Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
pozzi fenomeno :|
Minchia davvero :|
4 gol in una sola partita :|
-
Quote:
venom91
nasri-marsiglia
benzema-lione
de silvestri-lazio
viviano-brescia
cigarini-parma
mario balotelli-inter
aubameyang-milan
snejder-real madrid
Con questi concordo, aggiungendo Van Persie dell'Arsenal :D
Quote:
obo
pozzi fenomeno :|
Vero :| E poi è del milan :D
Cmq sono fiducioso per Pato, anche se bisognerà vederlo all'opera prima di pronunciarsi :D
-
beh ma sneijder e van persie scusate non possono essere giovani promesse,giocano ormai da anni a certi livelli....e anche pozzi non è esattamente agli esordi comunque bel giocatore
-
Quote:
fernando_alonso
beh ma sneijder e van persie scusate non possono essere giovani promesse,giocano ormai da anni a certi livelli....e anche pozzi non è esattamente agli esordi comunque bel giocatore
Vero, ma sono molto giovani, quindi dovrebbero ancora avere un buon margine di miglioramento :D
-
Quote:
Kid
Ho visto che si parla tanto di Cerci...
bene, dirò la mia...
secondo me è uno dei giocatori più sopravvalutati in questo periodo!!!!!!
Io l'ho visto con l'under, e non mi è sembrato sto gran fenomeno...
..e negli ultimi periodi, da quando ne parlate, ho iniziato ad osservarlo, e non mi è parso un fenomeno...
... anche ieri con l'Avellino ha dimostrato il suo valore, ovvero mi ha dato conferme di quanto è sopravvalutato!!!
Io l'ho seguito molto quando giocava nella Roma primavera, ti garantisco che ha delle qualità.
Poi è sempre possibile che un giovane si perda per strada, e questo è quello che temevo per lui lo scorso anno.
Quest'anno sembra che si stia ritrovando, ha 20 anni quindi tutto il tempo, staremo a vedere...
Comunque mi sembra sommario esprimere un giudizio negativo per averlo visto nell'under: ci ha 2 sole presenze, una contro il far oer dove ha anche segnato un gol e la seconda è relativa al solo primo tempo contro non mi ricordo chi...
Nel Pisa, essendo lui seconda punta, ha già segnato 8 reti tutte su azione, non mi sembra male... ;)
-
Ieri Cerci ha segnato una doppietta! ;)
-
Di Gennaro del Bologna e Floccari dell'Atalanta
-
ma dai,floccari sono anni che gira tra a e b...ok sta maturando è forte ma non si può parlare di giovane promessa
-