Visualizzazione stampabile
-
L'erede di shumacher
allora voi come lo vedete Kimi Raikkonen?
l'anno prossimo sarà capace di "sostituire" uno dei migliori piloti di tutti i tempi?
O avreste preferito Alonso al suo posto? :roll:
vi informo...kimi ha comunicato che la ferrari sarà il suo ultimo team...considerando che ha 28 anni...lo vedremo a Maranello per un bell pò :)
kmq per me è un'ottima scelta...hanno preso il miglior pilota in attività (oltre shumacher)...
e Massa :roll: insomma....avreste preferito qualcun altro al suo posto? tipo Valentino :lol: :?
-
io avrei preferito un pilota italiano tipo trulli o fisichella
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
io avrei preferito un pilota italiano tipo trulli o fisichella
:roll: al posto di massa però :|
-
un pilota italiano nn sarebbe male, ma alonso no!!!! io lo detesto
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
:roll: al posto di massa però :|
no io lo vorrei come prima guida un italiano cioè come pilota di punta
-
Per me Raikkonen-Massa è una coppia bene assortita.. Sono tutti e due piuttosto giovani, per almeno 5-6 anni potranno esprimersi ad alto livello.
Massa farà il secondo senza rompere i coglioni credo, non mi pare tanto bellicoso, e Raikkonen sarà il leader indiscusso, un po' come Schumacher.. Sempre che si abitui subito e inizi bene :roll:
Anche a me piacerebbe un pilota italiano come prima guida, però Trulli e Fisichella non mi sembrano molto adatti.. La Ferrari deve vincere subito, ha dovuto prendere un pilota che possa dare delle garanzie
-
Quote:
no io lo vorrei come prima guida un italiano cioè come pilota di punta
:roll: no raikkonen è indubbiamente più bravo sia di fisichella che di trulli :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
:roll: no raikkonen è indubbiamente più bravo sia di fisichella che di trulli :roll:
penso che con una ferrari tutti diventano bravi :D
-
Quote:
penso che con una ferrari tutti diventano bravi :D
:lol: :lol: certo
ma una buona macchina senza un buon pilota :roll:
kimi è un mostro...in gara e nelle qualifiche :)
in più ha già "sostituito" hakkien alla mc laren...e si è dimostrato già un erede più che degno lì
-
Secondo me, cm dice panaz é la macchina ke fa la differenza, pero avrei preferito alonso !!!! ma anke kimi mi va bene, basta ke shumi se ne vada... finalmente potro ricominciare a tifare ferrari !!!!