Originariamente inviata da Brallo
Ma su..ma se illeciti di questo genere erano i fatti meno gravi che avete commesso per ANNI voi juventini! E' inutile che adesso venite a reclamare giustizia, specialmente VOI TIFOSI che avete GODUTO per anni su vittorie che non erano vostre, avete rubato la gioia ai tifosi delle squadre avversarie, grandi e piccini, con partite rubate alla faccia di tutt'Italia. Qua a Genova sono andato a vedere 3 Sampdoria-Juventus da quando siamo risaliti in A e dopo ciascuna partita sono uscito incazzato come una bestia, non perchè avevamo perso sul campo, neanche perchè la mia squadra non era stata all'altezza, ma perchè tutto era dovuto ai giocatori della juve.Tutto era fischiato a vostro favore. RIcordo Nedved e Camoranesi che urlavano contro l'arbitro a 2 cm dalla faccia e non venivano ammoniti, giocatori blucerchiati invece che venivano puniti con un giallo se solo facevano una smorfia di dissenso alle decisioni arbitrali.
Ma su, juventino, è trasparente la tua polemica da anti-interista..ti sei scordato che storicamente il derby d'Italia è Inter-Juventus? Cosa vuoi che t'importi del milan?
E' chiaro che non dico che l'Inter debba commettere degli illeciti, tutt'altro, ma il caso Suazo non è un caso. L'inter aveva già ufficializzato l'operazione, è stato quel co****ne di Cellino, che incarna perfettamente il basso profilo che ha raggiunto adesso la Serie A, che ha fatto finta di niente e ha fatto firmare a Suazo un altro contratto. Moratti sapeva di aver già chiuso la trattativa. Cellino andrebbe punito legalmente.
E cmq se fossi Juventino non farei tutte queste scene di acclamazione verso la giustizia, perchè mi sentirei profondamente ridicolo, ma proprio tanto, considerando il solo fatto che la mia squadra sarebbe dovuta ripartire minimo dalla C1, come hanno fatto fare al Genoa per l'illecito di una partita, Genoa-Venezia. Voi per 3 campionati. E dico anche questo perchè magari capireste il significato di umiltà, scendendo dalla nuvolina
Capitolo Cruz.
Cariatide sarai tu. Cruz è quello che ha la media piu alta all'inter in fattori di gol, è l'ultimo a lamentarsi, e il primo a non volersene andare da Milano, nonostante la fitta concorrenza. E' stato inoltre autore di goals pesanti quest'anno, mentre l'anno scorso è stato il vostro capocannoniere.
La cariatide lì dentro pare invece il PLURISTRAPAGATO Adriano..che bisognerebbe chiamare Imperatore solo per lo stipendio che guadagna..vergognoso.