noi non abbiamo rubato nessuno scudetto,voi invece da quando siete stati fondati non avete fatto altro che rubare scudetti ;)Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Visualizzazione stampabile
noi non abbiamo rubato nessuno scudetto,voi invece da quando siete stati fondati non avete fatto altro che rubare scudetti ;)Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
allora, innanzitutto mi sono stufata di vedere ogni volta polemiche e interventi da parte di interisti e altri...(ovviamente senza nessuna offesa...)è stato aperto un topic su del piero, e cavolo parliamo di del piero!! e basta ribadire la serie B, e la giusta o no punizione, gli scudetti...che p***e!
PARLIAMO DI DEL DEL PIERO!
quel gran bravo e bel (ma bello belloooo!!) calciatore......l'uomo dei miei sogni :smt050 :P :smt049 ...
è un grande e sono contenta che finalmente sia arrivato a 200..!
vai del piero, continua così! :ok: (je t'aime..! :smt060 )
(ora ho "paura"delle risp...ma ho detto ciò che pensavo...è inutile che stiamo sempre a "litigare"anzi discutere sulla juve.è successo ciò che è successo e la stiamo pagando. punto.)
SOlo rubare!!!Sapete solo rubare!!Sooooooooolo rubaaaaaaareSapete soooooolo rubaaaaaaaare!!Quote:
Originariamente inviata da panaz
del piero, nn lo posso negare, è un grande ma ciò nn toglie ke voi juventini siete dei TRUFFATORI e ripeto TRUFFATORI :evil: :no:
gian mò l'hai detta la kazzata delle kazzateQuote:
Originariamente inviata da gian88
dimmi i giocatori mediocri ke fanno 200 e passa goal :|
il bello è kè ne ha fatti + di 100 negli ultimi 4 anni, quindi tecnicamente nell'ultimo periodo è pure meglio :|
PS un consiglio all'autore del topic, nn perdere tempo, lasciali a farsi le seghe quest'anno ke dopo torneranno a porgerci l'ano come sempre
saluti ai capolisti incontrastati (ah no cè il glorioso palermo che vi tiene testa, già) di un campionato difficilissimo :smt039
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
La lista dei giocatori mediocri che hanno fatto + di 200 goal è molto breve
- Alessandro Del Piero.
il giorno che invece te ne ricordi uno solo che li ha segnati nell'inter fammelo sapere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai ragione evitiamo di perdere tempo con chi è solo invidioso...
siamo già terzi in classifica che bello... tremate perchè l'anno prox siamo di nuovo in A... :lol: :lol: :lol:
zlatan tutta quanta la
curva canterà per te
ZLATAN SEI UNO ZINGARO!!!!!
ZLATAN SEI UNO ZINGARO!!!!!!
la tua ignoranza in materia calcistica è eccelsa...Quote:
Originariamente inviata da panaz
tutta invidia e basta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
siete solo invidiosi perchè tra un pò ha più scudetti il genoa di voi...
comunque complimenti... avete vinto uno scudetto veramente pulito e regolare... sono contento anche che abbiate preso il nostro posto come squadra più odiata... ieri persino i tifosi del brescia cantavano con noi sta canzone:
interista, chiacchierone...
sogna sotto l'ombrellone
tricolore, coppe varie
ma a settembre il campionato inizierà
e come l'anno scorso...
e come l'anno prima...
il nostro chiacchierone continuerà a sognare
quel tricolore che non vincerà...
siete lo zimbello di tutti...
e comunque lo scudetto è rubato...
non c'è storia... lo scudetto non andava assegnato...
ragazzi guardate chi c'era ieri allo stadio di torino... che emozione vedere questi personaggi dal vivo...
è stato tutto molto bello...
109 anni di storia non si cancellano con una sentenza e questi giocatori ne sono la prova...
Non mi ero accorto di questo post prima...!
Porgo il mio tributo a Del Piero, che è un grandissimo calciatore e uomo.
Chi lo denigra lo fa accecato dal tifo e dall'invidia.