Visualizzazione stampabile
-
CONTRO L'INFAME MAIALE INDIFFERENZA TOTALE
La Curva Nord dopo lunghe riflessioni riguardo l’atteggiamento da tenere in merito al ritorno a Milano dell’INFAME, ha deciso di seguire la linea che ritiene più efficace per colpire media ed immagine del giocatore stesso … L’INDIFFERENZA.
La decisione di tale linea nasce dall’esperienza di inizio stagione quando perseguendo tutte le altre vie per esprimere il Nostro risentimento verso l’altro grande UOMO DI MERDA che risponde al nome di MOGGI, si ottennero effetti devastanti per Noi.
Tutte le contestazioni, gli striscioni e persino le azioni violente non sortirono altro effetto se non quello di valorizzare l’immagine mediatica del re degli infami, far crescere ascolti e vendere più giornali.
In altre parole i Nostri tentativi di spegnere le luci su chi ha distrutto e manipolato il calcio per vent’anni ha sortito l’effetto opposto, facendo di fatto si che gli venissero puntati addosso tutti i riflettori.
Cosa fare quindi contro quest’altro pezzo di merda?
Per il momento si è deciso di sperimentare questa "nuova linea" e mostrare totale indifferenza evitando manifestazioni eclatanti, boicottando (non acquistandoli) i giornali che fomentano le polemiche e SOPRATTUTTO EVITANDO A TUTTO TONDO LE TRASMISSIONI DI “POLEMICA SPORTIVA” delle cui emittenti facciamo nomi e cognomi:
TELELOMBARDIA
ANTENNA 3
ITALIA 1
IL VERO MALE DEL CALCIO SON TUTTI COLORO CHE STRUMENTALIZZANO IL NOSTRO MONDO MANOVRANDO INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI COL SOLO SCOPO DI RICHIAMARE L’ATTENZIONE DELLA GENTE E RIPORTANDO ORMAI SOLO I GIUDIZI E MAI I FATTI.
A TV E GIORNALI NON INTERESSA PIU’ DARE INFORMAZIONI SULLE SQUADRE DI CALCIO, L’UNICO INTERESSE E’ MANOVRARE LE NOTIZIE PER FARNE STRUMENTO DI RICHIAMO PER TUTTI GLI STUPIDI CHE ABBOCCANDO, GUARDANO CERTE TRASMISSIONI E COMPRANO CERTI GIORNALI.
La Curva Nord invita tutti i Tifosi Interisti ad EVITARE striscioni o interventi televisivi (anche via mail) che evidenzino il naturale e pienamente condiviso risentimento verso il ritorno a Milano del MAIALE ma che non avrebbero altro effetto se non quello di regalare audience e far guadagnare tv e giornali.
E SOPRATTUTTO …
La Curva Nord Milano invita all’INDIFFERENZA per colui che ha dimostrato di non valere nulla come uomo e che oggi non costituisce certo una preoccupazione come avversario.
Attraverso l’indifferenza riduciamolo a ciò che merita di essere …
FENOMENO DA BARACCONE !!!
la penso come i miei tifosi niente altro da aggiungere ;)
-
-
Ronaldo è del Milan, c'è la firma
Ronaldo è un giocatore del Milan. Dopo l'indiscrezione di 'Marca', la conferma è arrivata anche da Capello. Il tecnico del Real ha voluto 'salutare' il Fenomeno: "So che è rossonero, spero torni a essere un grande giocatore". Anche il club di via Turati ha annunciato l'arrivo del brasiliano e la firma del contratto che lo legherà al Milan fino a giugno del 2008. Accordo chiuso sulla base di 7,5 milioni di euro.
Alla fine è arrivata anche la sospirata firma del Fenomeno. Ronaldo è un giocatore del Milan, nonostante la giornata del suo ritorno nel capoluogo lombardo si fosse aperta con un moderato ottimismo. L'incontro di lunedì, senza esito, aveva preoccupato Galliani e Braida e portato l'amministratore delegato rossonero a scegliere la linea dura. "Oggi torno a Milano, con o senza Ronaldo", aveva tuonato Galliani prima di entrare al Bernabeu, poco dopo mezzogiorno. Calderon si è fatto attendere fino all'una, creando un'atmosfera tutt'altro che distesa, ma il trasferimento era ormai diventata una scelta opportuna per tutte le parti in causa. Così, dopo alcune ore di trattativa serrata, verso le 16 arriva il sì del Real, sulla base di 7,5 milioni di euro.
Ad annunciare il raggiungimento dell'accordo è il sito internet del quotidiano spagnolo 'Marca', ma la conferma definitiva arriva da Fabio Capello. L'allenatore delle merengues sceglie di 'salutare' il brasiliano, ancora prima dell'annuncio ufficiale da parte del club. "So che Ronaldo è del Milan - ha detto a 'Telelombardia', uscendo da un ristorante della capitale spagnola -. Gli faccio l'in bocca al lupo perché faccia quello che sapeva fare, ovvero essere un grande calciatore". L'ultima stilettata al veleno, ma davvero l'ultima. Perché il Fenomeno, appresa la notizia dell'accordo, si reca al Bernabeu e sottoscrive il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al giugno del 2008.
La comunicazione ufficiale, infine, arriva anche dal sito del club di via Turati e da Milan Channel. In serata è previsto il rientro della delegazione milanista in Italia, con un componente in più.
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
oliveira va in prestito fino a giugno
ma sììì..tanto avevate speso solo 20 milioni di euro per prenderlo..
..mossa azzeccata!! ;) :lol:
-
io sono interista come tutti voi sapete e ho iniziato a tifare inter quando è arrivato ronaldo....cioè l'ho visto e me ne sn innamorata!
ovviamente nn è che ronaldo ora è al milan ed io tifo milan......nn sia mai!!!....
io nn ritengo ronaldo nè infame nè altro...xchè ormai sn anni che nn gioca più nell'inter...e quando andò via ebbe problemi con l'allenatore (cuper)....(e secondo me fece bene....)...altrimenti nns arebbe mai andato via..
mi DISPIACE solo x moratti che l'ha sempre aiutato nel periodo dell'infortunio e lo reputava un figlio...diciamo che è stato un figlio sbagliato...
ronaldo ha fatto la sua scelta ormai ha 30 anni e passa quindi nn so quanto potrà dare al milan visto che il calcio italiano è più duro di quello spagnolo...nn per niente qui si ruppe il ginocchio mentre miracolosamente in spagna nn si è mai fatto male!...
pensiamo alla nostra inter forte come è ora...e lasciamo perdere i contorni!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
e quando andò via ebbe problemi con l'allenatore (cuper)....(e secondo me fece bene....)...altrimenti nn sarebbe mai andato via..
oddio ke stronzata mi tocca sentire :|
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
oliveira va in prestito fino a giugno
sei sicuro? :roll:
nn so, a me sembra strano, rimarrebbero solo gila e inzaghi x la champions, ammenochè nn comprino qlke altra punta :roll:
-
Mi sbellicherò dal ridere se nel prossimo derby sarà Ronaldo a bucarvi! :lol: :lol:
Non capisco perché tutta questa acredine contro 'sto calciatore, che è stata l'Inter a scegliere di mandare via (al Real).
Per fortuna che stasera non gioca... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Per fortuna che stasera non gioca... ;)
La chiami fortuna? Siete sfortunatissimi...cn qlla panZa chivu se lo mangiava :o
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
La chiami fortuna? Siete sfortunatissimi...cn qlla panZa chivu se lo mangiava :o
Probabimente il Milan vince anche con Gilardino, però senza Ronnie in campo mi sento più tranquillo! ;)