Visualizzazione stampabile
-
ok eccomi sono pronto x la gogna pubblica 8-) :lol:
allora la squadra cè difesa a parte, dalle immagini che ho visto sembra di essere tornati ai tempi d'oro di Legrottaglie-Montero :? urgono al + presto (abbiamo solo 4 giorni) 1 o 2 centrali da affiancare a Kovac x stare tranquilli finalmente :|
altra cosa : come si fa a far battere a Gigi il rigore :| ????
vabbè cmq si va avanti oh coppe italia ne abbiamo in abbondanza ora dritti al tar 8-) (anke se si dice ke ci stiamo rinunciando :| cobollos non mi dare quest'altra delusione please :| )
ah, dimenticavo, menzione speciale x il Capitano sempre sulla cresta dell'onda, unico, inimitabile 8-) (e Donadoni me lo lascia a casa e mi convoca Brufolo bill da madrid :? mah.... )
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
come mi dispiace la juve è fuori dalla coppa italia e quindi l'unico trofeo che potevano aggiudicarsi in questa stagione è svanito, e adesso cosa gli rimane........ :lol:
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ok eccomi sono pronto x la gogna pubblica 8-) :lol:
allora la squadra cè difesa a parte, dalle immagini che ho visto sembra di essere tornati ai tempi d'oro di Legrottaglie-Montero :? urgono al + presto (abbiamo solo 4 giorni) 1 o 2 centrali da affiancare a Kovac x stare tranquilli finalmente :|
altra cosa : come si fa a far battere a Gigi il rigore :| ????
vabbè cmq si va avanti oh coppe italia ne abbiamo in abbondanza ora dritti al tar 8-) (anke se si dice ke ci stiamo rinunciando :| cobollos non mi dare quest'altra delusione please :| )
ah, dimenticavo, menzione speciale x il Capitano sempre sulla cresta dell'onda, unico, inimitabile 8-) (e Donadoni me lo lascia a casa e mi convoca Brufolo bill da madrid :? mah.... )
Riesci a trovare aspetti positivi anche dove non ce ne sono... :nice:
-
Juve a casa?!?!? ......eeeeeeeeeee vai!!!!!!!!!! :D :lol: :lol:
Forza Napoli, forza Messina e, ovviamente...
... FORZA MILAN!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
-
gianlukinovic,,,,,,la juve è proprio forte tanto che si è fatta buttare fuori anche dalla coppa italia....... :nice: :nice: :nice: :nice: :lol: :lol: :lol:
-
la juve deve morire !!
sempre e solo FORZA INTER !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da -Squall-
la juve deve morire !!
quoto e straquoto!
-
Quote:
la juve deve morire !!
Ank'io quoto e straquoto ;) !!!
-
Quote:
la juve deve morire !!
Quoto grandiosamente, anche io! Presente! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quoto grandiosamente, anche io! Presente! :D
La Juve deve morire? No..... altrimenti sarebbe sempre troppo facile...