Visualizzazione stampabile
-
Come Platini e Maradona
Ora che il campionato s'è concluso si può dire con certezza:
TOTTI vince la classifica dei cannonieri con 26 goals all'attivo!
Nella storia del calcio italiano soltanto a due calciatori prima d'ora era accaduto di vincere la classifica dei cannonieri pur non essendo un centravanti "vero", ma un numero 10 e si tratta di due calciatori d'eccezione: Platini e Maradona!! A questi adesso si aggiunge questo altro grande numero 10:
FRANCESCO TOTTI
-
Secondo me è molto meglio di Platini e Maradona...
[img][http://www.caymag.com/wp-content/uploads/2006/05/totti_01.jpg]http://www.caymag.com/wp-content/uploads/2006/05/totti_01.jpg[/img]
-
non mi sembra degno d'essere paragonato a loro comunque è un gran traguardo!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Maradona è un'altra dimensione, questo è indiscutibile, non solo Totti ma qualunque altro giocatore è imparagonabile a lui.
Riguardo a Platini, grande giocatore, ma Totti secondo me non gli è inferiore. Non bisogna dimenticare la grande difficoltà di Francesco per aver giocato in formazioni molto modeste.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Maradona è un'altra dimensione, questo è indiscutibile, non solo Totti ma qualunque altro giocatore è imparagonabile a lui.
Riguardo a Platini, grande giocatore, ma Totti secondo me non gli è inferiore. Non bisogna dimenticare la grande difficoltà di Francesco per aver giocato in formazioni molto modeste.
è stata la fortuna di totti quella di giocare in formazioni modeste,perchè secondo me è un ottimo giocatore ma di sicuro non è un fenomeno e in mezzo ai mediocri risalta di piu...
-
un grande giocatore, ma non da paragonare nè a Platini (che comunque non mi sta molto simpatico) nè a Maradona
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
è stata la fortuna di totti quella di giocare in formazioni modeste,perchè secondo me è un ottimo giocatore ma di sicuro non è un fenomeno e in mezzo ai mediocri risalta di piu...
Purtroppo non c'è la riprova...
Mi sarebbe piaciuto vederlo nel Real Madrid, come poteva essere.
In prestito per un anno però... :lol:
-
complimenti a totti x l'ottima stagione disputata
-
e se Ferguson avesse ragione?? e se davvero non fosse così determinante?? non so...ma c'è da chiederselo!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
esatto se totti avesse giocato ai tempi di maradona nn so se sarebbe stato acclamato come ora :roll: