Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
se sono colpevoli rischiano..............ma non credo proprio che lo siano
domandina: cosa ti fa essere così sicuro che non sono colpevoli???
il fatto che ogni volta che l'Inter è stata accusata di qlcs ne è sempre uscita pulita, ma non si sa come??allora sì, starei tranquillo anch'io! :lol: :lol: :lol:
-
Da un punto di vista sportivo è una cosa ormai prescritta, l'Inter non rischia niente.
Diciamo che forse era meglio vestirsi con lo smoking scuro, anziché bianco, per non rischiare di sporcarsi...
-
x monty: la mia fede da interista mi dice che l'inter non è colpevole.....................se poi in un remoto caso dovrebbe esserlo allora sarò io il primo a dire che è giusto che paghi, scusa ma non avendo letto i tuoi post nel passato non so cosa tu possa aver scritto.
-
Quote:
la mia fede da interista mi dice che l'inter non è colpevole.....
se a noi juventini fosse bastata quella....
-
Quote:
x monty: la mia fede da interista mi dice che l'inter non è colpevole.....................se poi in un remoto caso dovrebbe esserlo allora sarò io il primo a dire che è giusto che paghi, scusa ma non avendo letto i tuoi post nel passato non so cosa tu possa aver scritto.
beh, allora un consiglio...non ci credere troppo, ma non perché son sicuro che è colpevole, semplicemente per + ci credi, e + rischi di rimanerci troppo male nel caso di colpevolezza!
cmq non ti dico di andare a rileggerti tutti i miei post, ma ti dico che addirittura un'interista come te mi ha detto che sono il gobbo + simpatico del sito...pensa te!!! :nice: :nice:
-
si vedrà alla fine.....
x me rimaniamo onesti...
-
intanto siamo stati assolti per il caso delle intercettazzioni su alcuni giocatori, invece io ci credo nell'innocenza e avrò fede nella mia squadra nel bene e nel male, non metto in dubbio la tua simpatia e comunque non credo che il tifo possa precludere un rapporto di stima o amicizia tra due persone.
-
Quote:
intanto siamo stati assolti per il caso delle intercettazzioni su alcuni giocatori, invece io ci credo nell'innocenza e avrò fede nella mia squadra nel bene e nel male, non metto in dubbio la tua simpatia e comunque non credo che il tifo possa precludere un rapporto di stima o amicizia tra due persone.
assolumente no, anzi...il tifo è 1 solo 1motivo di confronto, nulla di +!
e cmq anche Agricola è stato assolto e, con tutto che son juventino, io sono convinto della sua colpevolezza!!! :lol: :lol: :lol:
-
guarda nn ci ho buttato nemmeno uno sguardo a quel link xkè tanto è solo calunnia
frignacce
stronzate
cazzate
fregature
o meglio piccole vendette x piccole soddisfazioni
è inutile noi vinciamo senza rubare e ssshhhhh!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
guarda nn ci ho buttato nemmeno uno sguardo a quel link xkè tanto è solo calunnia
frignacce
stronzate
cazzate
fregature
o meglio piccole vendette x piccole soddisfazioni
è inutile noi vinciamo senza rubare e ssshhhhh!!!
o hai paura, comprensibile, di constatare che probabilmente qualche irregolarità c'è stata davvero??
del resto inter e milan litigano su scudetto e Champions, su suazo, ma mentre noi parliamo, loro continuano tuttora a scambiarsi giocatori delle primavera...sarà normale sta cosa??
1della primavera della salernitana s'ammezzerebbe piuttosto che passare a quella del Napoli, e viceversa!!! :lol: :lol: