Visualizzazione stampabile
-
.......ibra.......
nn so se è stato aperto un topic simile...ma cmq....
nn trovate che ibra quest'anno sia migliorato tantissimo.....io nn ricordo che nella juve faceva tante belle giocate come adesso...
e poi prima tirava cazzotti pugni e calci invece di giocare a calcio....mentre ora nn fa più lo "sporco"...
che en pensate?
-
sono daccordissimo con te maria l'aria della pinetina gli ha fatto bene ;)
-
è un grande Ibra.....................sempre forza Inter............ricordatelo sempre che COMBAIN_90 è interista..................
-
Ibra:fisico da corazziere piedi di fata e....testa di cazzo(avrei detto l'anno scorso) ma ora come ora escluderei quest'ultima perchè tanto per cominciare gioca nella MIA INTER ed e migliorato sia a livello comportamentale che a livello tecnico e tattico.Un miglioramento su tutta la linea
difetti? rendimento incostante (tolto l'ultimo periodo) e presunzione (sa di essere forte!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Re: .......ibra.......
Quote:
Originariamente inviata da mari85
nn so se è stato aperto un topic simile...ma cmq....
nn trovate che ibra quest'anno sia migliorato tantissimo.....io nn ricordo che nella juve faceva tante belle giocate come adesso...
e poi prima tirava cazzotti pugni e calci invece di giocare a calcio....mentre ora nn fa più lo "sporco"...
che en pensate?
mi sembra kiaro ke sia migliorato
è piu maturo
sa di essere forte
è venuto da una squadra forte :D
-
comunque nn tutte le partite gioca bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io da juventino nn posso k essere rammaricato d qst....hai perfettamente ragione.......Ibra qnd era a Torino era solo un bambino immaturo....adesso nel giro di pochi mesi ha stravolto tutto...
-
Quote:
comunque nn tutte le partite gioca bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto,in effetti ho sottolineato come abbia tuttora un rendimento incostante ma in effetti è anche questo il bello dei grandi campioni....sono croce e delizia e ti fanno soffrire e stare col fiato sospeso ad ogni giocata che fanno....è un discorso da masochisti,me ne rendo conto (d'altronde è un po' masochista anche la MIA INTER!!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: