Visualizzazione stampabile
-
IL WRESTLING
ciao a tutti !!
nn so se avete seguito la vicenda,ma dopo la morte di chris benoit è scoppiata un'altra bufera intorno al wrestling,infatti,molta gente lo ritiene uno sport troppo violento per essere messo in onda durante la giornata,orario in cui anche i piu piccoli possono seguirlo.
Questa gente sotiene che il wrestling inciti alla violenza e al bullismo i ragazzi...
a parer mio,questa è una grandissima cazzata,visto che nn si dice nulla di sport cm il calcio,dove ormai quasi tutte le partite sn basate su scontri TIFOSERIA-FORZE DELL'ORDINE o sugli insulti rivolti ai tifosi avversari,e poi, si va ad attaccare il wrestling perche secondo loro istiga alla violenza ??....ma per piacere.....
voi cosa ne pensate ?
-
Mi trovi pienamente d'accordo...se il wrestling viene tacciato come la causa del bullismo o cmq come un qualcosa che incita la violenza, e quindi diseducativo, perchè non dire la stessa cosa di molti film di azione, oppure di sport dove lì,si, se le danno davvero(vedi box,karate,.....che regnano su piattaforme come sky).Il wrestling è un "entertainment" e così va considerato e trattato, e a mio avviso ogni strumentalizzazione del wrestling legato alla vicenda Benoit è solo spazzatura mass-mediatica da parte di testate giornalistiche dotate di poca etica-editoriale o sentenze sputate da pressappochisti convinti di aver trovato la soluzione del problema...per me è così poi fate voi!!!!!!!!!!
-
-
troppo facile però dare la colpa solo a quello...una volta chiuso , per me, il problema persiste.......
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
bè,un po di differenze ce le vedo,pero se lo si ritiene un topic doppio mi scuso
-
Quote:
Originariamente inviata da dado7
Mi trovi pienamente d'accordo...se il wrestling viene tacciato come la causa del bullismo o cmq come un qualcosa che incita la violenza, e quindi diseducativo, perchè non dire la stessa cosa di molti film di azione, oppure di sport dove lì,si, se le danno davvero(vedi box,karate,.....che regnano su piattaforme come sky).Il wrestling è un "entertainment" e così va considerato e trattato, e a mio avviso ogni strumentalizzazione del wrestling legato alla vicenda Benoit è solo spazzatura mass-mediatica da parte di testate giornalistiche dotate di poca etica-editoriale o sentenze sputate da pressappochisti convinti di aver trovato la soluzione del problema...per me è così poi fate voi!!!!!!!!!!
infatti,fare del wrestling il capo espriatorio nn vedo che senso possa avere,visto quello che trasmettono in TV.......
-
secondome credo che sport come arti marziali o/e pugilato siano più guardati da persone adulte, mentre il wrestling è guardato da persone mediamente più giovani, quindi volgiono fare coincidere la maggior parte degli adulti (vedi il MOIGE) gli atti violenti o di bullismo da parte dei giovani con il wrestling, e non solo quello, infatti allo stesso modo ingiustamente (e per ignoranza) vengono attaccati i videogiochi.............
-
Secondo me il wrestling deve essere guardato solo da chi capisce che è uo spettacolo,ma penso che quando una persona diventa violenta non è colpa del wrestling ma è colpa della loro ignoranza.
-
Quote:
Originariamente inviata da Duellante
Secondo me il wrestling deve essere guardato solo da chi capisce che è uo spettacolo,ma penso che quando una persona diventa violenta non è colpa del wrestling ma è colpa della loro ignoranza.
infatti....nn esistono gli "hooligans" del wrestling.......
-
Quote:
Originariamente inviata da Duellante
e questo vale per tutto,film,sport e chi piu ne ha piu ne metta
-
ke tristezza ormai censureranno anche i looney toons xkè sono troppo violenti
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ke tristezza ormai censureranno anche i looney toons xkè sono troppo violenti
Vuoi mettere? C'è il pelato Taddeo che vuole sempre dare la caccia a Bugs Bunny, è diseducativo :lol: Deve essere censurato subito :lol:
Così come Wile E. Coyote che vuole sempre acchiappare Beep Beep, anche quello è diseducativo :lol:
Torno in topic, non ho potuto resistere :D
-
wrestling è pura finzione,non so come mai lo guardone
certo se fossero veri i colpi,le storie ecc... penso che fosse uno dei sport più seguiti.
-
Io seguo wrestling da 3 anni e devo dire che da quando ho visto il mio primo match mi sono subito innamorato di questo sport...saranno anke finzioni ma sanno recitare magnificamente...
Ciauuu
-
Quote:
certo se fossero veri i colpi,le storie ecc... penso che fosse uno dei sport più seguiti.
e io che pensavo babbo natale esisteva, anche i film sono finti, ma parlando del wrestling è proprio quello il bello (almeno per me) perchè vengono fatte delle mosse talmente spettacolari che non si potrebbero fare nelle realtà (almeno in parte)
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
e io che pensavo babbo natale esisteva, anche i film sono finti, ma parlando del wrestling è proprio quello il bello (almeno per me) perchè vengono fatte delle mosse talmente spettacolari che non si potrebbero fare nelle realtà (almeno in parte)
vero......è se poi certi bambini sn talmente idioti da imitare le mosse dei wrestlers, (forse,piu che i bambini i genitori che glielo lasciano fare),e poi si fanno male,be,cazzi loro,nn è colpa del wrestling in se....
-
Quote:
vero......è se poi certi bambini sn talmente idioti da imitare le mosse dei wrestlers, (forse,piu che i bambini i genitori che glielo lasciano fare),e poi si fanno male,be,cazzi loro,nn è colpa del wrestling in se....
quoto
-
Pienamente daccordo con andrea...
-
cmq anche la TNA oltre alla WWE è spettacolare
-
Quote:
cmq anche la TNA oltre alla WWE è spettacolare
concordo
-
pure io concordo ma nn ha molta pubblicità...
-
Ma quale è il vostro wrestler preferito????
il mio è Il Legend Killer Randy Orton.. :lol:
-
lo odio randy orton... cmq i miei rob van damme su tutti, poi anke CM punk, undertaker, sting (TNA), raven (TNA) e eric young (TNA)
-
-
Legend killer a vita!!!!!!!!!!!!!!
-
-
secondo me il wrestling parte e vera e parte no ad esempio l'uso di oggetti ad esempio sedie e mazze è vero i voli ke fanno dalle scvale o corde sn veri ma le finzioni sn le parti ke recitano sul ring le faide sn finte nn è verò ke cena c'è l'ha a morte con umaga seno si sentirebbe ke umaga ha attaccato uno durante la settimana
-
ma è vero ke smack down è stato tolto a caus della morte di cris benoit?
-
si, ma è meglio così, l'hanno pressentato come un programma per bambini quale non è (peraltro offendendo il wrestling) e ci hanno messo due commentatori incompetenti, speriamo che ora almeno sky faccia vedere SM (oltre a Raw e alla ECW)
-
ègià io vivo per wrestling qualkuno sa cm si fa a diventare wrestler sarà pure finto ma pagano bene cazzo vedi batista è purimiliardario