Ki corre sui kart (anche semplicemente con gli amici) tra di voi?
Visualizzazione stampabile
Ki corre sui kart (anche semplicemente con gli amici) tra di voi?
Io ogni tanto,ora è un pò che non corro,ma prima ogni tanto qualche km me lo facevo :!:
visto che conosci la zona io ci vado ogni tanto a correre, a torricella.
pista fanelli?
io corro con ji amici una volta al mese !! :!:
bhò non ricordo come si chiama...è subito dopo una strada non asfaltata in salitaQuote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
io vorrei provare ma dove abito io non ci sono piste per Kart, cmq una volta ho provato le mini-moto, una figata assurda
Io ogni tanto ci vado........ qui vicino c'è una pista a cannaiola, poi ogni tanto a Porto S. Giorgio e un paio di volte quando sono stato in vacanza in calabria.
Con le minimoto solo una volta e un'altra volta con le minimoto da cross.
E' divertente.
8)Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
una mia amica ci va! io no!
Ma perche' di dove sei Sally ??Quote:
Originariamente inviata da Sally
stavolta le canne nn c'entrano, si chiama così il posto, piu' precisamente S.Lorenzo di Cannaiola........... certo, ammetto che in effetti non avevo ma pensato a questo accostamento....... ma ora, se vado verso sud, mi accorgo che c'è un paese che si chiama Cannaiola, se vado verso nord ce n'è un'altro che si chiama Cannara.......... e io ci sono nel mezzo (in tutti i sensi) :o
no dicevo ke una mia amica ci va cn i kart x restare in topic se no poi mi cancellano.. :( capisco ke si kiama così il posto.. ed è un bellissimo nome! :D cmq sn di bgQuote:
Originariamente inviata da Hypazia
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Io avevo la 500 di Bg ............. ve beh ve beh, era per darvi lavoro nuovi moderatori !! Sono pronto: infierite pure !! :oops: :oops:
SONO UNA RAGAZZA DALLE MILLE RISORSE...HO PROVATO ANCHE I KART...E LE MINIMOTO :lol: :lol:
DIVERTENTISSIMO :D