Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
anke a me dispiace... è ancora forte, anke se ha l'età ke ha... io mandarei via M. Gonzalez e Maxwell... kome giocatori non mi piacciono... e non lo diko a kaso: quest'anno mi son visto tutte le partite dell'Inter... non sono giocatori da Inter...
Maxwell non è giocatore da Inter? :D
Ma se sta giocando molto meglio di Grosso che le poche partite che ha giocato sono state una mezza delusione :D
Maxwell invece è molto più costante, e avendocelo nel mio fantacalcio con alcuni amici posso dirtelo, avendo sia seguito le partite con attenzione sia esaminato partite e voti di prima che lo comprassi :D
-
quoto darkness x maxwell..è stata una vera rivelazione qst anno!!nn mi sarei mai aspettato fosse cs bravo e cs costante..grosso lo preferisco nella fase propositiva..nella fase difensiva nn vale quello k dicono..mariano gonzales ha fatto il suo compito ogni volta ke ha giocato..nn si può pretendere di avere uno cm c.ronaldo x giocare 3-4 partte in campionato e la coppa italia..è necessario anke avere riserve utili x giocare sl ogni tnto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da filosophe89
mariano gonzales ha fatto il suo compito ogni volta ke ha giocato..nn si può pretendere di avere uno cm c.ronaldo x giocare 3-4 partte in campionato e la coppa italia..è necessario anke avere riserve utili x giocare sl ogni tnto!!
Verissimo, Mariano Gonzales è stato preso proprio come riserva, e ha svolto il suo compito. Mi pare abbia anche segnato un gol, ma su questo non ci giurerei
-
allora...
MAXWELL) fa troppi errori difensivi e in difesa non è 1 granchè... in media gioca bene 1 partita su 5, non è costante...
GROSSO) quando è in giornata spinge lungo la fascia e fa diversi cross, cosa ke MAXWELL si sogna... qualke cross e qualke buona giokata la fa sempre GROSSO, anke se non è in giornata...
M.GONZALEZ) gioca poko, ma nei poki minuti ke fa ha voglia di mettersi in mostra e fa kazz**e... fa dribbling ke non gli sono mai riusciti, ecc... perde troppi palloni...