Noi abbiamo giocato col Valencia....e abbiamo pure perso.....teoricamente dovevamo stare peggio.....invece abbiamo rimontato e vinto.....alla faccia del pancione traditore....... ;)Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Visualizzazione stampabile
Noi abbiamo giocato col Valencia....e abbiamo pure perso.....teoricamente dovevamo stare peggio.....invece abbiamo rimontato e vinto.....alla faccia del pancione traditore....... ;)Quote:
Sii obiettivo: quello che chiamate pancione traditore vi ha fatto tremare, inoltre tanto odio secondo me nasconde qualcosa per la quale voi interisti dovreste autoanalizzarvi, magari con terapia di gruppo! :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il Milan ha giocato di giovedi per 120'
L'Inter di Mercoledi per 90'
Giudica un po' tu se è la stessa cosa...
il vero fenomeno è ibra altro che il maiale :nice:
è forte ma discontinuoQuote:
Originariamente inviata da panaz
siamo troppo forti :nice:
mi pare proprio che ibra in questa stagione non sia affatto discontinuo,come lo era stato invece nella scorsa stagione alla juve,in questo campionato ha gia messo a segno 13 reti non mi pare discontinuoQuote:
Originariamente inviata da ioamoilcalcio
Sì, ma noi abbiamo giocato contro il Valencia partendo già da morale basso, il Milan affrontava un avversario di livello inferiore, e ha avuto un morale più elevato......quindi.....Quote:
Per il resto, può essere bravo quanto vuoi, ciò NON GIUSTIFICA il VERO E PROPRIO TRADIMENTO operato da Ronaldo verso l'Inter........e questa cosa non gli si toglierà mai più di dosso, e non va dimenticata
perdi ancora tempo con questo?Quote:
dagli ragione e bho!
l'inter ha vinto il derby xkè nettamente più forte,il milan non ha gioco e apparte ronaldo un attacco misero.
oltretutto se davano il rigore cambiava la partita.
;)
Se solo avessi una vaga idea di quante discussioni abbiamo avuto io e lui, soprattutto in politica :lol:Quote:
Originariamente inviata da metallico
E poi io NON dò ragione a meno che non ne sia intimamente convinto........e anche in quel caso devo fare uno sforzo di volontà :lol:
UN UOMO DI MERDA E' UN UOMO DA MILAN
RONALDO COME VIERI
TUTTI GLI STRONZI FINISCONO NEL CESSO! :ok:
l'unica squadra che finisce nel cesso è l'inter perchè nn ha mai vinto niente!!!!!!!!!!!!!!! :no: :no: :no: :no: :no: :smt021 :smt021 :smt021Quote:
Originariamente inviata da panaz
w milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ricordo che siamo i campioni d'italia in carica e ben presto ci riconfermeremo tali :ok:Quote:
Originariamente inviata da Deste93
Complimenti all'inter....bella partita combattuta fino alla fine, potevano vincere entrambe...nessuna delle due è stata nettamente superiore all'altra...complimenti di nuovo
siamo i milgiori :D
nn hai visto la partita dai.Quote:
Originariamente inviata da adfk
hai detto niente! :lol:Quote:
Direi che non è stato abbastanza, no? :nice:Quote:
L'abbiamo messa in quel posto pure al traditore :nice:
Se sia stato abbastanza non lo so, dipende dal modo con cui si vedono le cose. Di sicuro è stato molto. Perché ha dimostrato, per coloro che avevano dubbi, che è tutt'oggi un fior di attaccante.Quote:
Molti, più che avere dubbi nutrivano speranze e vederlo segnare vestendo la maglia rossonera non credo che gli abbia fatto molto piacere, te compreso. :smt045
Io continuo a non capire quest'astio nei confronti di Ronnie. Gli avete dato il benservito e lui se ne è andato a giocare altrove...
Se dici questo significa che veramente non sei informato.......lo abbiamo coccolato e STRAPAGATO per 5 anni, godendo dei suoi frutti solo per uno....e appena si è rimesso ha pensato bene di farci lo sgarbo e andarsene al Real.....ce n'è abbastanza per far infuriare qualunque tifoso interista.Quote:
ERA e RIMARRA' un TRADITORE, ed è giusto che venga ricordato anche e soprattutto per questo......sai com'è.....spesso i traditori ci prendono gusto.....fossi milanista io starei attento :nice:
Secondo me ti sbagli.Quote:
Innanzitutto s'è infortunato vestendo la maglia dell'Inter mentre giocava al calcio per l'INter, non s'è infortunato in vacanza alle Maldive; quindi mi sembra il minimo che una squadra seria possa fare quella di pensare alla riabilitazione fisica di un suo tesserato.
Qunado s'è rimesso, l'allora allenatore Cuper, che per altro è stato il miglior allenatore che avete avuto nell'era Moratti jr insieme forse a Simoni, ha giocato molto sul suo infortunio per non farlo giocare. Cuper non stimava Ronaldo e Ronaldo non può fare la riserva di Ventola... Quindi Moratti ha dovuto prendere una decisione: o l'ennesimo cambio di allenatore oppure via Ronaldo: e gli ha dato il benservito!
S'è trattata dell'ennesima cazzata del vostro incapace presidente, prendetevela con lui. 8-)
Avrei fatto la stessa cosa: Cuper piaceva tantissimo pure a me, mentre Ronaldo stava lì solo a scaldare l'infermeria........
gli anni di Cuper dopo il primo, sono stati fra i più vergognosi della storia interista. Erano una manica di viziati e non tolleravano un allenatore che li mettesse finalmente alle corde come meritavano.....Cuper lo rimpiangerò sempre.
Per fortuna ora sono altri giocatori (tranne alcuni), e la squadra come entità ha un'altra mentalità
Quindi ammetti che è stato il club Inter a liquidare Ronaldo...!Quote:
Non mi fare la seconda della soppesata dei morti, ammetti le cazzate che dici e adesso ammetti quindi che è stata l'Inter a licenziare Ronnie e dimmi dunque perché lo chiami TRADITORE .
Io non soppeso nulla, ho solo detto che se è andata come dici tu, avrei fatto anche io la stessa cosa.Quote:
Io invece penso comunque che Ronaldo, invece di DIMOSTRARE CIO' CHE VALEVA, se effettivamente a quei tempi valeva, ha preferito semplicemente salutare tutti e godersi i soldi che gli abbiamo dato per non fare un c***o.
Dopo anni di infortunio, il posto da titolare se lo doveva riconquistare, come tutti i giocatori degni di questo nome.
Guarda, considero molto più signore Del Piero, che nei periodi neri si è fatto la panchina senza grandi problemi. Ronaldo non l'ha fatto.....e ora per tornare in Italia ha scelto proprio uno dei grandi rivali dell'Inter......se non è tradimento questo.....
Certo che Del Piero è più signore, hai detto cazzo, hai preso come esempio uno dei più signori calciatori italiani in attività... :lol:Quote:
Cioè tu prendi uno a calci nel culo e dopo pretendi considerazione da aprte sua...? Ronaldo cercava un contratto, il Milan era l'unico club che poteva proporglielo e lui doveva andarsene a giocare negli emirati arabi per non turbare la suscettibilità degli interisti? Maddai!! :lol:
Un traditore è uno che prima firma di nascosto per un'altro club e poi se ne va, magari alla chetichella... oppure uno che firma due contratti contemporaneamente (ce ne avete uno in casa...) ...
ronaldo ha usato cuper come scusa,perchè cuper lo trattava come un giocatore normale,non il trattamento da fenomeno di simoni.
moratti tra cuper e ronaldo sceglieva ronaldo,ma la voglia di real di ronaldo era superiore.
se ne è andato,o meglio scappato di notte da milano..
al mondiale non voleva parlare dell'inter.. diceva solo che il real era un grande club,e che lui voleva vincere
l'inter alla fine ha dovuto cedere ronaldo al meglio.
poi caro abel perchè non ci parli del gran amore di totti per la nazionale?
;)
sei scappato da coniglio sei tornato da maiale
riferito a ronaldo ovviamente :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Rafa Nadal
questa è vecchia però... :no:
Quote:
tipo capello? :roll:
Esatto! Pensavo a lui quando ho scritto "alla chetichella" :lol: Però anche Capello lo si può criticare per i modi, non certo per la sostanza, cioé per il fatto che se ne sia andato. Per quello c'è stato un accordo tra lui e la società e la Roma per altro ci ha guadagnato moltissimo con la sua dipartita: infatti s'è potuta levare di dosso un contratto onerosissimo per le sue casse che non poteva essere sfruttato non avendo più la Roma la tipologia di rosa di giocatori congeniale per lui.Quote:
Originariamente inviata da nomade85
Sei troppo tifoso e non riesci a valutare il caso Ronaldo con la giusta ottica.Quote:
Riguardo a Totti e la nazionale, non ne ho parlato perché il topic è inter-milan...
Comunque sull'argomento mi sono dilungato in altri topic che riguardano la nazionale.
Sintetizzando diciamo che l'amore dev'essere reciproco, se no col tempo muore.