Riuscirà ad esordire Gene Gnocchi?
Raga riuscirà ad esordire il simpaticissimo comico 52enne Gene col parma nell'ultima di campionato?Io spero di sì :ok:
Dopo il pareggio non so cosa farà mister Ranieri, se lo convocherà o meno perchè il parma è ancora a rischio (anche se è basso) ma sarebbe troppo bello vederlo in panca vicino morfeo e company.
che ne pensate? secondo me sarebbe una cosa bella per il mondo del calcio dove oggi contano solo i soldi e che ultimamente è diventato monotono e falsato
FORZA GNOCCAO
Re: Riuscirà ad esordire Gene Gnocchi?
Quote:
Originariamente inviata da _Gerry91_
che ne pensate? secondo me sarebbe una cosa bella per il mondo del calcio dove oggi contano solo i soldi e che ultimamente è diventato monotono e falsato
FORZA GNOCCAO
nn capisco come tu faccia a mettere in relazione l'esordio in serie A di un comico 52enne, che sicuramente potrebbe essere una cosa simpatica, e i problemi che affliggono ad oggi il mondo del calcio. Al massimo potrebbe portare un pò di entusiasmo tra i ragazzini presenti quel giorno allo stadio, ma di certo nn ovviare al fatto che è un mondo monotono, falsato e basato sul denaro.
Quote:
Raga riuscirà ad esordire il simpaticissimo comico 52enne Gene col parma nell'ultima di campionato?Io spero di sì :ok:
Dopo il pareggio non so cosa farà mister Ranieri, se lo convocherà o meno perchè il parma è ancora a rischio (anche se è basso) ma sarebbe troppo bello vederlo in panca vicino morfeo e company.
FORZA GNOCCAO
Io ho sentito dire che se non riusciva ad esordire quest'anno probabilmente lo avrebbe fatto la prossima stagione. comunque un po di tempo fa su un giornale, non mi ricordo quale quindi non me lo chiedete, ho letto un articolo che diceva grosso modo questo: "Fate giocare Gnocchi, è meglio di Gheddafi Jr."
Quote:
FORZA GNOCCAO
non credo