Visualizzazione stampabile
-
Io ricordo ke l'inter ha avuto sempre ogni anno la squadra ke aveva piu organico e con giocatori piu forti ma ogni anno nn conludeva niente ....le discussioni ke ora stiamo facendo sono copletamente inutili
Questo anno le partite importanti sono state, oltre a qlle contro il milan sono Palermo,Empoli .......x piacere nn fate ridere anke a me :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s ricordo sempre di aspettare il prossimo anno con la juve in serie A
-
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Io ricordo ke l'inter ha avuto sempre ogni anno la squadra ke aveva piu organico e con giocatori piu forti ma ogni anno nn conludeva niente ....le discussioni ke ora stiamo facendo sono copletamente inutili
Questo anno le partite importanti sono state, oltre a qlle contro il milan sono Palermo,Empoli .......x piacere nn fate ridere anke a me :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s ricordo sempre di aspettare il prossimo anno con la juve in serie A
sempre se la juve torna in A visto la nuova inchiesta su calciopoli :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
ma come non cera una squadra,il milan è in semifinale di champions e tu non la consideri una squadra all'altezza :o
ti ricordo che con la roma all'olimpico abbiamo vinto
Ma le hai viste le partite del Milan o no?
Dai in Coppa campioni ha avuto tanta fortuna, solo ora si è ripresa,
Si ma la partita di andata, non era decisiva come questa.
Io sto parlando di partite decisive. Ma sai leggere?
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ma le hai viste le partite del Milan o no?
Dai in Coppa campioni ha avuto tanta fortuna, solo ora si è ripresa,
Si ma la partita di andata, non era decisiva come questa.
Io sto parlando di partite decisive. Ma sai leggere?
all'andata contro la roma era una partita importante x prendere il largo in classifica e la abbiamo vinta,il milan nel derby di ritorno era in ripresa eppure lo abbiamo battutto
-
Quote:
all'andata contro la roma era una partita importante x prendere il largo in classifica e la abbiamo vinta,il milan nel derby di ritorno era in ripresa eppure lo abbiamo battutto
Si ma quella dell'andata non era decisiva per niente.
Quella con il Milan si mi avete sorpreso, però Valencia? E ieri?
Ripeto giusto che siate felice e giustissimo lo scudetto, però il mio è solo un invito a rimanere con i piedi per terra e non pensare di essere la squadra più forte di questo mondo, come tanti (non dico qua) sostengono.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si ma quella dell'andata non era decisiva per niente.
Quella con il Milan si mi avete sorpreso, però Valencia? E ieri?
Ripeto giusto che siate felice e giustissimo lo scudetto, però il mio è solo un invito a rimanere con i piedi per terra e non pensare di essere la squadra più forte di questo mondo, come tanti (non dico qua) sostengono.
l'inter non è la squadra piu forte del mondo secondo me in questo momento è il manchester united,ma in italia siamo i piu forti
-
Quote:
sempre se la juve torna in A visto la nuova inchiesta su calciopoli :nice:
ma stai skerzando :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
l'inter non è la squadra piu forte del mondo secondo me in questo momento è il manchester united,ma in italia siamo i piu forti
Per il momento così pare.
-
Da interista obiettivo quale mi definisco, sono d'accordo con Cagliostro per quanto riguarda il fatto che in certe partite importanti (NON IN TUTTE) l'Inter ancora cede, come ieri e come Valencia. Questo è ancora un difetto da cancellare, e ci sarà tempo e modo per farlo. Le trasformazioni che ha avuto l'Inter negli ultimi due anni sono INNEGABILI, ciò significa che la strada è quella giusta. Che cosa credete, che noi staremo a guardare mentre voialtri vi rinforzate? Scordatevelo.......
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Da interista obiettivo quale mi definisco, sono d'accordo con Cagliostro per quanto riguarda il fatto che in certe partite importanti (NON IN TUTTE) l'Inter ancora cede, come ieri e come Valencia. Questo è ancora un difetto da cancellare, e ci sarà tempo e modo per farlo. Le trasformazioni che ha avuto l'Inter negli ultimi due anni sono INNEGABILI, ciò significa che la strada è quella giusta. Che cosa credete, che noi staremo a guardare mentre voialtri vi rinforzate? Scordatevelo.......
Si la strada giusta l'avete presa.
Certo che vi rinforzerete e li sarà ancor più bello vedervi cadere. :D