Visualizzazione stampabile
-
forse ho sbagliato a riferirmi precisamente al topic, ma parlando in generale, ne conosco molti (anche personalmente) che gli ruga della nostra vittoria, e comunque io esulto e mi esalterò per questo scudetto vinto sul campo.
Per i 12 scudetti di differenza dalla juve,penso che siano tutti meritati (tranne alcuni di quelli dell'era Moggi)
-
alla faccia di tutti quelli che giocano sporco....
forza inter...
senza rubare.....vinciamo.....senza rubare!!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
alla faccia di tutti quelli che giocano sporco....
forza inter...
senza rubare.....vinciamo.....senza rubare!!!! :ok:
giustissimo... :ok: :ok: :ok:
-
moratti sembra un ultras alcolizzato...
-
... ma il vero guaio è che anche l'inter comprava le partite... hanno pure intecettato i dirigenti della società ma ormai dopo lo scandalo juvemilanromalazio della scorsa estate non valeva + niente come notizia
-
Quote:
Originariamente inviata da Deejay2002
... ma il vero guaio è che anche l'inter comprava le partite... hanno pure intecettato i dirigenti della società ma ormai dopo lo scandalo juvemilanromalazio della scorsa estate non valeva + niente come notizia
Roma? mi sa che ti sbagli con la Fiorentina... :no:
rettifica prego... :evil:
-
Quote:
Ma ke stai dicendo??? :| :| :|
ti informo ke l'Inter non ha comprato neanke 1 partita e non hanno intercettato nulla all'Inter... La veridicità delle tue kose la dimostra il fatto ke hai scritto ke anke la Roma risulta tra le squadre dello scandalo, ke insieme all'Inter è tra le squadre forti pulite in Serie A... :shock: :shock: :shock:
-
Sulla pulizia della Roma avrei forti dubbi...... il polso degli arbitri può confermare questi dubbi 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sulla pulizia della Roma avrei forti dubbi...... il polso degli arbitri può confermare questi dubbi 8-)
Regali agli arbitri ne han fatti tutti, Sensi in quell'occasione li fece alla luce del sole provocatoriamente.
In alternativa potremmo parlare della truffa della Olimpia, altro che intercettazioni, ma viviamo in Italia, la repubblica delle banane e della mafia... 8-)
-
Quote:
eh si,l'inter comprava le partite x prenderle dalle altre :lol: ma valà valà valà... :lol: :lol: