dicendo che io ero un fan di Pantani xò vi voglio fare una domanda secondo voi era drogato davvero
Visualizzazione stampabile
dicendo che io ero un fan di Pantani xò vi voglio fare una domanda secondo voi era drogato davvero
si
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
si :)
si
secondo me lo hanno incastrato xke al giro che gli hanno tolto gli avevano fatto 2 giorni prima il test ed era a modo pi 2 giorni dopo coem mai ma si era alzato e poi 1 a poche tappe dalla vittoria con il giro già in tasca si va a dopare nono lo hanno incastrato
allora visto ke nn era un drogato la cosa migliore ke poteva fare era uccidersi no??? :roll: :roll: :|Quote:
Originariamente inviata da mignolo
Certo, si dopava.
lo hanno spinto a farlo
Non ti metterai pure tu a dare la colpa alla "società odierna", vero?......Un ragazzo così intelligente non può "cadermi" in questa maniera, dai, almeno tu... :(Quote:
Originariamente inviata da killuminato
killuminato perkè nn ti butti dal ponte ???Quote:
lo fai?? :roll: :roll:
nn credo propio :)
è un discorso un po' lugo da spiegare e non è ho voglia di impelagarmi in una conversazione del genere qui..... comunque la mia idea è questaQuote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
mah, in parte ti do ragione, ma comunque ha commesso degli errori e probabilmente non li ha mai accettati.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
quoto ciò che scriviQuote:
Originariamente inviata da andre4ever88
se tutti si dopano anke tu di dopi se no non ti vuole + nessuno quindi un po a ragione lui
Dal tuo ragionamento si deduce che la tua personalita è pari allo zero assoluto,come quella di Pantani probabilmenteQuote:
Originariamente inviata da mignolo
Quote:
Originariamente inviata da panaz
quotoQuote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Per me sì, però non si è mai saputa tutta la verità, e la certezza che sia morto per overdose!