare in un campionato perchè è in botta..
riguardo ai dati i giri veloci contano poco specie se fatti dalla 6a posizione magari in scia e al 18esimo giro di 22 (faccio tanto x dire) 61 podi e 9 pole su quante gare disputate?
non è sta gran pippa ma non è nemmeno sto fenomeno insomma
infatti nn posso dirlo di rossi xkè cn una moto di merda il primo anno in yamaha ha vinto il campionato :roll: ecco le tue faccine voglio vedere se andava stoner in yamaha quell'anno ke combinava :roll: (portandosi pure i meccanici di rossi cosi almeno nn parli + di sti poveri meccanici ke hanno seguito sl ki credevano avesse + stoffa di tutti):evil:
beh certo,la honda era confusa all inizio tra moto 2007 e 2008 e non è ancora al 100 %,la ducati gira piu lenta della moto 2007,e non capiscono ancora il perchè..la concorrenza arranca certo,ma questo vuol dire di conseguenza che la yamaha in questo momento è la migliore
si si.. ma io lo ametto eh.. pigliatela con lui :lol:
stoner alla seconda gara in moto gp fece la pole position,alla terza gara arrivò secondo al traguardo,ma questo non conta..l importante è che a 18 anni era sempre in terra nonostante mostrava un talento fuori dal comune!sempre stato un patetico,giusto!:038:
giusto un talento fuori dal comune allora lornzo chiamiamolo extraterrestra e terzo in campionato cn le caviglie rotte pedrosa pure lui un alieno se contiamo ke ha lottato per il mondiale fino alla penultima gara di campionato ( poi la cagata buttando fuori lui e hayden) cmq hai ragione è proprio unico questo stoner cmq preferisco un guintolin ke mi fa 18 essimo ke unoo ke mi fa millioni di € di danni alla moto poi so gusti è ad alcuni piace il gelato al carciofo :|
s'è visto rossi con una moto non perfetta cosa ha combinato l'anno scorso...
Chi ha la moto aposto va forte, chi ha dei problemi va piano ! e questo tutti , da rossi a stoner a pedrosa. Le cazzate del tipo : vorrei vedere stoner sulla yamaha quando c'era rossi ecc ecc non hanno il minimo senso. Sono boiate che non stanno ne in cielo ne in terra.
rossi 1° pedrosa 2° 3° capirossi e ora cs avete da dira dai criticate adesso scommmetto ke la suzuki mo e messa meglio della ducati giusto? patetico stoner e kiunque lo tifi, questo e saper guidare, questi tre sn campioni altro ke un bambino cm stoner ke forse nn sa nemmeno dv sta il gas e speriamo ke dmn vinca l'italia cn un pilota italiano