Visualizzazione stampabile
-
Serie B
Secondo voi si faranno alla fine i play off in serie B?Anche alla luce del fatto che all'utima di campionato ci sarà genoa napoli...io ovviamente mi auguro di no in quanto il mio genoa vorrei FINALMENTE vederlo in serie A insieme agli amici napoletani...
-
-
-
io spero che il Piacenza vada ai play-off
-
secondo me non si faranno i playoff genoa e napoli seguiranno la juve in serie A
-
juventu genoa e napoli tt in A dai!!!
-
spero di no ovviamente...e io vdo pure a genova a vedere la partita se trovo i biglietti... :)
-
dopo la giornata odierna mi sa proprio che i play off si faranno ci sarà un bel scontro diretto fra genoa-napoli x vedere chi sale subito in A
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
dopo la giornata odierna mi sa proprio che i play off si faranno ci sarà un bel scontro diretto fra genoa-napoli x vedere chi sale subito in A
Inutile dire che sono incazzato nero...
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Inutile dire che sono incazzato nero...
prendere un gol al 90esimo dopo aver fallito diverse occasioni da rete non si puo :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
prendere un gol al 90esimo dopo aver fallito diverse occasioni da rete non si puo :nice:
dimentichi che si parla del genoa..tutto è possibile purtroppo..
-
Quote:
dimentichi che si parla del genoa..tutto è possibile purtroppo..
eh eh eh...finalmente il gioco del calcio ha fatto capire qnt esso sia divertente e imprevidibile...tutti pensavano al biscotto Genoa-Napoli e la Divina Provvidenza c'ha messo il suo...ora per me potranno anche salire direttam domenica prox, ma il brivido della sofferenza era giusto che ci fosse...altrimenti qnd vogliamo ricominciare a dare 1 pò di credibilità a qst sport???( giuro che non parlo da tifoso salernitano... :nice: :lol: :lol: :lol: )
cmq 2dipikke, per consolarti ti faccio notare chi sta peggio di te: Play off serie C1 B...all'andata Foggia-Cavese 5-2. al ritorno alla Cavese basta(!!!)un 3-0 e va in finale...un gol del Foggia spezza le gambe agli aquilotti...vuoi sapere qnd??all'ultimo minuto sul 3-0 per la Cavese...da Panicoooooo :lol: :lol: :lol: (e non lo dico da tifoso salernitano, visto che cava de' tirreni è in provincia di Salerno!!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
-
si i playoff!!!!!
e per il piace questo va molto bene :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
si i playoff!!!!!
e per il piace questo va molto bene :lol: :lol: :lol:
odio piacenza
-
Quote:
odio piacenza
straquoto...ieri ero infuocata... :|
-
spero solo a livello calcistico :lol: :lol: :lol: :lol:
se si va ai playoff è solo colpa del genoa
-
Quote:
odio piacenza
mi associo...ma per motivi ben +gravi...Piacenza è stata in assoluto l'ultima trasferta per 4 tifosi salernitani morti nel rogo del treno, nell'anno della serie A!
-
..beh..genoa e napoli sn stati superiori secondo me xò anke il rimini ha fatto un campionato straordinario..quindi spero nei pla off x regalare una soddisfazione al rimini ma spero k poi li vinca genoa o napoli..sn due squadre importanti e sicuramente renderebbe più entusiasmante il prox campionato di a..e poi riempirebbero gli stadi a differenza di squadre tipo siena o cagliari!
-
Quote:
Originariamente inviata da filosophe89
..beh..genoa e napoli sn stati superiori secondo me xò anke il rimini ha fatto un campionato straordinario..quindi spero nei pla off x regalare una soddisfazione al rimini ma spero k poi li vinca genoa o napoli..sn due squadre importanti e sicuramente renderebbe più entusiasmante il prox campionato di a..e poi riempirebbero gli stadi a differenza di squadre tipo siena o cagliari!
ti quoto perché hai menzionato il Rimini che per mesi è stata la squadra che ha giocato il miglior calcio in serie B...purtroppo l'hanno tradito l''inesperienza, il lutto del presidente, il tifo non abituato a qst livelli(mentre era primo, la curva chiedeva lo stadio nuovo...non si fa così!)
però li merita i play off...li merita tutti! è molto + forte del Boogna, e ve lo dice 1 che ha passato l'ultimo anno proprio a Rimini, a 100 metri dallo stadio e s'è visto + partite dal vivo!impressionante il loro gioco!
FORZA RIMINI!!! :nice:
-
Quote:
spero solo a livello calcistico :lol: :lol: :lol: :lol:
se si va ai playoff è solo colpa del genoa
2anni fa il piacenza e di vicino ci rovinarono di nuovo la festa,non se ne puo piu.In piu questa stupida regola dei play off,è ovvio che genoa e napoli siano piu forti di tutte le altre(juve esclusa ovviamente) e bisogna tirarla avanti con questa farsa,oltretutto a essere obiettivi il calcio che gioca il genoa è nettamente superiore a quello del napoli che è arrivato al secondo posto giocando un calcio orrendo e noioso.Domenica comunque guferò piacenza nella maniera piu assoluta cosicchè Genoa e Napoli se ne vadano a bracceto nella categoria che meritano... :nice:
-
Quote:
2anni fa il piacenza e di vicino ci rovinarono di nuovo la festa,non se ne puo piu.In piu questa stupida regola dei play off,è ovvio che genoa e napoli siano piu forti di tutte le altre(juve esclusa ovviamente) e bisogna tirarla avanti con questa farsa,oltretutto a essere obiettivi il calcio che gioca il genoa è nettamente superiore a quello del napoli che è arrivato al secondo posto giocando un calcio orrendo e noioso.Domenica comunque guferò piacenza nella maniera piu assoluta cosicchè Genoa e Napoli se ne vadano a bracceto nella categoria che meritano... :nice:
massimo rispetto per Giorgio Di Vicino...l'unico che di quella partita non aveva capito nulla, e che tirò 1 punizione favolosa...che grande giocatore che è, peccato che debba giocare solo a Salerno per giocare bene!!!
cmq non c'è da preoccuparsi...il genoa deve impegnarsi solo se vuole farsi 1altro anno di serie B...!
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
massimo rispetto per Giorgio Di Vicino...l'unico che di quella partita non aveva capito nulla, e che tirò 1 punizione favolosa...che grande giocatore che è, peccato che debba giocare solo a Salerno per giocare bene!!!
cmq non c'è da preoccuparsi...il genoa deve impegnarsi solo se vuole farsi 1altro anno di serie B...!
Di Vicino ha fatto un gol che se ci prova per tutto il resto della sua vita non ci riesce mai piu...Gli abbiamo riservato una bella accoglienza l'anno scorso quando è venuto al ferraris con la salernitana.. :nice:
-
Quote:
Di Vicino ha fatto un gol che se ci prova per tutto il resto della sua vita non ci riesce mai piu...Gli abbiamo riservato una bella accoglienza l'anno scorso quando è venuto al ferraris con la salernitana.. :nice:
vado in O.T. ma devo risponderti...non dire mai + 1cosa simile su di lui!!! :lol: :lol: :lol: a Salerno ne mise dentro almeno 5di punizioni così!!!
cmq spero salgano Genoa e Napoli cosicchè l'anno prox il campionato di B sarà + livellato!
-
he lo so, purtroppo l'invidia gioca brutti scherzi :lol: :lol: :lol: , va bè, cosa ci volete fare. alla prossima il piace contro la triestina vincerà e qualsiasi risultato tra genoa e napoli sarà un risultato favorevole per noi...ha ha ha ha ha ha!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
he lo so, purtroppo l'invidia gioca brutti scherzi :lol: :lol: :lol: , va bè, cosa ci volete fare. alla prossima il piace contro la triestina vincerà e qualsiasi risultato tra genoa e napoli sarà un risultato favorevole per noi...ha ha ha ha ha ha!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
invidia???ahahahahahha...scusa ma gente come leon,di vaio,rossi,adailton,criscito,de rosa,milanetto chi ce l'ha in squadra??? :nice:
-
Quote:
invidia :| :?
-
ps: era in senso ironico (se non l'avevate capito), non era per offendere.
-
Quote:
io lo avevo capito :roll: :D
-
Quote:
ma neanch'io volevo offendere...era x marcare bene il concetto... :D
-
Mantova.......... :smt026