Anche Moratti aveva detto che Ronaldo era incedibile; io prenderei con le molle quello che dicono i presidenti
Visualizzazione stampabile
ha rinnovato...2013
Ho letto che Drogba sarebbe felice di venire all'Inter e che qualche contatto c'è :050:
Stravedo per quel giocatore :050:
si ma non è un fenomeno
Ho sentito un paio di notizie di mercato che riguardano la Roma con altre importanti squadre italiane:
notizia di ieri: scambio Mexes-Borriello con il Milan (nooooo!!!! :x)
notizia di oggi: scambio Mancini-Iaquinta con la Juve (si potrebbe fare, anche se per Mancini preferirei liquidi da reinvestire come mi pare... :))
Inoltre si dà per fatta la dipartita di Mancini e l'arrivo di Di Natale dell'Udinese.
a napoli arriva SAVIOLA
va be...MA LI LEGGI I GIORNALI...tiu presto gli occhiali di mia nonna.....
una volta avevo sentito de laurentis che diceva che poteva prendere , se voleva, Ronaldinho:lol::lol::lol::lol:
saviola lo vuole dare il barc a noi
Mancini via da Roma...giocatore inutile e che disturba la serenità dello spogliatoio
Ferrari via da Roma...è una pippa
Vucinic, Mexes, Aquilani...Trattenerli assolutamente a Roma
Zapata, Luis Fabiano, Messias, Vargas... da prendere
mancini è un buon giocatore
facendo qualche breve considerazione noto come le società italiane siano in grossa difficoltà.Il liverpool ha speso piu di 100 milioni x mascherano,benayoun,torres,ecc...l arsenal ha speso piu di 100 milioni x avere la squadra che ha adesso..ok i giovani ma gallas,adebayor,rosicky e via dicendo sono costati cari...le spagnole hanno un vantaggio di budget imbarazzante nei nostri confronti!da noi di cosa si parla?di un asta x flamini tra milan e juve..ossia un giocatore la cui squadra non vuole rinnovargli il contratto...è all arsenal dal 2004,di lui ho un buon ricordo solo nella sfida di san siro...siamo messi male,poi è normale essere umiliati in champions come accaduto quest anno
sono dell'idea che non sempre una squadra vince una coppa per i giocatori che ha,ma per la loro determinazione,vedi la grecia che vince un europeo o un milan che ha vinto una champios l'anno scorso,oppure vedi una juve che è al terzo posto con dei giocatori che non hanno il nome ma hanno cuore e spirito battagliero.Ad esempio chi preferireste fra ADRIANO e rosina.Uno conosciuto in tutto il mondo,l'altro idolo di una città e alcuni fans
in generale permetti che ha piu possibiltà di arrivare in fondo chi ha speso 150 milioni di euro piuttosto che una squadra che vive sui parametri zero o sugli svincolati?
pronti 50 milioni per il mercato del napoli
l inter dove spende adesso scusami?ha preso ibra e vieira in saldo dalla juve..cambiasso svincolato,cruz dal bologna,maicon svincolato,julio cesar a pochissimo dal brasile,maxwell svincolato..cosa spende moratti?
mi solleva il fatto che la juve ha anunciato 70 milioni per il nuovo calciomercato... destinati a salire... con due difensori, una buona seconda punta e buon centrocampista si può diventare molto forti...
Infatti, da quando è arrivato Mancini il calcio-mercato è una delle cose nettamente migliorate per l'Inter.....anzi, oserei dire che fra le squadre di primo piano è di sicuro una di quelle che ha speso meno in questi ultimi anni......di meglio ha fatto solo il Milan, che però non ha manco preso svincolati o gente in prestito :lol::lol:
Beh insomma più qualche svincolato la squadra dovrebbe essere rinforzata per bene... Già sicuro l'arrivo di mellberg ( che ho visto giocare e lo ritengo un buon centrale ), il ritorno comunque di andrade ( che per quel poco che ha giocato mi era piaciuto ) e gli alri acquisti non saprei cosa scegliere anche se deve essere tassativo l'arrivo di un fuoriclasse ( meglio se un trequartista perchè nedved non può continuare in eterno e fighetta-dino non lo posso vedere ).
l'ipotesi diego sembra del tutto sfumata visto che vuole la spagna.
Se dovessi scegliere su chi spendere più soldi sicuramente un buon trequartista... in secondo luogo almeno un terzino di peso ( che sappia crossare a differenze di molinaro )... in secondo luogo qualcuno lo venderei ( vedi boumsong che porta solo via stipendio e basta visto che non gioca mai ) e tiago ( confermatosi flop clamoroso )
Io a fine anno tirerò le somme sul mercato della juve, che è stato buono se non fosse stato per il flop di tiago ( almiron ha confermato quello che ha fatto vedere la stagione prima, ma senza i miglioramenti attesi dalla juventus )
Insomma... con un mercato sbagliato non si è terzi in classifica... ovvio che dobbiamo molto alla vecchia guardia però sono rimasto soddisfatto da iaquinta e salihamidzice e anche da nocerino.
li compriamo noi nocerino e palladino!
fighetta-dino mi sta veramente sul ***** perchè è un montato di merda che solo perchè gioca nella Juve di crede di essere un dio e si permette di mancare di rispetto al capitano che ha esperienza da vendere!!!! invece di imparare dalla classe e dall'esperienza di del piero lo manda a quel paese... per me palladino è morto e sepolto dopo quel fatto!!!!!
Nocerino ve lo sognate :-)
se cresce ancora un pò può diventare un ottimo centrocampista
appunto lo compriamo subito!!!!
se se ne vuole andare palladino lo aspettiamo volentieri
ho sentito di viri al napoli.
NON SIA MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!