Visualizzazione stampabile
-
Equitazione
Io da tre anni faccio equitazione. Mi piace moltissimo questo sport, soprattutto perche devi collaborare con un animale. :) E' anche molto rilassante.
Quest anno sono andata a fare la mia prima gara di dressage, era una esperienza stupenda. :smt001
Tutti quelli che fanno equitazione, SCRIVETE!!!
-
Salve! E' vero è bellissima l'equitazione! io faccio questo sport da 6anni e ogni giorno mi entusiasma sempre di più! Ottima scelta! :ok: :ok: :ok:
-
nn ho mai fatto equitazione...anche se mi piacerebbe...xo so andare a cavallo!!!ci vado da quando sono piccola grazie a mio papà che mi ha fatto provare..
ma quindi voi montate all'inglese? secondo me è meglio l'americana...mi sento più libera
-
non ho mai fatto equitazione e nn la farò mai.nn mi fido degli animali soprattutto dei cavalli.nn sai mai cosa gli passa per la testa
-
Sì, io monto all'inglese...mi piace saltare! :D e poi mi piace l'equitazione anche perchè è bello quando ai cavalli prendono quei 2minuti di pazzia! Ti diverti un macello! :D :D
-
si però...vuoi mettere al galoppo montando all'americana???li si che ti diverti
-
Anke nella monta all'inglese ti diverti! KE BELLA L'EQUITAZIONE! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
dev'essere una noia mortale :roll:
-
No,nn è una noia...perchè secondo te lo è?
-
nn è vero che nn è una noia
e cmq se nn lo provi nn puoi dirlo!!!