no ho visto anche quello dello scorso anno ;)Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Visualizzazione stampabile
no ho visto anche quello dello scorso anno ;)Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: spero ke tu skerzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no assolutamente i campioni d'italia siamo ancora noiQuote:
:lol: :lol: :lol: :lol: dal sito qlla scritta l'hanno tolta :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccolo, è lui, è bellissimo, è il secondo scudetto consecutivo, il quindicesimo della storia di F.C. Internazionale Milano.
Ora, guardandolo da vicino, accarezzandolo in questo dolce aprile insieme a un popolo di tifosi in festa, è veramente bello questo secondo scudetto di Massimo Moratti, nato e cresciuto sotto la stella di Giacinto Facchetti, che in questi strepitanti momenti di felicità e di orgoglio nerazzurro ci manca ancora di più, ci mancherà sempre di più.
Dal sito dell'inter :lol: :lol: :lol: :lol:
e che cazzo hai da ridere merda bianconeraQuote:
Quote:
Originariamente inviata da panaz
calmino nn perdere la pazienza interista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i campioni d'italia siamo ancora noi :ok:Quote:
io accetto qllo di qsto anno siete stati davvero bravi a sconfingere il milan di ora,il fortissimo palermo,e l'inossidabile roma :DQuote:
qllo pero dell'anno scorso sembra una contentino per l'inter..........povera inter nn vince mai uno scudetto .....diamolo a lei va :lol: :lol: :lol: noi abbiamo fatto la collezione ........da tifoso mi piacerebbe vincere la champions.....
:shock: :shock: :shock: ma sbaglio ma voi nn la vincete da 30 anni :lol:
mi sbaglio o noi non siamo mai retrocessi in serie B :lol:Quote:
ti sbagli voi siete retrocessi in b una volta :lol:Quote:
no assolutamente noi siamo l'unica squadra a non essere mai retrocessa in serie B informati prima di sparare cazzateQuote:
a si vero mi son confuso con i vostri cugini.....calmino panza.....ee ee scusa panaz :lol: :lol: :nice:Quote:
vinciamo senza rubare :nice:Quote:
in realtà nemmeno la juve è mai retrocessa in serie B..ce l'hanno messa!!!e cmq ormai è inutile parlare con gli interisti...son troppo euforici, ma presto capiranno che non hanno fatto nulla di + di quello che si aspettavano da loro tutti gli altri!
parole sante... trà un 'anno ritorneranno i soliti tifosi sfigati :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
ma cosa stai dicendo...rubando..si puo' vincere tutto..!
sfotti :shock: :? ?
ultima notizia:Moratti è pronto a sborsare quarantamilionidiEURO per gigi buffon..... la mia domanda è qsta...perkè IL grnade Moratti dovrebbe spendere tutti qsti soldi per gigi qndo propio nella sua squadra c'è un portiere ke per ora è ai livelli di buffon...
la risposta è qsta...perke moratti si monterà la testa e andrà in bancarotta e per l'inter sarà la fine Puapuapuapuapua
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che tu di portieri ci capisci poco o niente.Quote:
Comunque sia Buffon all'inter no. Mai!
scusami ma nn ti capisco :shock: :shock: stai dicendo ke Julio Cesar nn ha fatto una buonissima stagione e ke nn sia PER ORA ai livelli di buffon :shock:
MAH :?
Ribadisco che tu di portieri non ci capisci.Quote:
Lo sai quanti portieri fanno una stagione buona? Tanti, vuol dire che sono tutti i migliori? No!
ma infatti io ho solo detto ke in qsta stagione Julio cesar era ai livelli di buffon...punto :) e cmq nelle altre stagioni nn e ke ha fatto cosi skifo :)Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
il milan rinnova il contratto a Dida dè Paperoni, e l'inter non può tenersi julio Cesar...??
a me sembra strano...io mi terrei pure Recoba e Adriano! e cmq,1 squadra forte in attacco come l'inter, nemmeno dovrebbe interessarsi a 1portiere...!
ecco ritorna l'argomento dedicato con tt il cuore al grande massimo moratti
veramente vergognoso il passaggio di suazo al milan
evidenzia il grande valore della dirigenza interista e della grande genialità del suo presidente
FOR MORATTI
Moratti sei un ciolla :lol: :lol: