Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Guarda che Rossi si sa che è un talento fin da 2 anni fa, quando giocava nel Manchester, quindi il tuo rimprovero non sta in piedi.
Per il resto......sto D'Alessandro non ho la minima idea di chi sia, manco di nome, quindi nel dubbio ti dò torto (ma tu stai 24 ore al giorno su Roma Channel? :lol: come fai a conoscere tutta sta gente? :lol: Io Cerci l'ho conosciuto solo sul gioco Scudetto :lol:), per Cerci, ala o non ala, anche la media voto non sembra granchè....oltre a non aver mai segnato uno straccio di gol (Taddei e Mancini i gol li segnano, e sempre ali sono....)
Forse non ho capito il senso del post... credevo che si dovesse dare il nome di possibili talernti, cioé di promesse che potrebbero fra due o tre anni calcare i campi di calcio della serie A.
per questo ho detto il nome di un allievo, se no mi buttavo sui primavera...
Comunque per tua informazione non ho l'abbonamento a sky, quindi non vedo mai niente di calcio in TV che npon sia Free o a casa di conoscenti.
Semmai ogni tanto faccio una scappata a Trigoria, soprattutto per seguire la squadra primavera.
Su Cerci non ho ancora perso del tutto le speranze. ;)
-
Joao Moutinho e Miguel Fernandes :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Gokito
Joao Moutinho e Miguel Fernandes :ok:
di che sport calcio?
-
di qualunque sport! :ok: ;)
-
Quote:
di qualunque sport! :ok: ;)
si ho capito ma mi chiedevo chi fossero quei due che ho quotato sopra :)
-
Aguero
Kalou
Nasri
Walcott
Rosi
almeno a pes diventano delle bestie eheh :D
-
Spero Antonhy Van DenBorre :D
-
Qualcuno sa che fine hanno fatto Ryan Babel e Diego? :roll: Sembravano grandi promesse
-
Quote:
Qualcuno sa che fine hanno fatto Ryan Babel e Diego? :roll: Sembravano grandi promesse
Su Babel so che c'è la Fiorentina....ma non è nulla di concreto al momento....mi pare giochi sempre nell'Ajax
-
Quote:
Originariamente inviata da crema chantilly
Spero Antonhy Van DenBorre :D
se ti può consolare anke lui a Pro Evolution diventa fortissimo eheh
-
Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
se ti può consolare anke lui a Pro Evolution diventa fortissimo eheh
:D Giocando a Championship Manager ne ho scoperti tanti...Tipo Quaresma, Helder Postiga ecc ecc
-
Quote:
Babel gioca sempre nell'Ajax e recentemente ha vinto gli Europei Under 21 con l'Olanda. Era partito a mille all'ora, adesso si è un po' fermato, ma c'è da considerare che è dell'86, c'è tempo.
Diego fa il bello e il cattivo tempo nel Werder Brema, è un uomo chiave della squadra...
-
Grazie delle informazioni Lord Brummel e "crema chantilly" (bello :D), ero curioso di sapere se si erano spenti o se sembrano effettivamente bravi come si crede (o si credeva) ;)
-
Secondo me Alexandre Pato, un diciassettenne che gioca nell' Internacional che presto andrà a giocare al milan...
-
Quote:
Originariamente inviata da Belo91
Secondo me Alexandre Pato, un diciassettenne che gioca nell' Internacional che presto andrà a giocare al milan...
Sì, come Suazo...
-
Rossi...già lo seguivo quando era al Manchester..a Parma ha confermato di essere un grande talento. Speriamo torni a giocare in Italia
-
Quote:
Originariamente inviata da Vigo
Rossi...già lo seguivo quando era al Manchester..a Parma ha confermato di essere un grande talento. Speriamo torni a giocare in Italia
Il Parma ha lasciato Di Michele al Toro, proprio perchè è quasi fatta per Rossi...
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Belo91
e Chivu dove andrà?
inter
-
Ciao ragazzi avete sentito del nuovo piccolo acquisto del Manchester United; ha 9 anni e si chiama Rahin Davis? ;)
-
Quote:
Ciao ragazzi avete sentito del nuovo piccolo acquisto del Manchester United; ha 9 anni e si chiama Rahin Davis? ;)
si, è molto bravo :D
-
Giuseppe Rossi,Adu,Aguero e Pato
-
li avete ormai citati quasi tutti voi..
cmq aumento la dose proponendo il nome di Davide Marchini....nn diventerà fortissimo però sicuramente è un signor centrocampista di fascia..
:ok: :ok:
aggiungo poi il nome di Canini...difensore sempre in forza al Cagliari..seguito da vari anni dal Milan....
e Larrivey...dicono ke sia il nuovo Batistuta.....
giokerà da quest'anno nel Cagliari, speriamo bene :)
-
e avete sentito del nuovo acquisto del chealsea??fabio borini!!!!!!!!!!!!è un mio amico!!!!!ha 16 anni e giocava nella primavera del bologna!!!!nn ci posso ancora credere!!!!
-
-
Quote:
Ke ruolo gioca? :roll:
Attaccante.
125mila Euro a stagione per un 16enne non sono male. Complimenti a lui...
-
eh si.....1 miliardo.....ma sta via 4 anni!!!! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da sandri
eh si.....1 miliardo.....ma sta via 4 anni!!!! :(
Sì, 125mila Euro a stagione per quattro stagioni...
-
Montolivo,Aquilani,Acquafresca, Pisano e Canini!!