Schumacher a fine stagione abbandonerà
:smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
Tifo per lui da quando ho cominciato a seguire le gare di formula 1
Resterò ferrarista :)
Visualizzazione stampabile
Schumacher a fine stagione abbandonerà
:smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
Tifo per lui da quando ho cominciato a seguire le gare di formula 1
Resterò ferrarista :)
a 59 anni suonati è ora di andare anche in pensione :nice:
speriamo che almeno riesca a vincere il mondiale quest'anno...
Onore a un grande campione.
Ok,non sarà il massimo della simpatia e forse sembrerà un po' arrogante,ma rimane il fatto che è un fenomeno e che ha contribuito a rendere grande la Ferrari in questi anni.
Quoto in tutto...Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Prende posto un degnissimo erede. :)
personalmente nn ho mai provato grande simpatia per Shumacher (infatti sono ormai due anni che tifo per Raikkonen) ma è innegabilmente un grandissimo pilota. rimarrà nella storia, meritatamente.
già! :)Quote:
Io in effetti non tifo per nessuno in particolare....però simpatizzo per Raikkonen, grandissimo e sfortunato pilota, e per Button, grandissimo e sottovalutato:(.......Schumacher mi sta cordialmente sulle p***e, invece....
nel giro di due minuti io e darkness ci troviamo d'accordo x la seconda volta :|Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
mi preoccupo sai? :lol: :lol:
Sarà la domenica.....non ti preoccupare, poi passa :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
:lol: :lol: :lol: di domenica siamo tutti più buoni :angelo:Quote:
quoto quoto anche se di formula 1nn me ne pò fregà de meno...Quote:
ma chissenefrega se se ne va..arriva raikkonen che è ancor più bravo quindi no problem!!
quotoQuote:
Sarà strano vedere la Formula 1 senza Schumi, c'è sempre stato per quello che mi ricordo io :(
Quanti ricordi ai bei tempi in cui lottava alla pari con Hakkinen..
E poi lui è un idolo, è stizzoso e ha un'aria da arrogante, è qui in Italia da 100 anni e ancora parla l'inglese nelle interviste, cioè secondo me lo fa apposta per divertirsi.. E io farei lo stesso al suo posto, è un grande :D
A me è sempre stato antipatico.
L'ostinarsi a non voler parlare italiano è un vero segno di disprezzo.
Poi non capisco che cosa dovrebbe legarmi a questo personaggio... il fatto che guidi un'automobile costruita in Italia? Sinceramente mi sembra una cazzata. Se proprio devo fare il nazionalista, allora preferisco tifare per un pilota italiano piuttosto che per un ammasso di lamiere (o plastiche che siano).
Comunque resta il fatto che è un bravissimo pilota.
Grandissimo campione e vi posso assicurare che è anche simpaticissimo.Quote:
Sono tanti gli aneddoti che girano tra modena, formigine e maranello di Shumi con i tifosi.
bisogna sfatare questa diceria, è una persona ancora più bella di quanto sia brava a guidare!
A me sta sul cazz Alonso invece.. :x
Schumi è un pezzo di ghiaccio, ma 10 e lode per la guida mi dispiace che se ne vada, simpatico Fisichella :D
Quote:
E' mio coetaneo... :evil:Quote:
Originariamente inviata da gian88
Ha superato tutti i record possibili, dubito che ci potranno essere altri che lo eguaglieranno...
certo non ispira troppa simpatia, ma chi lo conosce afferma che è un grande uomo oltre che un grande pilota ;)
Peccato per che dietro quell'ammasso di carbonio (non lamiere o plastica) ci sia il lavoro e l'impegno di centinaia di persone...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
maestri nel loro campo!
Quote:
Originariamente inviata da efa
Se è per questo anche dietro una macchinetta per il caffé c'è il lavoro di centinaia di persone, eppure non ho mai visto folle impazzire dinanzi a una moka espress!!
:lol:
ti invito ufficialmente a visitare la fabbrica ferrari di maranello (in alcuni periodi dell'anno è visitabile).Quote:
Il reparto corse, ancor più delle ferrari da strada è ancora molto artigianale.Infatti la grande differenza di qualità spesso è dovuta ad un personale molto specializzato che sa usare le mani.
Per non parlare dei proggettisti, ingegneri, esperti di elettronica, trasmissioen dati, sicurezza.... una moka express è fatta da un robot, qua invece c'è uno studio superiore soprattutto per quanto riguarda i materiali
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Con tutto il rispetto, ma non mi prende proprio!
ognuno ha i propri interessi :)Quote:
Questione di passione ;)Quote:
Non propriamente. Se la mettiamo sul piano della passione per la meccanica, quella ce l'ho e tanta.Quote:
Originariamente inviata da efa
Se poi vogliamo restringere il campo agli autoveicoli, la passione rimane, però non per quel tipo di applicazioni.
Non so se i ferraristi e quanti di loro, sono realmente mossi da una passione come la mia oppure se invece non siano soltanto dei bieghi tifosi che invece della juventus o il milan hanno scelto la ferrari...
Posso dire solo una parola : evvai !!!!!!!!!!!!!
finalmente potro tifare d nuovo x tutte e due le macchine ferrari... prima tifavo solo barrichello e poi solo massa !!! adesso viva le ferrari... tutte e due !!!!