Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cambiasso e Dacourt sono solo incontristi, starebbero alla grande IN COPPIA con Liverani ;)
Vieira è più polivalente, ma è più portato per gli inserimenti offensivi alla Paul Scholes, e anche in quel caso sarebbe compatibile con un regista più difensivo.....quindi ribadisco Oddo (da far giocare sull'altra fascia rispetto a Maicon, visto che entrambi possono stare su entrambe le fasce), Rosina e Liverani o, se avesse anche solo un paio d'anni di meno :cry:, Corini :cry:
Cambiasso è un regista basso o volante, se preferisci. Comunque Liverani è mediocre, non è certo da Inter (anche se Moratti ha fatto la pazzia di comprare giocatori ben peggiori).
Per quanto riguarda Oddo, a sinistra c'è Maxwell, non c'è bisogno di terzini, ma di centrali abbastanza giovani, semmai.
Rosina è un buon giocatore, ma non lo vedo bene in una grande squadra, almeno per ora.
-
Cambiasso non è il massimo come regista, è più portato a difendere e ogni tanto se gli gira dritta fa degli inserimenti in attacco. Sia chiaro che considero Cambiasso un giocatore INDISPENSABILE all'Inter, eh :D Che non si travisino le mie parole :D
Per me all'inter serve un regista, alla Liverani o Corini o Montolivo se cresce.....e in effetti anche un centrale giovane, perchè no? :)
E poi Rosina che è molto versatile, e può pure lui crescere, ovvio ;)
-
Quote:
Cambiasso non è il massimo come regista, è più portato a difendere e ogni tanto se gli gira dritta fa degli inserimenti in attacco. Sia chiaro che considero Cambiasso un giocatore INDISPENSABILE all'Inter, eh :D Che non si travisino le mie parole :D
Per me all'inter serve un regista, alla Liverani o Corini o Montolivo se cresce.....e in effetti anche un centrale giovane, perchè no? :)
E poi Rosina che è molto versatile, e può pure lui crescere, ovvio ;)
Per me servono un attaccante che faccia molti gol e un sostituto di Figo, più un centrale di difesa, al massimo.
L'inter non è la squadra ideale, per far crescere un giocatore. Abbiamo Andreolli che è un'ottima promessa, ma non gioca mai. Farà la fine di Adriano, lo parcheggiamo al Parma e poi lo paghiamo il doppio, per farlo tornare indietro...
-
Rosina può perfettamente sostituire Figo, abbiamo scarsità in quel ruolo e Rosina farà già un ottimo lavoro, e crescerà proprio perchè potrà giocare spesso :)
Ad attaccanti stiamo già bene, serve al limite un regista di centrocampo e un centrale difensivo ;)
-
[quote="Ad attaccanti stiamo già bene, serve al limite un regista di centrocampo e un centrale difensivo ;)[/quote]
komunque di attakkanti non stiamo kosì bene... CRESPO l'anno prossimo torna al CHELSEA, RECOBA và via... qualkuno arriva x forza!!! avete sentito ke può arrivare SUAZO???
-
Di Crespo ammetto che non lo sapevo :o
Suazo?!?!? Wow, sarebbe un gran bel colpo! Mi piace un sacco quel giocatore! :D
A maggior ragione spererei di vedere Quagliarella. E' abbastanza giovane e tecnicamente piuttosto forte. Sarebbe un buon sostituto di Recoba, dato che può giocare anche come centrocampista offensivo e l'ha dimostrato
-
Quote:
Di Crespo ammetto che non lo sapevo :o
A maggior ragione spererei di vedere Quagliarella. E' abbastanza giovane e tecnicamente piuttosto forte. Sarebbe un buon sostituto di Recoba, dato che può giocare anche come centrocampista offensivo e l'ha dimostrato
Quagliarella non mi piace molto. preferirei 1 grande acquisto internazionale...
però io Suazo lo vedrei male all'INTER, lui è più adatto a 1 provinciale, xkè ha 1 ottima korsa ma x il resto non è grankè... non è adatto al gioko dell'Inter, serve più tecnica...
-
Bè, no, Suazo è pure tecnico, oltre che veloce, dai ;)
Quaglia e Rosina sono MOLTO versatili, e anche molto bravi, li vedrei bene ;)
-
Quote:
Rosina può perfettamente sostituire Figo, abbiamo scarsità in quel ruolo e Rosina farà già un ottimo lavoro, e crescerà proprio perchè potrà giocare spesso :)
Ad attaccanti stiamo già bene, serve al limite un regista di centrocampo e un centrale difensivo ;)
Sì, ma servirebbe uno alla sua altezza, non un giocatore che forse un giorno potrebbe diventare come lui.
Suazo è un eccellente attaccante, non è solo veloce, ma anche bravo nell'uno contro uno...
-
Per rinforzare l'Inter comprerei un allenatore.
-
secondo me moratti dovrebbe stare attento a non stravolgere questa inter con acquisti e vendite straordinari. il gruppo sembra aver trovato un certo equilibrio...non lo stravolgerei io...se al posto di mancini ci fosse maurinho o lippi consiglierei cassano ;) mancini non è in grado di gestirlo...credo...
-
mi sembra messa bene in tutti i reparti! al massimo comprerei talenti non ancora affermatissimi da fare crescere alle spalle dei vari campioni
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Per rinforzare l'Inter comprerei un allenatore.
Ancora con sta storia........mamma mia che palle che sei :lol:
E il bello è che ogni volta che te ne chiedo i motivi tu svicoli sempre :lol:
Cioè stai solo qua a provocare e basta, lanci il sasso e nascondi la mano :lol:
-
Quote:
Suazo no :smt018
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Suazo no :smt018
Dai, è sprecato lì da voi :nice:
Merita il grande pubblico :nice:
Vi diamo Choutos, in cambio, dai :nice:
-
Quote:
e io sarei d'accordo x uno scambio tra choutos e suazo....lo potremo proporre a moratti...
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
e io sarei d'accordo x uno scambio tra choutos e suazo....lo potremo proporre a moratti...
Davvero? Voi ci date Suazo e noi vi diamo Choutos? Ottimo!! :D
Aspetta che può darsi che non abbia capito una mazza io :D
Sei interista o tifoso del Cagliari? :D
-
Quote:
Preferisco che vada al Siviglia
-
Quote:
Ancora con sta storia........mamma mia che palle che sei :lol:
E il bello è che ogni volta che te ne chiedo i motivi tu svicoli sempre :lol:
Cioè stai solo qua a provocare e basta, lanci il sasso e nascondi la mano :lol:
Dici ancora, ma ancora avrei dovuto scriverlo io che si parla sempre degli stessi argomenti e quindi le risposte rimangono coerentemente sempre le stesse... :D
Comunque è il mio parere, a domanda ho risposto: con un allenatore l'Inter sarebbe fortissima.
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Dici ancora, ma ancora avrei dovuto scriverlo io che si parla sempre degli stessi argomenti e quindi le risposte rimangono coerentemente sempre le stesse... :D
Comunque è il mio parere, a domanda ho risposto: con un allenatore l'Inter sarebbe fortissima.
La tua risposta fu "ne parliamo a fine stagione", quindi ribadisco che lanci il sasso e nascondi la mano.
Abbi il coraggio di metterci "la faccia" e di spiegare PER FILO E PER SEGNO cos'è che non ti va bene, altrimenti dai solo aria alle dita.
Io ti ho espresso i motivi per cui considero Mancio un ottimo allenatore, la metamorfosi della squadra negli ultimi tre anni è sotto gli occhi di tutti.
Tranne che dei tuoi e di qualche altro tifoso che non ho idea di che partite abbia visto finora.......
-
Quote:
Davvero? Voi ci date Suazo e noi vi diamo Choutos? Ottimo!! :D
Aspetta che può darsi che non abbia capito una mazza io :D
Sei interista o tifoso del Cagliari? :D
non mi sono spiegato bene forse... ank'io sono tifoso dell'Inter, se no kosa proponevo questo skambio assurdo? sarei dovuto essere ubriako.. komunque sono sardo e simpatizzo anke per il KAGLIARI, ma il mio kuore è nerazzurro... (questa potrebbe esere 1 frase di qualke poeta, invece ci tengo a precisare ke è mia...) :lol: :lol: :lol:
-
Pensavo l'avessi fatto come battuta, da tifoso cagliaritano. Ci poteva anche stare ;)
Capito, comunque ;)
-
-
......sempre forza Inter........
-
Quote:
Originariamente inviata da COMBAIN_90
......sempre forza Inter........
quello sempre... siamo anche usciti a testa alta da 1 grande scandalo... e solo ora si spiega il perkè del fatto ke vincevamo poko... ma ora si kambia...
-
Quote:
quello sempre... siamo anche usciti a testa alta da 1 grande scandalo... e solo ora si spiega il perkè del fatto ke vincevamo poko... ma ora si kambia...
lo vedremo dalll'anno prossimo questo :)
-
Quote:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
i campioni dell'italia siamo noi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
i campioni dell'italia siamo noi ;)
No eh! Basta voi due! :D :lol:
-
ragazzi atteniamoci al topic perchè se iniziate con forza questo e abbasso quell'altro non va bene -.-