Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Bè, perchè? Ad esempio......per dirne una a caso......nell'Inter a fine stagione Figo se ne andrà.....Rosina sarebbe un ottimo sostituto
Era un esempio A CASO, eh 8-)
...ho capito quello che vuoi dire.......ma sn dell'opinione che Rosina restando ancora qualche annetto nel Toro diventerebbe uno dei giocatori simbolo della Nazionale Italiana..............ha un talento unico che maturando tirerà fuori.... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da COMBAIN_90
...ho capito quello che vuoi dire.......ma sn dell'opinione che Rosina restando ancora qualche annetto nel Toro diventerebbe uno dei giocatori simbolo della Nazionale Italiana..............ha un talento unico che maturando tirerà fuori.... :)
Parlando seriamente, c'è da dire comunque che non ha più 19-20 anni ;)
Rimane il fatto che nel Toro si può fare le ossa perchè essendo il migliore di quella squadra giocherà sempre, comunque e dovunque, quindi può acquisire resistenza, tecnica e visione di gioco. Un altro annetto al Toro gli sarà in effetti d'aiuto, probabilmente ;) :ok:
-
Quote:
Parlando seriamente, c'è da dire comunque che non ha più 19-20 anni ;)
Rimane il fatto che nel Toro si può fare le ossa perchè essendo il migliore di quella squadra giocherà sempre, comunque e dovunque, quindi può acquisire resistenza, tecnica e visione di gioco. Un altro annetto al Toro gli sarà in effetti d'aiuto, probabilmente ;) :ok:
tra qualche anno sarà il Ronaldinhio italiano.... :lol: :lol: :lol:
-
Rosina è il degno successore di Totti.
Ma non l'hanno convocato in nazionale contro la Scozia? Che aspettano?
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
proprio bravo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
Rosina mi piaceva già da 2 anni, lo vidi la prima volta nella nazionale u21, e poi ho visto parekkie sue partite l'anno scorso........................mascara? beh bravo...ma nn a livello di rosina secondo me
idem
-
Quote:
Bè, perchè? Ad esempio......per dirne una a caso......nell'Inter a fine stagione Figo se ne andrà.....Rosina sarebbe un ottimo sostituto
Era un esempio A CASO, eh 8-)
nell'inter andrebbe + che bene, ma l'inter deve prima risolvere la grana extracomunitari...a meno che Rosina non si procura un passaporto.....ARGENTINO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: