ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 87

manchester VS Milan Andate e ritorna

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Luke mi dispiace se te la sei presa per le mie opinioni sul valore dell'Inter. Probabilmente mi sono anche espresso male: io quando parlo in modo denigratorio dell'Inter lo faccio in qualità della suqadra più forte italiana e voglio essere denigratorio del calcio italiano in generale.
    Il fatto che il Milan stia dimostrando invece di essere di un'altra dimensione è una cosa che mi fa piacere perché in qualche modo rivaluta tutto il calcio italiano.
    Non mi sembra obiettivo dire come fai tu "gli fanno vincere la champions"; se la vince (non è ancor detto) è perché ha fatto meglio di tutti! La mia Roma ne ha presi 7 dal Manchester; la tua Inter lo sai bene quel che ha combinato contro un modesto Valencia... e questo dimostra che l'allenatore conta eccome, altro che giocatori, coi giocatori che aveva l'Inter avrebbe potuto stravincere tutto!
    giusto per puntualizzare... io sono ATALANTINO e ne vado fiero... di inter, milan o del resto mi importa ben poco... osservo le cose da tifoso esterno e molti altri tifosi di diverse squadre "piccole" o "cenerentole" che dir si vogliano appoggiano questo tipo di ragionamento... se poi do fastidio con le mie opinioni come vuol far credere qualche altro utente intelligentone intervenuto sopra beh... prendere o lasciare io la mia opinione la scrivo... ma ci tengo a puntualizzare di non essere interista!!! per carità ci mancherebbe anche quello... nn mi servono telefonate per restare in serie A!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se uno parla a vanvera mica è colpa mia! io mi baso sui fatti...l'inter ha vinto lo scudetto meritatamente, come il milan è arrivato in finale altrettanto meritatamente, il tuo invece è stato solo uno stupido commento fazioso dettato dall'invidia! vuoi forse negare?

  4. #53
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    se uno parla a vanvera mica è colpa mia! io mi baso sui fatti...l'inter ha vinto lo scudetto meritatamente, come il milan è arrivato in finale altrettanto meritatamente, il tuo invece è stato solo uno stupido commento fazioso dettato dall'invidia! vuoi forse negare?
    beh da atalantino non ho niente da invidiare a nessuno il mio scudetto è arrivare prima della terz'ultima e mi pare la mia squadra ci sia arrivata abbondantemente!... fino a prova contraria se il milan vince la coppa potrò anche andar fiero di aver dato due pere ai meravigliosi a novembre nella gara di bergamo quindi... caro lavati bene bene bene la bocca prima di parlare ma fallo bene e col sapone soprattutto... poi pensaci prima di rispondere..... ti basta???

    gran maleducato e cafone!

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    giusto per puntualizzare... io sono ATALANTINO e ne vado fiero... di inter, milan o del resto mi importa ben poco... osservo le cose da tifoso esterno e molti altri tifosi di diverse squadre "piccole" o "cenerentole" che dir si vogliano appoggiano questo tipo di ragionamento... se poi do fastidio con le mie opinioni come vuol far credere qualche altro utente intelligentone intervenuto sopra beh... prendere o lasciare io la mia opinione la scrivo... ma ci tengo a puntualizzare di non essere interista!!! per carità ci mancherebbe anche quello... nn mi servono telefonate per restare in serie A!
    ah, è normale che uno senza un briciolo di prove venga a dire che una squadra compra delle partite in champions o che tutto era deciso già da prima??? porta le prove, poi ne riparliamo!

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    beh da atalantino non ho niente da invidiare a nessuno il mio scudetto è arrivare prima della terz'ultima e mi pare la mia squadra ci sia arrivata abbondantemente!... fino a prova contraria se il milan vince la coppa potrò anche andar fiero di aver dato due pere ai meravigliosi a novembre nella gara di bergamo quindi... caro lavati bene bene bene la bocca prima di parlare ma fallo bene e col sapone soprattutto... poi pensaci prima di rispondere..... ti basta???

    gran maleducato e cafone!
    maleducato e cafone a chi??? gli occhi guardano sempre in fuori! mi pare che qui, quello che ha offeso una squadra, una persona e adesso pure me, per il semplice fatto che ti ho fatto notare che hai dato dei ladri ad una squadra che ha meritato la finale di champions sei tu!

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    beh da atalantino non ho niente da invidiare a nessuno il mio scudetto è arrivare prima della terz'ultima e mi pare la mia squadra ci sia arrivata abbondantemente!... fino a prova contraria se il milan vince la coppa potrò anche andar fiero di aver dato due pere ai meravigliosi a novembre nella gara di bergamo quindi... caro lavati bene bene bene la bocca prima di parlare ma fallo bene e col sapone soprattutto... poi pensaci prima di rispondere..... ti basta???

    gran maleducato e cafone!
    ah, e comunque complimenti anche all'atalanta, sia per le due sberle che ci avete rifilato che per la salvezza ...e sia chiaro che non ce l'ho con te come persona, ma per quello che hai scritto poco più in su!

  8. #57
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    certo, da non interista ti dico che hai perfettamente ragione... nei palazzi l'Inter vale un decimo del Milan e la dimostrazione che una squadra ammessa in champions con "riserva" dall'Uefa vada in finale è l'ennesima perla vergognosa del calcio italiano!!! Probabilmente è destino che debbano combinare tutto ad arte per fregare l'interista anche quest'anno... da milanese non può che farmi piacere che una vinca lo scudetto e l'altra la champions (anche se nella finale tiferò assolutamente liverpool) però mi sembra un copione già scritto e deciso.... quando l'inter ha vinto lo scudetto a tutti i miei amici dissi "tanto dura poco fanno vincere la champions al Milan..." tutti mi pigliavano in giro.... mi sa tanto che avrò ragione. è l'ennesima prova di come il calcio faccia ancora schifo!
    ma per favore!
    il milan si è meritato sta finale...l'hai almeno vista la partita di ieri? hanno dominato fisicamente sul campo, non hanno dominato con i soldi...e poi potevo capire se avessero comprato una partita italiana...ma una partita europea mi sembra un pelo più difficile...
    cmq apparte questo, hanno davvero dominato sul campo.

    che l'inter ha assolutamente meritato lo scudetto. contro di noi(milan) hanno meritatamente stravinto. ma in champions noi abbiamo meritatamente stravinto(cioè arrivati in finale...). sei proprio infantile...

    poi che significa "i giocatori vincono la partita non gli allenatori"?
    la partita la vince tutta la società, dagli sponsor, ai dirigenti, agi tecnici, agli allenatori per finire ai giocatori...se una squadra è ben fornita di giocatori validi, significa che qualcuno ha pagato per poterlo comprare. se una squadra scende in campo con una certa formazione, si vede che qualcuno ha detto loro come disporsi.

  9. #58
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ragazzi, mi raccomando con gli insulti

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Ragazzi, mi raccomando con gli insulti
    in che senso? ne dobbiamo dire di più?
    schezzo

  11. #60
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ah, e comunque complimenti anche all'atalanta, sia per le due sberle che ci avete rifilato che per la salvezza ...e sia chiaro che non ce l'ho con te come persona, ma per quello che hai scritto poco più in su!
    beh ti ringrazio x i complimenti e ovviamente nemmeno io me la son presa con te direttamente... certo mi son visto scritto che quel "gente come te" e vedere che una mia opinione possa impedire ad un altro di accedere al forum e dare una risposta mi ha abbastanza infastidito tutto qui. cmq questione chiusa. rimaniamo su due idee diverse ma io rispetto assolutamente la tua cosi come spero tu accetti la mia nonostante nn la condividi. e per concludere guarda che la gara di ieri sera l'ho vista ed a mio avviso è stata na gran partita. tutti i commenti e le opinioni che ti ho riportato di certo trapelano da tifosi non milanisti... però mi ha fatto un certo effetto vedere che specialmente tra i forum delle cosiddette "piccole" ci sia questo luogo comune sui rossoneri che in parte appoggio ed in parte nn condivido. per me il calcio resta sempre e solo un gioco... di calciopoli o papocchi vari spero di nn sentir parlare piu xchè il bello del calcio è solo lui... il pallone! e speriamo torni ad esserlo solo lui! di solito tendo ad evitare liti o risse... stavolta ho rischiato io di generarla inconsciamente... spero tutto rientri nella canonica normalità... nn era mia intenzione appiccare incendi!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  2. Roma-Manchester
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 9:21