E che ha fatto ora di male Pelè nella sua carriera? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Oh, poi se preferisci uno strafatto che manco pensa ai suoi figli, alzo le mani e mi arrendo, non ne hai proprio speranza :lol:
Visualizzazione stampabile
E che ha fatto ora di male Pelè nella sua carriera? :shock:Quote:
Oh, poi se preferisci uno strafatto che manco pensa ai suoi figli, alzo le mani e mi arrendo, non ne hai proprio speranza :lol:
Io non nego che Maradona sia stato uno strafatto e neanche che abbia preferito rinnegare un figlio per non dare soddisfazione alla donna con la quale l'ha procreato; però neanche tu puoi negare che, pur nei tanti errori commessi, egli abbia sempre agito senza condizionamenti esterni.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Per questo lo preferisco a Pelè.
E poi calcisticamente maradona, per quanto si tratti di un confronto al vertice, lo ritengo migliore.
P.S.: non è che uno per non piacerti debba aver fatto per forza qualcosa di male...
c'è da dire una cosa su pelè e maradona: nonostante maradona sia stato quel che è stato alla fine ha riconosciuto suo figlio, quello che ha fatto una brutta fine andando a giocare al cervia con "gullo", ma a parte questo la gavetta in europa e soprattutto in italia, e lo si sa che in italia con il tipo di gioco che facciamo è sempre dura per gli attaccanti mentre pelè questa gavetta non se l'è fatta o non se l'è voluta fare. e lo sappiamo come sono le difese brasiliane o statunitensi
Capito che vuoi dire :)Quote:
Bè, punti di vista diversi, ormai ci ho fatto l'abitudine :D
stiamo dimenticando altri grandi del calcio mondiale come Matheus. Beckenbauer, Zico, Zoff, Sivori, Mazzola Sr., Riva e Rivera e Gullo
forza maradona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'indimenticato Francesco Gullo, certo :lol:Quote:
Originariamente inviata da rusticone
Un mito del calcio internazionale :lol:
ne dico uno per ruolo xkè dirne uno in senso assoluto mi sembra inutile!!
portiere-buffon
difensore-baresi
centrocampista-maradona
attaccante-pelè
nomi scontati ma i migliori sn loro secondo me!!
nonostante la tua giovane età te ne intendi di calcio; ma mi devi togliere una curiosità: tolto pelè, tu li hai mai visti giocare baresi e maradona, o te ne hanno semplicemente parlato
arrivo in ritardo ma dico DIEGO ARMANDO MARADONA e voglio rispondere a quelli che dicono che è un drogato.
il fatto che maradona fosse drogato non significa che ogni sacrosanta volta che scendeva in campo si fosse prima fatto una dose,anche se qualche volta lo hanno trovato imbottito di doping o cocaina o quello che era....
e a quelli che dicono che era un pezzo di merda dico che sono d'accordo ma questo non è (o non dovrebbe essere) indicativo ai fini della preferenza di un calciatore perchè il talento calcistico e il lato umano sono due cose totalmente distinte e indipendenti.mica stiamo assegnando il premio nobel per la pace o un riconoscimento ai meriti umanitari o che so io....ci stiamo esprimendo sul più forte calciatore di tutti i tempi!
sono pienanmente d'accordo con Little John 87
Il calcio ha avuto tanti campioni, ma ben pochi fuoriclasse.
Tra i primi cinque (in ordine sparso):
-Cruyff
-Best
-Di Stefano
-Maradona
-Baggio
complimenti sei il primo a dire sia best che di stefano; se ci fosse un premio per questo tu l'avresti sicuramente vinto
ho sentito che è stato fatto un film su Diego Armando Maradona; sapete quando esce?
x me il migliore di tutti i tempi poteva esserlo adriano dei tempi d'oro...ma x quanto è stato in forma 1 anno? 1 e mezzo
lo so ke dite ke sn pazzo a pensare ke il migliore sia lui.
ma una volta cm ha detto un telecronista aveva un piede ke
"quando tira così il portiere può andare al cinema!"
senza dubbio maradon e baggio
secondo me il più forte è ibra
W INTER
E' ovvio:
El Pibe de Oro
La Mano de D10S!
DIEGO ARMANDO MARADONA
il più forte maradona senza dubbio
i piu bravi di adesso x me ronaldinho, kakà, c.ronaldo e ibrahimovic
Pelè
Diego Armando Maradona.
http://it.youtube.com/watch?v=-rW-lK9F6TU
Altro da dichiarare?:lol:
Si questo:
http://www.youtube.com/watch?v=fqitJgMNIls
http://www.youtube.com/watch?v=UVIJlB2F8Rk
Il secondo gol è contro il Napoli di Maradona e ho risposto alla tua domanda.
Maradona purtroppo non l'ho visto giocare, o meglio il calcio da piccolino non lo seguivo.
Perciò dico il Divin Codino, Roby Baggio, un mito, una leggenda, un tocco di palla incredibile, pochi ce ne sono stati come lui, e purtroppo quando ha dato l'addio al calcio, abbiamo perso un grande Campione :(
Cough... Cugh...
http://www.youtube.com/watch?v=-zIJKhxM9LA&feature=related
Riconosco che Baggio è uno dei più grandi... Ma plz...
Baggio, sicuro.
ma che centra ..."maradona il piu forte pero si drogava"
qua stiamo parlando del calciatore non dell uomo e poi la coca non aiuta le prestazioni e lo sanno tutti....il guaio è che maradona giocava nel napoli allora sempre a rimarcare le solite stronzate
e poi non crediate che i giocatori di oggi non si droghino nei festini in disco con modelle e veline da 4 soldi....c e chi e fortunato e viene coperto e chi come maradona all improvviso diventa scomodo e fanno di tutto per prenderlo....lui si drogava da barcellona nel 82
Coff... Coff...
http://it.youtube.com/watch?v=NBpu-M6kXCk