Visualizzazione stampabile
-
è vero che negli ultimi hanno il milan ha sempre puntato di + alla champions, ma non è mai arrivata il punto di lottare per il quarto posto raggiungendolo soltanto a quasi fine aprile.
comunque spero che stasera vinca il milan perchè ci sia un'italiana in champions
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
BLOCCO TRAFFICO PER INCREMENTO
POLVERI SOTTILI NELLA ZONA DI SAN SIRO
CAUSA SVENTOLIO BANDIERE IMPORLVERATE.
Gli esperti comunicano che in ogni caso
dovrebbe trattarsi di un fenomeno sporadico:
si verifica una volta ogni 20 anni.
:lol:
ke battuta brutta, brutta, brutta... certo ke da oggi ke c'è 1 calcio pulito vedremo più l'Inter a festeggiare del Milan e della Juve... diciamo ke noi (Inter) abbiamo vinto il primo scudetto del calcio pulito... Juve e Milan hanno vinto alcuni scudetti 'sporchi'...
e di questo NOI INTERISTI NE ANDIAMO FIERI.... sempre...
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
ke battuta brutta, brutta, brutta... certo ke da oggi ke c'è 1 calcio pulito vedremo più l'Inter a festeggiare del Milan e della Juve... diciamo ke noi (Inter) abbiamo vinto il primo scudetto del calcio pulito... Juve e Milan hanno vinto alcuni scudetti 'sporchi'...
e di questo NOI INTERISTI NE ANDIAMO FIERI.... sempre...
tu sei il tipico tifoso ke qsto sia il primo campionato pulito.....sei stato contaggiato trppo mi sa dai tg.....ma ke pulito ora solo perke nn c'è il terribile moggi pensi tu moscerino ke il campionato sia pulito :lol: :lol: :lol: ???
p.s nn ti offendere per moscerino ci stava bene con il discorso :lol: :lol:
-
evidentemente molti ancorarosicano ma fa lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
tu sei il tipico tifoso ke qsto sia il primo campionato pulito.....sei stato contaggiato trppo mi sa dai tg.....ma ke pulito ora solo perke nn c'è il terribile moggi pensi tu moscerino ke il campionato sia pulito :lol: :lol: :lol: ???
il signor cobolli gigli non ha nemmeno fatto i complimenti a moratti x lo scudetto conquistato,perchè i giocatori domenica nello spogliatoio cantavano "vinciamo senza rubare" la verità fa male cari gobbi bastardi :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
io sinceramente penso ke ora il campionato sia pulito... o almeno di più rispetto a prima...
komunque x il 'moscerino', tranquillo... l'avrei messo ank'io... in effetti ci stava bene... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
il signor cobolli gigli non ha nemmeno fatto i complimenti a moratti x lo scudetto conquistato,perchè i giocatori domenica nello spogliatoio cantavano "vinciamo senza rubare" la verità fa male cari gobbi bastardi :lol: :lol:
Non la sapevo questa! :D :lol: Grandioso! :D
-
Quote:
la verità fa male cari gobbi bastardi :lol: :lol:
asd :lol:
-
Quote:
azz panaz intercetta tutte le telefonate do moratti e gi gigli :lol: :lol: :lol:
-
ma io dico..
Scusate ma tutti dicono che lo scudetto non vale niente perchè i gobbi non c'erano e cazzate varie, ma allora quelli della Juve valevano?
Dopo che sono venute fuori cose vergognose, ancora hanno la faccia di parlare?
Poi rompono i coglioni con il fatto che ci han dato ibra e Vieira! Che ce li avete regalati?? Mi pare che li abbiamo pagati secondo il loro valore, quindi..se magari evitavate di comportavi da schifosi ladri forse non stavate in b ora, e li avevate ancora..invece siete dei ladri, e ne subite le conseguenze!
Poi pure i romanisti ci mettono bocca?? Mi sembra che siano partiti da 0 punti come noi, se adesso sono a - 16 di chi è la colpa? C***i loro!!
Il milan ha avuto una giusta penalizzazione, e la usano sempre come scusa..però mi pare che abbiano una ventina di punti in meno di noi, se togliamo la penalizzazione..e sono arrivati anche a -35..allora ke c***o volete tutti quanti??
Voler screditare l'Inter in un anno splendido come questo è assurdo, abbiamo vinto lo scudetto più che meritatamente, siamo i più forti e le vostre chiacchiere sono ridicole!