Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Ciò che intende dire dark è che una cosa è, tanto per fare un esempio, il george best calciatore, grandissimo sul rettangolo verde, e un'altra è il george best uomo comune fuori dal campo che diciamo non si è riuscito a trattenere dall'esagerare con l'alcol
Sì, avevo capito il suo discorso; gli ho buttato lì un video tanto per...:D
[tra le altre cose, quel video fa vedere il Best "completo", sia quello che saltava dieci giocatori di seguito sia quello che iniziava le gare con lo champagne]
-
Quote:
kostmeister
Droga e doping NON sono la stessa cosa...
E quindi? :roll:
-
Quote:
akaboe
si dal 82 al mondiale e a barcelona che non ha fatto scorrettezze
poi se vogliamo metterla sul piano : "ha giocato nel napoli quindi ogni cosa che fa non è il piu bravo e poi metto in mezzo sempre la storia della sua vita" fate pure
è questo il vero motivo per cui non vi va giu ...dite la verita : è che ha giocato nel napoli e sappiamo il napoli quanto è "simpatico"
Allora vuoi che saltiamo anche il particolare che al mondiale 94 fu squalificato per assunzione di sostanze proibite? ok come vuoi, ribadisco la mia opinione. Sul campo preferisco Baggio.
( e poi a me il Napoli è simpatico )
-
Quote:
Lord Brummel
Sì, avevo capito il suo discorso; gli ho buttato lì un video tanto per...:D
[tra le altre cose, quel video fa vedere il Best "completo", sia quello che saltava dieci giocatori di seguito sia quello che iniziava le gare con lo champagne]
:ok::ok::ok:
-
di tutti i tempi maradona invece di adesso messi
-
potete dire ke è 1 drogato e tt qll ke volete...... ma il migliore rimane sempre lui: DIEGO ARMANDO MARADONA
-
Quote:
bigpave92
potete dire ke è 1 drogato e tt qll ke volete...... ma il migliore rimane sempre lui: DIEGO ARMANDO MARADONA
QUOTONE!
-
-
Quote:
rusticone
De gustibus
...non est disputandum... ;)
-
Maradona è stato un grandissimo giocatore ma non è un grandissimo ex-giocatore.
Per quel che riguarda il migliore di tutti i tempi è dura sceglere ne dico alcuni: beckembauer, maldini, maradona, van basten, pelé ma sicuramente mi dimentico di qualcuno.