Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Guarda che Rossi si sa che è un talento fin da 2 anni fa, quando giocava nel Manchester, quindi il tuo rimprovero non sta in piedi.
Per il resto......sto D'Alessandro non ho la minima idea di chi sia, manco di nome, quindi nel dubbio ti dò torto (ma tu stai 24 ore al giorno su Roma Channel? :lol: come fai a conoscere tutta sta gente? :lol: Io Cerci l'ho conosciuto solo sul gioco Scudetto :lol:), per Cerci, ala o non ala, anche la media voto non sembra granchè....oltre a non aver mai segnato uno straccio di gol (Taddei e Mancini i gol li segnano, e sempre ali sono....)
Forse non ho capito il senso del post... credevo che si dovesse dare il nome di possibili talernti, cioé di promesse che potrebbero fra due o tre anni calcare i campi di calcio della serie A.
per questo ho detto il nome di un allievo, se no mi buttavo sui primavera...
Comunque per tua informazione non ho l'abbonamento a sky, quindi non vedo mai niente di calcio in TV che npon sia Free o a casa di conoscenti.
Semmai ogni tanto faccio una scappata a Trigoria, soprattutto per seguire la squadra primavera.
Su Cerci non ho ancora perso del tutto le speranze. ;)
-
Joao Moutinho e Miguel Fernandes :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Gokito
Joao Moutinho e Miguel Fernandes :ok:
di che sport calcio?
-
di qualunque sport! :ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Gokito
di qualunque sport! :ok: ;)
si ho capito ma mi chiedevo chi fossero quei due che ho quotato sopra :)
-
Aguero
Kalou
Nasri
Walcott
Rosi
almeno a pes diventano delle bestie eheh :D
-
Spero Antonhy Van DenBorre :D
-
Qualcuno sa che fine hanno fatto Ryan Babel e Diego? :roll: Sembravano grandi promesse
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Qualcuno sa che fine hanno fatto Ryan Babel e Diego? :roll: Sembravano grandi promesse
Su Babel so che c'è la Fiorentina....ma non è nulla di concreto al momento....mi pare giochi sempre nell'Ajax
-
Quote:
Originariamente inviata da crema chantilly
Spero Antonhy Van DenBorre :D
se ti può consolare anke lui a Pro Evolution diventa fortissimo eheh