Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Perchè, osi negarlo? Sarai anche anti-interista e l'abbiamo capito tutti, ma se dici il contrario è perchè veramente quando trasmettevano le partite, tu fingevi di vederle ma evidentemente dormivi saporitamente :D
Non mi sn espresso chiaramente: Io non oso negarlo, io sono profondamente convinto e inkazzato per quanto è successo. L'apostrofe che facevo a certi interisti (*) è quella di essersi arrogati il diritto e l'esclusività dei danni subiti. Io invece sn convinto che tali problemi non siano circoscrivibili agli ultimi due campionati se non per il fatto che le intercettazioni sono relative solo a questi, ma che sia un problema vecchio di decenni di calcio.
(*) tu stesso dici: "osi negarlo, sei anti-interista a questo punto??" Sarebbe il caso che scendiate dal piedistallo, non siete diversi dagli altri. Io non sn anti-interista, vorrei solo portarvi sul piano della realtà.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Non mi sn espresso chiaramente: Io non oso negarlo, io sono profondamente convinto e inkazzato per quanto è successo. L'apostrofe che facevo a certi interisti (*) è quella di essersi arrogati il diritto e l'esclusività dei danni subiti. Io invece sn convinto che tali problemi non siano circoscrivibili agli ultimi due campionati se non per il fatto che le intercettazioni sono relative solo a questi, ma che sia un problema vecchio di decenni di calcio.
(*) tu stesso dici: "osi negarlo, sei anti-interista a questo punto??" Sarebbe il caso che scendiate dal piedistallo, non siete diversi dagli altri. Io non sn anti-interista, vorrei solo portarvi sul piano della realtà.
Aggiungo anche che è una cosa che si porterà avanti per altri lustri e lustri.
-
forzaaaaaaaaaaaa ITALIA forza INTER..........ops :shock: ma l'inter è una squadra italiana
-
Quote:
Originariamente inviata da MYSTHERO
se ci mettiamo ad elencare quelli degli juventini finiamo fra un anno... :lol:
ps. non sono interista!!!
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MYSTHERO
se ci mettiamo ad elencare quelli degli juventini finiamo fra un anno... :lol:
ps. non sono interista!!!
Se ci mettiamo ad elencare tutti quelli della prima squadra di serie A a l'utlima dei dilettanti, fidati smetteresti anche di giocare a pallone con i tuoi amici.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Se ci mettiamo ad elencare tutti quelli della prima squadra di serie A a l'utlima dei dilettanti, fidati smetteresti anche di giocare a pallone con i tuoi amici.
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
Liberissima di non crederci.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Liberissima di non crederci.
no, la mia risata era proprio per il fatto che sono daccordo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
no, la mia risata era proprio per il fatto che sono daccordo :)
Ok, allora pedonami. :)
-
Sky tempo fà a trasmesso tutte le partite ritenute sotto accusa sia del milan ke della juventus ed altre squadre forse...
non ho visto errori arbitrali così clamorosi da far esplodere il caso CALCIOPOLI o meglio FALSOPOLI...
in campo ci sono i giocatori non gli arbirtri,sono loro ke giocano...
poi mi risulta ke un arbitro in particolare,ho anke l'intervista tratta da un giornale non ricevette mai telefonate da Moggi,ma solo da FACCHETTI ed altri che chiedevano favoritismi...
FACCHETTI di ke squadra era? della JUVE?