giornata infausta, ora anche l'ultimo grande dogma dell'universo, ossia ke dal 1989 l'inter nn avrebbe piu vinto un cazzo è stato sfatato, ora più nulla al mondo è sicuro, meditate gente, meditate
Visualizzazione stampabile
giornata infausta, ora anche l'ultimo grande dogma dell'universo, ossia ke dal 1989 l'inter nn avrebbe piu vinto un cazzo è stato sfatato, ora più nulla al mondo è sicuro, meditate gente, meditate
Io non mi sento figo e so quello che hai detto tu.Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Ciò che mi infastidisce è che gli stessi giudici che avete santificato tutte le volte che vi hanno salvato il c**o, adesso di colpo solo perchè vi hanno condannato, sono corrotti.....
L'hai capito ora cos'è che mi fa arrabbiare del vostro atteggiamento? Ed è tipico di voi juventini, praticamente quasi soltanto voi fate così
Che dici? Provi ad azzardare una giustificazione o riconosci che ho ragione?
i campioni d'italia siamo ancora noi!Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
cari gobbi io vi dico che non è colpa dell'inter se la juve e le altre squadre sono state giustamente punite
bergamo:"a cena ogni martedì sera avevo facchetti"Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
pairetto: "le stesse telefonate che ricevevo da moggi me le faceva anche facchetti"
moggi sotto intercettazione, facchetti no
chi fa le intercettazioni x conto della "giustizia"? la telecom
di chi è la telecom? di tronchetti provera
devo andare avanti?
tu hai le tue idee, io ho le mie, e non cambiano.
Secondo me l'Inter meritava lo scudetto per una sola ragione:
è l'unica squadra che non ha preso penalità (tra le grandi) e quindi è l'unica squadra pulita del campionato. Moratti ha dovuto sempre sborsare soldi e non si è mai spiegato il fatto che lo scudetto lo vincesse sempre la Juventus.
Ora invece come potete notare tutto è chiaro. Moratti ha speso più di tutti e vinto giustamente il campionato. La Roma dove deve andare. Lazio Milan e Fiorentina non possono competere con l'Inter di quest'anno perchè aggiungendo i punti di penalità resterebbero a -2000 punti.
INTER, CAMPIONATO STRAVINTO e ammutolitevi tutti :lol:
Niente avversari? Sì infatti, ma è l'Inter a non avere avversari, mi dispiace, perchè l'inter è l'unica squadra che non ha perso mai eccetto quella partita con la Roma dove quest'ultima ha giocato col sangue agli occhi per rivendicare l'andata ma l'Inter veniva comuqnue da 31 gare senza perdere, persino in Champions League l'Inter non ha perso nonostante sia uscita. Le statistiche parlano chiaro: 12 3 1 in casa e 14 3 0 fuori casa. Avversari non ce ne sono per l'Inter quest'anno, ma solo per l'Inter.
Poi l'anno prossimo la serie A con Juventus, Napoli e Genoa e senza la penalità alle grandi squadre dovrebbe diventare un po' più interessante... e se l'Inter non vincerà lo scudetto e nemmeno dovesse sfiorarlo allora lo si potrà criticare.
FORZA NAPOLI
campioni.
oggi mentre si festeggiava mi ha fatto piacere vedere tanti bambini interisti.. di certo per una squadra che non vinceva da decenni avere tifosi cosi giovani non era cosa facile!
complimenti anche a quei bambini vestiti di rossonero che sfidavano con le loro bandiere i nostri caroselli!
a quei tifosi che tentano di sminuire lo scudetto,non dico nulla..
mi fan solo ridere.. e fa piacere vedere quanto rosicano! :ok:
Non è che è colpa vostra per le penalità della Juve, ma diciamo che la cordata Telecom,Tronchetti, Moratti, Pirelli, Inter ha dato il suo bel contributo!!!! :no: Casualmente!!!! Le intecettazioni telefoniche sono solo quelle di Moggi & C.?! Ma è un caso!!!Vero??Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
L'unica cosa che ci fà rosicare è che per farvi vincere lo scudetto, abbiamo dovuto tirarci da parte, altrimenti non ce l'avreste mai fatta!
Poi, sono il primo a dire che quest'anno l'Inter è una bella squadra! Se non ci riuscivate neppure quest'anno era veramente ridicolo!!!
COMPLIMENTI COMUNQUE! :ok:
Secondo te, quando una squadra viene penalizzata e deve cercare di trattenere almeno una parte di giocatori, cosa deve fare? Purtroppo deve cederne alcuni per riuscire a stare in piedi! E poi, se un giocatore non è più motivato a giocare in una squadra che non gli dà stimoli, è meglio perderlo! Non siamo come l'Inter che compra grandi giocatori, ma che quando questi non sono più motivati li tiene lo stesso; tanto per riempire San Siro! :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da Michael Jackson
Tanti giocatori non volevano giocare in B, meglio che se ne siano andati!! Pazienza! Piuttosto che averli come zavorra! :ok:
Ci servivano soldi? Certo! Gli sponsor non ti regalano le sponsorizzazioni se non hanno un certo tornaconto! Comunque sia, mi sembra che la Juve stia tornando in A, o sbaglio?
:smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
FORZA JUVE! SEMPRE!!!
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sono contento che lo riconosci, che chi gufa è una merda.
Complimenti all'Inter, dispiace solo per la maionese dei tramezzini e la panna montata che si sono inacidite, dopo averle dovute tenere per 4 giorni in frigorifero... :lol:
complimenti. Ma per me questo non è stato un campionato regolare. Ciò non toglie che l'inter ha giocato bene.
complimenti all'Inter. Ha meritato di vincere.
[quote="darkness_creature"]
Mi dispiace risponderti, ti vedo troppo invidiosa :smt040
INVIDIOSI DI UNA SQUADRA CHE NON VINCE DA 18 ANNI UNO SCUDETTO?? MA PER CORTESIA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
CAPISCO LA VOSTRA CONTENTEZZA, MA SIATE REALISTI!! E' STATO IL CAMPIONATO PIU' STRANO CHE SIA MAI STATO GIOCATO!!!
IO SPERO TANTO PER VOI CHE NON SALTINO FUORI MAI DEI RETROSCENA INASPETTATI... PERCHE' SE COSI' FOSSE, SAREBBE DAVVERO ANCORA PEGGIO DI QUELLO CHE SI PENSA ABBIA FATTO MOGGI!!
TORNO A RIPETERE, COMUNQUE: COMPLIMENTI!
Complimenti.
brutta tegola per l'inter: durante i festeggiamenti per lo scudetto Recoba si è infortunato nuovamente ai flessori e rimarrà fuori per due mesi.... :lol: :lol:
tifare una squadra non vuole dire odiare un' altra.
e comunque l'invidia gioca brutta scherza, offusca il cervello e la ragione.
quindi:FORZA INTER!!!!!!!!
[img]images/broken_link.gif[/img][/url]
nnrompete il cazzo, abbiamo vinto e zitti.
Ben detto! :ok:Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
e chissà cosa si è inacidito a spalletti ieri dopo la lezione della Dea Atalanta ai lupetti romani in gita scolastica a Bergamo.... :nice: la giusta vendetta per i due rigori ridicoli che vi han dato all'andata per farvi vincere... così si vince.... e cosi abbiam anche fatto festeggiare l'inter... con una 20ina di miei amici tifosi nerazzurri che ieri mi chiamavano durante la partita... "oh ma è vero che siete 2-0 sulla roma?? resistete" hahahaha magico cristiano doni!!! lalalalalalalalala poveri lupacchiotti!!! Bergamo, provincia di Manchester ahahhaah!Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
io non tifo nessuno anzi il calcio proprio non fa per me :DQuote:
Originariamente inviata da spartan117
Per cui il mio parere lo dò.... non credo che sarebbe stato così semplice il campionato dell'inter senza ciò che è accaduto l'estate scorsa in tribunale.
Ciò non toglie che hanno fatto un bel campionato e che per ora se lo sono meritati lo scudetto
[quote="batman13"]Anche la Roma non vinceva da 18 anni lo scudetto quando lo vinse nel 2001. L'ultima volta che lo vinse fu nel 1983. Qualcuno invidiava la Roma nel 2001? Non credo proprio :lol: Darkness, nessuno è invidioso dell'Inter, anzi a molti mi sa che fa piacere... dato che non vinceva appunto da quasi 20 anni come si deve!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
però la roma c'era in questo campionato, o almeno, doveva esserci,
il milan ha fatto vedere che squadra è in champions, ma nel campionato???e non può esistere sempre la scusa dei punti di penalizzazione perchè comunque fiorentina e lazio hanno fatto + del milan se ai loro attuali punti ci aggiungiamo quelli di penalizzazione......
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
infatti il Milan non ha fatto un gran campionato
Abbiamo fatto qualcosa di grande.
Siamo campioni d'Italia e questo basta.
:D :D :D :D :D SI....BEN DETTO DARKNESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :ok: :ok: ;) !!!!!IO HO FESTEGGIATO....C ERANO MOLTE PERSONE!!!!!!!TR BELLO!!!!!OLèèèèèèèèèèèèèèè INTER OLLLLèèèèèèèèèè!!!!!!!!!E SONO 15!!!! :ok: :ok: :ok: :D :D :D 8-) 8-)
BLOCCO TRAFFICO PER INCREMENTO
POLVERI SOTTILI NELLA ZONA DI SAN SIRO
CAUSA SVENTOLIO BANDIERE IMPORLVERATE.
Gli esperti comunicano che in ogni caso
dovrebbe trattarsi di un fenomeno sporadico:
si verifica una volta ogni 20 anni.
:lol:
questa notizia l'hanno data anche per la vitoria dell'italia al mondiale????
no perchè se non ricordo male l'italia non vinceva da 24 o mi sbaglio????
:lol:
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Probabile, io nn la conoscevo, l'ho ricevuta in questi giorni da un amico juventino assatanato dalla rabbia! :lol:
CAMPIONI D'ITALIA, PADRONI DI MILANO
Aprire gli occhi un mattino, con i mille tormenti, di una vita che non riesci più ad afferrare, ancora assopiti, ed avere limpida nella mente una luce, un flash, le camicie blu e nere, e il rammentarsi di una gioia, un istante che racchiude milioni di frammenti, un profondo sospiro, la nostra gioventù, e un pensiero... io c'ero.
Essere interisti non è semplice, o meglio, essere interisti nel cuore è una dura prova che il fato ti riserva. Inter è sofferenza, Inter aiuta ad essere forti. Crollare ogni volta e trovare sempre la forza di rialzarsi. Perdi battaglie, sconfitte umilianti, ma tu sei sempre lì, a rivendicare la superiorità del tuo essere. Si! Perchè tu non sei come glia altri, mai la certezza di essere il migliore, vivi i sentimenti con un'intensità ai più sconosciuta. Pensi alla tua Curva Nord che non smette mai di incitare i suoi ragazzi e trovi quel senso di cameratismo che al mondo d'oggi pare perduto. In ogni dove, ti ritrovi a marciare kilometri su kilometri al seguito di una fede. In alternanza, nella tua mente, rivivi le immagini di apici e baratri, attimi vissuti l'uno a fianco dell'altro, abbracci e bronci, spavalderia e disperazione. Facce che mai potrai dimenticare, espressioni che rimarranno scolpite nel cuore. Pensi alla notte del 22 aprile 2007, rivedi i colori neroblu e ti senti umida la guancia per una lacrima che accarezza il tuo viso.
Non è da tutti, perchè, nonostante tutto, sappiamo di essere dei privilegiati. Essere grandi, magari anche solo per un immenso passato e trovarsi ora, sempre a cozzare contro muri che paiono insormontabili, ti dona quel sentire una sontuosità che ti accompagna in ogni passo verso il futuro. Pensi a quello che sei, a quello che eri e che forse diventerai. Uomini che, con una trentennale tradizione, crescono l'uno con l'altro, ancorati da un vincolo indissolubile, perchè tu ci sei e ci sarai sempre. Vite differenti, ricche di serenità o in certi casi di vuoti incolmabili, che si completano a vicenda; gente diversa che conoscendosi impara a vivere con una mentalità non comune. Vivere l'emozione Inter, viverla in Curva Nord, è sinonimo di ragazzi che maturano con caratteristiche d'altri tempi, perduti nell'attuale civiltà.
Noi siamo diversi, viviamo per un sorriso, viviamo per esplodere grazie ad una gioia o ad un dolore. Sappiamo che c'è un modo solo per non morire mai, e quel modo è vivere davvero. Ed è per questo che, malgrado il buio che attornia quello che noi rappresentiamo, siamo sicuri, nella nostra comunità, di appartenere ad una razza d'eroi. Noi, abitanti di una delle ultime Avalon, superstiti, in piedi tra le rovine, di una civiltà di superuomini.
Dame e cavalieri! Con una commozione che pare imbarazzante, ma è sintomo di vita, urliamo! Una volta ancora: grazie CURVA NORD, grazie cara vecchia INTER!!!
Ricordo solamente che il Milan nella seconda parte di campionato ha fatto gli stessi punti dell'Inter :nice:Quote:
Originariamente inviata da spartan117
E poi si sa che il Milan punta da sempre di più alla Champions che al campionato...