Visualizzazione stampabile
-
Roma - Catania
Ho aperto questo argomento per due motivi:
1) un applauso ai tifosi del Catania, che si sono presentati al'Olimpico in 7000!!! Ma Catania quanti abitanti ha? Ipotizzando che ne avesse un 200.000 significherebbe che ogni 30 di loro ieri ce n'era uno a Roma!!!
2) Un applauso anche a Spalletti, che a fine gara si è fermato all'ingresso degli spogliatoi per stringere le mani a tutti gli avversari, fino all'ultimo della panchina.
3) Un :evil: a Mancini, il calciatore della Roma indispensabile per il nostro gioco, non avendo una riserva adeguata, il quale, dopo una lunga assenza, ha pensato bene di festeggiare il suo gol togliendosi la maglia, sfilando l'asta della bandierina del corner, legando la maglia sull'asta per sventolarla come bandiera. Ovviamente è stato ammonito. Teoricamente avrebbe dovuto secondo me subire due ammonizioni (la maglia e la bandierina del corner e ci poteva stare l'espulsione!). Verrà multato dalla società.
-
manco avesse fatto goal al real madrid...
sono rimasto impressionato da spalletti... è veramente una grande persona... dovrebbero essere tutti così nel nostro calcio... in effetti la roma poteva evitare questa enorme umiliazione già sul 5 a 0... però secondo me sarebbe stato altretanto umiliante giocherellare con loro... anche se i due goal di panucci erano da annullarsi... comunque ottima roma... spero che continui così e dia una bella lezione a quei gasati interisti...
-
complimenti alla Roma,ma una cosa che mi ha fatto veramente schifo è la sua arroganza quella di umiliare gli avversari,almeno arrivati a 5 goal potevano prendersela con comodo..... :x :no:
-
onestamente però la roma si è trovata di fronte a situazioni in cui era impossibile non fare goal... il catania ieri faceva acqua da tutte le parti
-
Quest'oggi si sta parlando della questione risultato di Roma-Catania su tutte le radio sportive locali (che sono tantissime!).
Ci sono due correnti di pensiero:
1) dopo il primo tempo si sarebbe dovuto giocherellare e mantenere lo stesso sul 4-0
2) Giocherellare e fare melina sarebbe irriverente nei confronti dell'avversario più di continuare a giocare.
Sinceramente io non saprei che scelta fare e stamattina avrei voluto aprire un sondaggio sulla questione, anche se poi non l'ho fatto.
C'è da dire però a difesa della Roma una cosa che è manifesta a tutti coloro che come me hanno visto la partita; cioè che la Roma nel secondo tempo non ha fatto davvero nulla per segnare ma che c'è stato un vero e proprio hara kiri da parte dei catanesi che, in inferiorità numerica e completamente in pallone con la testa, anziché restarsene nella propria metà campo han deciso di giocarsela fino al 90esimo.
Io dico che la Roma sarebbe stata da biuasimare se avesse cominciato a fare quelle cose fastidiose tipo tocchettini di tacco, cercare il numero, etc. etc.; invece vi garantisco che ogni volta che la Roma provava a portare il gioco in attacco si trovava nella condizione di avere una palla gol a favore e che se fosse stata cinica ne avrebbe fatti molti di più.
-
infatti... è stato umiliante e si poteva evitare però in fondo giocherellare e sfotterli sarebbe stato peggio...
-
Ma sta scritto nel galateo del calcio di non infierire su una squadra??
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Ma sta scritto nel galateo del calcio di non infierire su una squadra??
Appunto!!
L'importante è farlo senza irridere l'avversario....
-
pr carità noi anni fa devastammo il milan 6 a 1 quindi :lol: :lol: :lol:
-
i gol di panucci erano da annullare