Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Io sono genoano e NON TIFERò MAI MILAN IN VITA MIA
Io sono interista ma il concetto è quello :lol:
Devo però riconoscere che il risultato è stato realmente meritato, quindi....onore ad una grande rivale e per il resto forza Manchester :lol:
il milan si ha giocato bene e ha meritato però ha avuto la fortuna di trovare 2 squadrette mediocri come celtic e bayern,adesso arriva una grande squadra come il manchester e vedremo veramente quanto vale questo milan
Non oserei definire tanto "mediocre" il Bayern, eh......... mi costa scrivere questo, e lo puoi immaginare, ma un po' di obiettività ci vuole, dai :D
Certo, il Manchester sarà INDUBBIAMENTE più difficile, ma questo non sminuisce il valore del Bayern Monaco
il bayern ci ha battutti a san siro ma eravamo ancora ad inizio stagione e l'inter non ingranava ancora bene come poi ha fatto invece,per quanto riguarda la gara di ritorno a monaco le 2 squadre erano entrambe qualificate quindi hanno giocato giocatori meno utilizzati ed è finito con 1-1Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
prima di ogni partita, la squadra che affronta il milan è forte e difficile da battere...una volta battuta, diventa una squadra mediocre
così impara l'allenatore del bayern a dire prima della partita: "tanto vinciamo noi... passiamo tanto... noi siamo intelligenti ed esperti" ma vaff....
forza milan
è stata una bella partita. speriamo che il milan tenga alto il nome dell'italia :)
LO SPERO :)Quote:
Originariamente inviata da obo