Visualizzazione stampabile
-
italia-egitto
oggi ho visto la partita del mondiale di pallavolo femminile...italia-egitto...
e posso dire che ero seriamente sconvolta...
nn avevo mai visto una partita giocata con il velo in testa e completamente coperte...cioè erano in divisa ma nn si vedeva un centimetro di pelle!!!
ora, è vero anche che nn tutte le giocatrici erano con il velo..
xo nn so...so solo che mi ha fatto un sacco strano!!!
-
anche per me leoncina...uguale...stavo guardando la tv...e mi sono bloccata quando ho visto le tipe egiziane con il velo....tra l'altro nn giocano per niente bene....
-
tengo a precisare che le ragazze egiziane possono scegliere se indossare il velo o no mentre giocano, infatti credo che non tutte lo avessero.
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
tengo a precisare che le ragazze egiziane possono scegliere se indossare il velo o no mentre giocano, infatti credo che non tutte lo avessero.
Esatto.. l'ho vista anche io e primo non tutte l'avevano, e anche chi l'aveva aveva anche le gambe scoperte.. meno delle italiane ma non è che "non si vedevano cm di pelle".. non esageriamo dai!!
-
:| :| :| cn il velo....................anke nello sport maronn
-
oh io ho detto che certe avevano il velo!!!è che mi sembra esagerato
-
Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
oh io ho detto che certe avevano il velo!!!
...e tutte avevano il vello!!!
-
non so perche sei cosi stupita,anche io ho visto la partita e ho visto che non avevano nessuna difficolta a giocare con il velo anzi giocavano meglio di quelle senza,ma non e meglio giocare coperte che scoperte cosi invece di guardare la partita solo per vedere i corpi delle giocatrice la si guarda anche per il gioco o no? :lol: :lol: :nice:
-
nn so...forse xk nn si è abituati...epoi pensavo...ma nn hanno caldo???boh nn so mi ha fatto strano!!!!e cmq t assicuro che se a uno piace la pallavolo nn guarda il corpo
-
Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
nn so...forse xk nn si è abituati...epoi pensavo...ma nn hanno caldo???boh nn so mi ha fatto strano!!!!e cmq t assicuro che se a uno piace la pallavolo nn guarda il corpo
bhe.......credo che il loro abbigliamento e direttamente proporzionale al clima, quindi nn credo che abbiano caldo a giocare cn il velo
-
-
anke a me ha fatto strano... cioé lo sapevo, ma era strano comunque!!
si puo capire ke nn siano cosi brave... si muore d caldo e si é bloccati nei movimenti... poverine!!
-
cioè quello che intendevo è...ma nn sono bloccate nei movimenti?
appunto coma ha detto gossipgirl01
-
io non penso che con l´abbigliamento fatto di un certo tessuto possa dare dei problemi nei movimenti....... :roll: :roll: e non dimentichiamo che chi sa da quanto tempo giocano cosi