Visualizzazione stampabile
-
Napoli Juventus 1 - 1
beh direi che è stata una gran bella partita anche se per quello che si è visto in campo secondo me meritava di più la juventus...
lasciamo perdere il rigore nettissimo che3 non ci è stato dato ( perchè sennò poi mi fate tutti la predica ) lamento solo un uso troppo saltuario dei cartellini in quanto il napoli avrebbe dovuto terminare la partita con almeno due giocatori di meno ( troppo fallosi accidenti!!!!!! e falli molto brutti )
sul goal abbiamo pagato forse per una difesa un pò rimeneggiata causa i grandi infortuni mentre in attacco la mancanza della spinta di Nedved e l'intelligenza tattica di trezeguet...
per quello che si è visto ha sicuramente meritato la juve... ma il napoli con il pareggio non ha rubato nulla...
-
Non l'ho vista ne' seguita...
...mi interesso solo del calcio professionistico!
:lol:
-
beh te le ritrovarai l'anno prox in serie a entrembe... a parte la juve che certo non ha bisogno di presentazioni, il napoli è molto forte benchè sia una squadra di macellai... stendevano tutti i giocatori senza un minimo di ritegno... dovevano finire la partita in 9 con tutti i falli che hanno commesso...
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
beh te le ritrovarai l'anno prox in serie a entrembe... a parte la juve che certo non ha bisogno di presentazioni, il napoli è molto forte benchè sia una squadra di macellai... stendevano tutti i giocatori senza un minimo di ritegno... dovevano finire la partita in 9 con tutti i falli che hanno commesso...
Nn mi ci far pensare... dopo quel Napoli-Roma del 2001 s'è rotto il gemellaggio e ogni volta si fanno stragi di feriti...
Almeno voi juventini rubate, ma non accoltellate!!! :lol: :lol:
-
beh il 4 a 1 in casa vostra ve lo siete preso e dovet stare zitti :lol: :lol: :lol:
è stata la punizione legittima al gesto di totti... :lol: :lol: :lol:
-
Il gesto di Totti fu una delle cose più simpatiche e pittoresche del nostro capitano... e comunque era rivolto non a tutti gli juventini (anche se è stato successivamente strumentalizzato in tal senso), ma a un solo giocatore... forse Tacchinardi? (nn ricordo bene!)
:ok:
-
dv dire che la juve meritava di + e se visto molto bene che la juve e di livello superiore, ma noi mm abbiamo mollato e siamo riusciti a pareggiare cn grande merito
-
infatti merito al napoli per questo... la partita è cambiata molto con l'ingresso di de zerbi...
peccato i tantio uomini che erano fuori... comunque da elogiare anche il napoli il cui pareggio ci può stare...
-
Ho letto pagelle e articoli sulla partita, in effetti il Napoli ha tenuto testa con le unghie, con i denti e con i falli :D. Soprattutto da parte di Montervino.
Perchè non ha messo De Zerbi prima, che forse avrebbero vinto? :(
Anche stavolta ho tifato Napoli. Fra Napoli e juve, il Napoli rimane pur sempre il male minore :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Anche stavolta ho tifato Napoli. Fra Napoli e juve, il Napoli rimane pur sempre il male minore :D
Questo la dice lunga sui tuoi sentimenti per la Juventus...
-
Quote:
Fra Napoli e juve, il Napoli rimane pur sempre il male minore :D
per forza perchè la juve vi ha fatto il culo per 109 anni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nulla da togliere al napoli che negli anni gloriosi di maradona ha fatto ballare tutte le squadre... juve compresa
-
Quote:
stiamo scherzando??? il napoli è il peggio del peggio :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per me mai nessuno come l'inter!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
-
Quote:
RIKKIò, vuo bre comm t facci abballà a tarantell i a te cu roj paccr nfacci?????? :x :x :x :evil:
TRAD. ri....ne, vuoi vedere come ti faccio ballare la tarantella cn due schiaffi in faccia?????????
Trad. in Ing. traducetavell vuj
-
Quote:
Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
RIKKIò, vuo bre comm t facci abballà a tarantell i a te cu roj paccr nfacci?????? :x :x :x :evil:
TRAD. ri....ne, vuoi vedere come ti faccio ballare la tarantella cn due schiaffi in faccia?????????
Trad. in Ing. traducetavell vuj
voi napoletani siete incredibili... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non sprecare il fiato con certa gente!!!!!!!! sei uno dei pochi che ha veramente capito cosa è successo con calciopoli...
-
Quote:
Dovevo pur scegliere qualcosa :lol:
Tra il Napoli e la Juve, disprezzo di più la Juve, anche se comunque è una bella lotta :lol:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per me mai nessuno come l'inter!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
sono pienamente daccordo...!!ma il milan dove lo lasci???
-
Quote:
Originariamente inviata da 91sofia91
sono pienamente daccordo...!!ma il milan dove lo lasci???
beh però il milan non mi ha fatto nulla...
l'inter invece va in giro a predicare l'onestà dopo aver RUBATO uno scudetto :lol: :lol: :lol: :lol:
il milan per lo meno si fa i cazzi suoi...
arrivare ad odiare l'inter più di toro e fiorentina non è facile!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tanto non mi preoccupo... tempo 2 anni e ci riprendiamo il nostro LEGITTIMO scudetto...
-
Sei incoerente Bloodymaster....prima dici che la Juve effettivamente di scorrettezze ne ha fatte....poi dici che lo scudetto è legittimo....mettiti d'accordo con te stesso. Se la Juve ha fatto scorrettezze, cosa ampiamente risaputa, lo scudetto NON PUO' PER DEFINIZIONE essere legittimo.
Io ammetto che non l'avrei assegnato, ma se lo devi assegnare, è ovvio che se Milan e Juve hanno fatto magagne e sono state buttate indietro, chi ne esce vincente è proprio l'Inter....continuate a mangiarvi il fegato, se volete, ma è così.
-
Quote:
Sei incoerente Bloodymaster....prima dici che la Juve effettivamente di scorrettezze ne ha fatte....poi dici che lo scudetto è legittimo....mettiti d'accordo con te stesso. Se la Juve ha fatto scorrettezze, cosa ampiamente risaputa, lo scudetto NON PUO' PER DEFINIZIONE essere legittimo.
Io ammetto che non l'avrei assegnato, ma se lo devi assegnare, è ovvio che se Milan e Juve hanno fatto magagne e sono state buttate indietro, chi ne esce vincente è proprio l'Inter....continuate a mangiarvi il fegato, se volete, ma è così.
ma il probleme e che anche l'inter ha fatto delle scorrettezze, ma allor si turd :no:
-
E' possibile....intanto quelle della Juve e delle altre squadre sono state accertate, e non solo grazie alle intercettazioni.
Voi stessi avevate problemi di soldi, e siete stati sbattuti in serie C, quindi non venire a farmi la morale.
-
guarda che ha calciopoli nn si sono basati su documenti attendibbili, xke nn si puo dare una sentenza a qualcuno in base a delle intercettazzioni, ci vuole una vera prova.
e poi, e piu dignitoso essere sbattuti via per problemi di denari che per illeciti. percio statevi attenti, adesso la juve sta PAGANDO e xke voi no????
E QUESTA E GIA LA SECONDA VOLTA????? stamm semp a parla ri stessi ccos
-
La cosa bella è che accusate noi di piagnucolare per chissà quali complotti, e ci sbeffeggiate.....e non vi rendete conto che state facendo la stessa cosa, e cioè vagheggiare di chissà quale controllo da parte dell'Inter....cioè di complotti.
Solo che noi non vi stiamo sbeffeggiando e prendendo a pernacchie come invece meritereste...
Ieri a noi....oggi agli juventini....e a chiunque simpatizzi comunque per loro.
-
Quote:
E' possibile....intanto quelle della Juve e delle altre squadre sono state accertate, e non solo grazie alle intercettazioni.
guarda che non è stato accertato proprio nulla... ci sono solo delle banali telefonate con chissà quale senso... mi spiace ma io finchè non ho prove tangibili riterrò gli ultimi due scudetti come RUBATI ALLA JUVENTUS... fino a prova contraria e penso che ciò sia insindacabile... prove non ce ne sono e secondo la legge le intercettazioni devono essere provate... questo non è stato fatto perchè ha pensato a tutto Guido Rossi ma vabbè....
( vabbè un cazzo... però ormai questo è successo )
-
Quote:
guarda che non è stato accertato proprio nulla... ci sono solo delle banali telefonate con chissà quale senso... mi spiace ma io finchè non ho prove tangibili riterrò gli ultimi due scudetti come RUBATI ALLA JUVENTUS... fino a prova contraria e penso che ciò sia insindacabile... prove non ce ne sono e secondo la legge le intercettazioni devono essere provate... questo non è stato fatto perchè ha pensato a tutto Guido Rossi ma vabbè....
( vabbè un ca**o... però ormai questo è successo )
Punti di vista di tifosi con gli occhi foderati di prosciutto! :lol:
Son sicuro che gli antijuventini considerano RUBATI DALLA JUVENTUS gli altri 25!! :lol:
A me mi basta che ci restituiate quello del 1980-81 :lol:
-
la juve è una vittima del sistema :lol:
-
Quote:
la juve è una vittima del sistema :lol:
tu ci scherzi ma secondo me è proprio così... la juve è stata la vittima sacrificale e basta...
-
Quote:
tu ci scherzi ma secondo me è proprio così... la juve è stata la vittima sacrificale e basta...
eh già, sarà colpa delle civiltà antiche che erano solite sacrificare gli agnelli agli dei, oggi morto Agnelli han sacrificato la sua squadra :lol:
-
Quote:
eh già, sarà colpa delle civiltà antiche che erano solite sacrificare gli agnelli agli dei, oggi morto Agnelli han sacrificato la sua squadra :lol:
Questa è da stampare e incorniciare! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
queste battute le fa mio fratello di 9 anni ( che per altro è juventino, quidni un bambino furbo ) :evil: :evil: :evil:
vai tranquillo che è così... io la penso così e la penserò per sempre così...
è facile parlare dalla parte del finto onesto...