i campioni d'italia siamo ancora noi.......????
ma ci rendiamo conto??io da juventino mi vergogno di quello che è successo, ma da tifoso non mi esalterei mai per 1scudetto assegnato a tavolino alla mia squadra...e quindi vi chiedo, non vi è sembrata 1 caduta di stile da parte dell' Inter??ma soprattutto mi chiedo, a qst punto, ma l'Inter 1stile l'ha mai avuto??
cmq mi spiace molto, ma Moratti lo stimavo, ma tra pedinamenti, esaltazioni e vaneggiamenti vari, mi è caduto dal cuore!
Re: i campioni d'italia siamo ancora noi.......???
Quote:
Originariamente inviata da monty
io da juventino mi vergogno
Bravo...
Re: i campioni d'italia siamo ancora noi.......???
Quote:
Originariamente inviata da monty
ma ci rendiamo conto??io da juventino mi vergogno di quello che è successo, ma da tifoso non mi esalterei mai per 1scudetto assegnato a tavolino alla mia squadra...e quindi vi chiedo, non vi è sembrata 1 caduta di stile da parte dell' Inter??ma soprattutto mi chiedo, a qst punto, ma l'Inter 1stile l'ha mai avuto??
cmq mi spiace molto, ma Moratti lo stimavo, ma tra pedinamenti, esaltazioni e vaneggiamenti vari, mi è caduto dal cuore!
skusa ma per questo topic non ti meriteresti neanke 1 risp... te lo diko da tifoso interista, ovviamente...
1) il topic dello scudetto a tavolino c'è già stato... e komunque ki lo poteva vincere quel kampionato se Juve e Milan imbrogliano??? la prima squadra pulita, cioè l'Inter... perkè noi ci siamo impegnati e abbiamo vinto diverse partite... e ne avremo vinto di più senza Moggi e company... sikuramente avremo anke vinto il kampionato... io quello scudetto lo sento mio, pagando gli arbitri vincerebbe anke 1 squadra scarsa
2) "caduta di stile" non centra proprio nulla in questo caso... se ci siamo impegnati, ma abbiamo perso lo scudetto per kopa di altri, kosa dobbiamo rifiutarlo??? noi abbiamo giokato in modo pulito, a differenza di altri...
3) Moratti ha fatto tantissimo per l'Inter... io diko ke è più grave truccare 1, o meglio 2 o 3 interi campionati, di quello ke ha fatto Moratti...