Visualizzazione stampabile
-
rossi rimane il nr 1!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo xò devo ammettere che stà calando parecchio, ricordiamoci che lui era passato alla yamaha x dimostrare che non è la moto che fa il pilota.. purtroppo adesso è arrivato un altro pilota che è al suo livello ATTUALE e oltretutto è aiutato da una moto che è un proiettile! quindi secondo me non è rossi che perde colpi, è stoner cheè davvero forte!
-
Valentino Rossi
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
e allora?
Non posso postare un video cotro rossi?? nn ho capito scusa??
-
beh il video mi pare giusto ed evidenzia la "simpatia" di lamentino..curioso che si lamenta proprio lui che in moto gp si faceva arrivare la gommina giusta alla domenica direttamente dalla sede della michelin..li si che si correva in una disparità tecnica disarmante!oggi ciò è vietato x fortuna,ma lui intanto 5 titoli moto gp se li è messi in tasca
-
no. zero è lui il numero 1!!!:)
-
no dai ora che valentino sia vecchio
Piace anche a me che odio le moto
-
il punto è proprio questo..valentino è tifato dal 50% degli appassionati veri..coloro che guardano qualsiasi categoria,anche a livello nazionale..mentre è tifato dal 100% degli ignoranti...in senso buono sia chiaro,ignoranti di moto!anche mia nonna tifa valentino,anche la mia amica di 16 anni che non sa neanche dovè la frizione in una moto..questo è solo merito(o colpa credo io)della televisione,dei media..coloro che creano e distruggono i personaggi a loro piacimento!valentino è il classico esempio di personaggio che un pò si è creato da sè con le vittorie,ma che molto,anzi troppo è stato creato dai media
-
Io tifo Vale Rossi... è il migliore.
;)
-