a me il calcio piace un mondo, quando ho tempo ci gioco...lo adoro, senza dubbio!!! :D
Visualizzazione stampabile
a me il calcio piace un mondo, quando ho tempo ci gioco...lo adoro, senza dubbio!!! :D
sono super napoletana...ma nn seguo solo le partite del napoli,ma tutte xk mi piace parekkio il calcio, ma + k il calcio mi piacciono i giocatori... :oops: :lol:
io tifo napoli... amo il calcio. :o
io adoro giocare a calcio se trovo un pallone non posso fare a meno di mettermi a palleggiare! e ogni tanto organizziamo delle partite!
sei brava a palleggiare? dai che oragnizziamo la partita :lol:Quote:
Originariamente inviata da rmrm
si si brava!!! dai su organizziamo!? chi partecipa?
Quote:
tutti gli interisti partecipano :nice:
e i fiorentini no??? sennò sono in minoranza!
no troppo scarsi i fiorentini :nice:Quote:
mi sta sorgendo un dubbio... ma non è che ora siete voi a comprare le partite????? :lol: 8-)
fiorentini scarsi??!?!?!?!? ma va!!!
sempre onestissimi noi :nice:Quote:
scarsi si dai va bene diciamo mediocri :nice:
Quote:
Originariamente inviata da panaz
e diciamo pure che mediocri è ancora un offesa per non dire blasfemo!
mi scusi allora :DQuote:
diciamo che siete i meglio fra i mediocri :nice:
:x diciamo che è meglio finirla perchè stiamo andando off topic ma che è solo un momento di tanto culo per l'inter...
a me piace un sacco il calcioooooooo! :ok:
allora mi sei già simpatica... :lol:Quote:
Originariamente inviata da melody05
va beh comunque quando ero + piccola ero un maschiaccio ci giocavo sempre con mio fratello e me la cavavo anche bene...ora seguo le partite di calcio...
anche io da piccola ero un maschiaccio...giocavo a calcio cn i miei vicini di casa...ogni tanto gioco ancora...e me la cavo anche bene! e poi nn m perdo una partita del rimini, della juve e quelle della a!
Mi sembri un pò troppo sicuro di te.... :no:Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
a me piace il calco... ma non so giocare!!! :lol:
Io mi diverto troppo a giocare a calcio :lol:
il calcio io ce l'ho nel sangue... c giocavo anche... xo' ho smesso...anke se ho smesso resta il fatto ke x me è lo sport più bello e divertente ke c sia... adesso mi diverto a giocare le partitelle cogli amici ogni domenica...
ce l'ho e ce l'avrò x sempre nelle vene il calcio ;)