A me non interessa particolarmente prendere pochi gol, mi interessa farne uno in più dell'avversario...ecco perchè apprezzo Zeman ;)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Visualizzazione stampabile
A me non interessa particolarmente prendere pochi gol, mi interessa farne uno in più dell'avversario...ecco perchè apprezzo Zeman ;)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
anche io la penso così anche se è sempre bello nn prendere goal! :nice:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ha un certo fascino, sì, ma personalmente mi importa molto poco, finchè si riesce a fare un gol in più....anzi, per certi aspetti le partite sono anche più spettacolari se entrambe le squadre ragionano come il simpatico e frizzante boemo Zeman ;)Quote:
Originariamente inviata da mari85
come la partita di sabato che ci ha fatto palpitare un pò! :ok:Quote:
Ci puoi scommettere! Mamma mia! :DQuote:
hai visto i calendari?????Quote:
cominciamo con la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!...
Non bisogna avere paura della Fiorentina...si entra in campo e le si fa il culo quadrato!Quote:
si e poi alla 3 gironata andiamo gia in trasferta a roma contro la roma, e il 29 ottobre ce il derbyQuote:
e ti pare che noi abbiamo paura di una squadra che parte da -19 punti gli facciamo il culo :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
Mi deludi panaz....sottovaluti l'inter......noi non abbiamo paura neanche delle squadre che partono a pari punti, senza penalità ;) :DQuote:
Originariamente inviata da panaz
bisogna vincere tutte le partite!!!!!!!!!!!!
avete visto la juve comincia con il rimini :lol: :lol: :lol:
sicuramente non abbiamo paura di nessuno e cugini stanno gia tremando in vista del 29 ottobre quando dovranno affrontare la capolista cioè l'internazionale :DQuote:
si è alla 1 giornata di B ce anche napoli-treviso ;)Quote:
l'avevo notato .......ma senza offesa preferisco la vittoria del napoli :ok:Quote:
Originariamente inviata da panaz
io sarei piu simpatizzante del venezia che del treviso :DQuote:
Eh... modestamente :nice: !!!Quote:
kazzo col rimini.....è tutto talmente surreale.......mah....
beh dai...buovi stimoli... :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Quote:
pensa quando prenderete 3 gol dal rimini sarà ancora piu surreale :lol:
dai che col rimini giocate alla pari!Quote:
buoni stimoli mica tanto ma x noi é meglio cosi!! loro s dicono dai é una partita facile facile e allora nn s preoccupano... poi quando arrivano in campo rimangono a bocca aperta!! tanto il rimini nn ha nnt da perdere dunque darà tt qll ke ha... spero!Quote:
Originariamente inviata da gian88
secondo me ci scappa anche il gol...del rimini :lol:Quote:
....aspettate a cantar vittoria...
...è vero..abbiamo perso...ok..(anke se il primo tempo abbiamo giocato da favola!!!)
..ma vi vorrei ricordare la punizione ke c'è costata la sconfitta....Assolutissimamente inesistente!!!
(kissà ke nn ci sia stato qualke cosa dietro...!!)
....anke se dovrei ammettere ke l'inter nn ha giocato male il secondo tempo...Complimenti... :ok: !!!
...cmnq ci rifaremo...!!!
ma sei pazza? ti sei drogata? lsd? coca? eroina?Quote:
Originariamente inviata da nyny
favori arbitrali all'inter???
dio ke mi tocca sentire....
abbattete questa ragazza.
subito.
Quote:
primo....lascia sfogare una romanista...(in fondo dopo la sconfitta ke vuoi ke faccia???)
secondo....qst calcio nasconde molte cose...kissà ??..(e poi dopo ttt quei pareggi è impossibile credere ke siate riusciti finalmente a vincere..!! :lol: )
terzo... siete anke rikki....
quarto.... sn anni ke nn riuscivate a vincere niente...anke avendo i migliori giocatori...!!
e quinto....mi spieghi il motivo x cui le ultime partite (vs la juve e vs il milan) le avete perse...
...nn eravate invincibili!!!
:nice:
p.s pazza???...drogata???...senti ki parla!!! :dis: