Visualizzazione stampabile
-
calcio mercato.
in questi giorni si parla di acquisti e vendite...x quanto riguarda ciò ke si dice nella vostra squadra ke ne pensate??siete soddisfatti o delusi? io da km si è capito sn del napoli, si parla di rullo_parisi_lupoli...nn sn molto convinta su parisi, e sn molto contenta x lupoli...intanto marino continua a dire ke nessuno si muoverà dal napoli...io vorrei ke se ne andasse savini, xk nn è buono a niente
-
io so solo che il cagliari dovrebbe acquistare bakayoko
-
Re: calcio mercato.
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
in questi giorni si parla di acquisti e vendite...x quanto riguarda ciò ke si dice nella vostra squadra ke ne pensate??siete soddisfatti o delusi? io da km si è capito sn del napoli, si parla di rullo_parisi_lupoli...nn sn molto convinta su parisi, e sn molto contenta x lupoli...intanto marino continua a dire ke nessuno si muoverà dal napoli...io vorrei ke se ne andasse savini, xk nn è buono a niente
Parisi è un bel giocatore, nel campionato di B si distinguerebbe positivamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Parisi è un bel giocatore, nel campionato di B si distinguerebbe positivamente.
nel campionato di B, ma il napoli punta alla A
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
nel campionato di B, ma il napoli punta alla A
Si , ma se prima non gioca quello di B in A non ci va. Comunque Parisi vale anche la serie A.
-
parisi è un ottimo difensore anke x la a..e ha un tiro ke è alluccinante secondo me..e poi dp il rigore di ieri ke ha spedito la roma a meno 9 da noi mi è diventato pure simpatico!!
-
secondo me il calcio mercato è una grande cazzata da debellare....si parla sempre di milioni di euro come carta da culo....e che cazzo
-
Ronaldo al Milan mi piace parecchio come ipotesi =)
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Davvero? :lol: Tanti auguri :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
io prima li farei fare una bella cura dimagrante cmq se arriva grande colpo di mercato :lol: