Visualizzazione stampabile
-
Sport in ...video!
Ecco l'ideuccia...io lo sport preferisco vederlo, piuttosto che farlo :P
Che ne dite di linkare i video più belli, strani, emozionanti del mondo dello sport? :ok:
Ho notato che ci sono argomenti che spaziano dal calcio, al karate, alla ginnastica artistica...magari è un modo per creare nuovi appassionati a nuovi sport che non abbiamo mai preso in considerazione 8-)
-
Mi piace
Ciao LucreziaBorgia (wow che nick impegnativo)...
Mi piace la tua idea..io in realtà amo molto fare sport ma anche vederlo non è che mi dispiaccia tanto, soprattutto quando sono stanco ed ho bisogno di relax...
-
Ma no dai, non è poi così impegnativo come nick 8-)
Sono contenta che a qualcuno piaccia la mia idea...iniziavo a sentirmi sola :cry:
Che sport pratichi, maximo?
-
sport
ciao lucrezia...io amo tutti gli sport in generale..certo il calcio mi piace tantissimo..vedere le partite la domenica è una grande emozione e se, riuscissi a giocarci come realmente vorrei sarebbe una gran bella cosa.Amo tutti gli sport in generale..credo che lo sport sia una disciplina alla quale non possiamo e non dobbiamo rinunciare...e tu che pratichi?
-
Accidenti, mi sa che stiamo un po' off-topic rispetto all'intento del mio angolino (ma non passa nessun altro qui? :( :cry: ).
Per tornare IT, dato che ti piace il calcio, ti propongo il piccolo grande uomo [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eIbFgH9C7-w[/youtube]
Magari l'avrai visto anche in tv questo video ;)
-
a me piace tantissimo il parkour
-
ecco qua...questa è una vera prodezza da cineteca del calcio
-
Quote:
Originariamente inviata da nomade85
ecco qua...questa è una vera prodezza da cineteca del calcio
non me lo fa vedere :(
-
grazie
Grazie Lucrezia...hai linkato un bel video. Non sapevo che Messi avesse avuto dei problemi quando era bambino..pensare che ora è un campione alla pari con Ronaldihno...
Davvero bella questa pubblicità..mi fa pensare che nella vita se si vuole davvero si può..tutto!