Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Se è per questo anche dietro una macchinetta per il caffé c'è il lavoro di centinaia di persone, eppure non ho mai visto folle impazzire dinanzi a una moka espress!!
:lol:
ti invito ufficialmente a visitare la fabbrica ferrari di maranello (in alcuni periodi dell'anno è visitabile).
Il reparto corse, ancor più delle ferrari da strada è ancora molto artigianale.Infatti la grande differenza di qualità spesso è dovuta ad un personale molto specializzato che sa usare le mani.
Per non parlare dei proggettisti, ingegneri, esperti di elettronica, trasmissioen dati, sicurezza.... una moka express è fatta da un robot, qua invece c'è uno studio superiore soprattutto per quanto riguarda i materiali
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
ti invito ufficialmente a visitare la fabbrica ferrari di maranello (in alcuni periodi dell'anno è visitabile).
Il reparto corse, ancor più delle ferrari da strada è ancora molto artigianale.Infatti la grande differenza di qualità spesso è dovuta ad un personale molto specializzato che sa usare le mani.
Per non parlare dei proggettisti, ingegneri, esperti di elettronica, trasmissioen dati, sicurezza.... una moka express è fatta da un robot, qua invece c'è uno studio superiore soprattutto per quanto riguarda i materiali
Con tutto il rispetto, ma non mi prende proprio!
-
Quote:
ognuno ha i propri interessi :)
-
Quote:
Questione di passione ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Questione di passione ;)
Non propriamente. Se la mettiamo sul piano della passione per la meccanica, quella ce l'ho e tanta.
Se poi vogliamo restringere il campo agli autoveicoli, la passione rimane, però non per quel tipo di applicazioni.
Non so se i ferraristi e quanti di loro, sono realmente mossi da una passione come la mia oppure se invece non siano soltanto dei bieghi tifosi che invece della juventus o il milan hanno scelto la ferrari...
-
Posso dire solo una parola : evvai !!!!!!!!!!!!!
finalmente potro tifare d nuovo x tutte e due le macchine ferrari... prima tifavo solo barrichello e poi solo massa !!! adesso viva le ferrari... tutte e due !!!!