xke' nn lo fai tu??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ps. il mio medico e' interista!!! :nice: :nice: :nice: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
xke' nn lo fai tu??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ps. il mio medico e' interista!!! :nice: :nice: :nice: :lol: :lol: :lol:
e allora cambia medico :lol: :lol: :lol: :lol:
Puoi gridarlo finchè vuoi ma milano siamo noi FORZA MILAN ROSSONERI ALE
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
tifo milan solo perchè spero che lo scudetto non lo vinca l'inter ( guarda cosa mi tocca fare )
io sn milanista.. fino all'osso del collo... forza milan 4ever!!! :ok: 8-)
:roll: Questa frase è fuori luogo...magari lo prende il palermo o la roma, ma il milan lo vedo male per qualsiasi cosa quest'anno...Quote:
Originariamente inviata da manu1031992
milan quest'anno deve pensare ad arrivare a metà classifica senza troppi casini...
Il Milan tornerà on the top !
il rosso del fuoco e il nero per incuoter paura !
la maglia
"il fondatore 1899"
A proposito di Milan ho letto su Repubblica i programmi di rifondazione della squadra rossonera.
Sembra che Berlusconi non possa sopportare una situazione come quella di quest'anno e già dal prossimo vuole riproporre una squadra stellare.
Innanzitutto ha asserito che il problema del Milan di quest'anno sono i -8 e le ingiustizie di giustizia del calcio che il Milan ha subito! :| :| :|
Ma io dico: erano in odor di serie B, alla fine hanno giocato persino la Champions e ha la faccia come il culo di dire questa cosa??? :shock: :shock:
Poi la notizia più clamorosa: L'ingaggiato numero uno dovrebbe essere un certo Luciano Moggi!!!! :shock: :| :shock: :| :shock: Va bene che così come fra cani non si mozzicano anche fra disonesti si completerebbero bene... ma la decenza, un minimo di decenza... senza contare che il lucianone è out per 5 anni dal mondo del calcio e l'idea geniale sarebbe di farlo lavorare comuncuqe dietro le quinte (va be', questo lucianone lo fa con o senza compare Berlusconi...) :no:
Sempre a livello di dirigenza, un posto per Maldini, che all'inizio avrebbe un incarico ad hoc per farsi le ossa.
Poi notizie di mercato, piu' o meno attendibili: quel che ricordo è via Kakà per il quale sarebbero stati offerti 60 milioni dal Real, e dentro Ronaldinho.
Poi Emerson mediano e sulle fasce Zambrotta e Oddo. Drogba a far coppia con Gilardino, ma anche un tentativo di scambioo Gilardino/Toni .
Insomma un po' di fantacalcio... vedremo!
peccato che avete perso troppi punti... contavo molto sul milan per devastare l'inter... comunque lasciate che vi sparlino dietro... io dico questo da juventino... quando noi faremo il conteggio degli scudetti con i loro e loro faranno il conteggio delle coppe campioni con le vostre staranno sempre e solo zitti... un anno buono non cancella vent'anni di gran calci nel culo....Quote:
Originariamente inviata da iniziaconF
sempre che non diventino 21!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
E' troppo bello vedervi scrivere queste cose... si vede che vi brucia molto...Quote:
:lol: :lol: :lol:
beh certo la serie b non mi ha reso felice ma vedere un gruppo di scappati di casa che sta vincendo un campionato fantoccio e di basso livello mi fa scappare da ridere... a fine hanno afossi galliani vi regalerei un bel mongolino d'oro insieme alla coppa ( tanto per citare lucianone :lol: :lol: :lol: )
La cosa bella è che credete di essere l'unica squadra forte d'Italia.....e che senza di voi il campionato non abbia alcun senso.....tipico esempio di egocentrismo da rosicamento feroce e cronico.....
beh gli scudetti lo provano... mi spiace ma qui non avete appligli... la storia dimostra che il milan e la juventus sono più forti di voi... :lol: :lol: :lol:
beh sarà difficile quest'anno ma il 5 maggio penso se lo ricordino ancora quindi...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Certo la storia dimostra che la Juventus ha vinto più scudetti di noi e anche il Milan, il presente invece dimostra che voi siete in serie B e il milan è in zona retrocessione, l'inter invece è prima in campionato senza che nessuno riesca a fermarla, almeno fino al momento. Quindi precisamente cosa ti rode? :roll:Quote:
P.S. Per quanto riguarda il "mongolino d'oro" trovo la cosa al quanto offensiva verso una categoria di persone. La cosa è già stata fatta notare a Moggi dalle iene, lui naturalmente è fuggito come al solito. Io proporrei invece di dare il Moggiolino d'oro come hanno fatto le iene, alle persone che come te usano ancora questi termini...
Sn d'accordissimo con te Ser, però a volte si dicono cose senza riflettere sul loro significato più recondito, errore in cui è incappato bloody, che tempo addietro ti garantisco ha speso in un altro post parole di grande amore per i down.Quote:
Originariamente inviata da Ser
non hai capito a livello mio cosa intendo per mongolino.. prima di sentenziare assicurati di essere nel giusto che sei proprio uno dei primi che volta spesso bandiera su questo forum.... tu prima hai dato ragione a me su un particolare e ora invece ti recredi... sei ridicolo a volte...
se parliamo al presente non ho alcun dubbio... queando si effettuano sentenze fantoccio presiedute da un dirigente dell'inter i risultati sono questi...
contenti voi... gongolate finchè potete
Con chi ce l'hai? perche' non quoti?Quote:
Se dici a me, dò ragione a chi credo che ce l'abbia, in funzione di quel che scrive in quel particolare msg...
e comunque stavo difendendoti.
Non mi sembra che la commissione fosse presieduta da Moratti, ma se ti fa piacere crederlo... In effetti quello che sto facendo è proprio questo...sto gongolando, volevo solo che tu non rosicassi troppo...per la tua salute lo dico. :nice:Quote:
devo ammettere che hai seguito molto calciopoli... sei tanto interista da non sapere che guido rossi era un vostro dirigente... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
:lol: Quindi chiunque sia stato dirigente dell'inter è escluso da qualsiasi carica istituzionale nel calcio mentre Galliani poteva essere tranquillamente presidente di lega pur essendo presidente del milan?Quote:
Illuminami Bloody....
Io ammetto che prima di sto scandalo non avevo mai sentito nominare Guido Rossi in vita mia....Quote:
giustissimo... e su questo hai la mia approvazione nessun dirigente di nessuna squadra dovrebbe avere accesso a queste cariche...Quote:
infatti ( magari non su questo forum ) ho sempre denotato questa cosa che mi ha sempre infastidito...
e sarebbe così anche con un dirigente dela juventus sia ben inteso...
allora scusa... forse ho male inteso le tue parole...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Ecco, qua sono d'accordo con te.Quote:
sono convinto che se il presidente della commissione non fosse stato guido rossi l'inter non avrebbe ricevuto lo scudetto che porta al petto... purtoppo questo è sbagliato ( di qualunque squadra sia ) perchè si tende comunque al favoritismo...
ripeto che mi sarei dello stesso parere se ci fosse stato un dirigente della juve ( moggi magari :lol: :lol: :lol: :lol: )