Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
grazie :| chi ca**o è quel cassetti??? da dove è uscito fuori?? :| e quel tonetto?? per non parlare di mido, grande nome :lol:
si si eravamo in campo con dei grandi giocatori :nice: :lol:
Guarda che Cassetti e Tonetto fino all'anno scorso erano i padroni delle loro fasce, ed erano ottimi uomini mercato. Avete fatto due ottimi affari e ancora non te ne rendi conto :D.
E comunque.....
ORGOGLIOSO DI ESSERE SEMPRE NEROAZZURRO!!!!!! Vi abbiamo schiantati!!!! E faremo la stessa cosa con chiunque avrà l'ardire di sbarrarci la strada!!!!!
P.S. Azz, Galliano, mica sapevo che eri interista! :D :ok:
-
Quote:
ci metto la mano sul fuoco...qst anno lo scudetto lo vince il milan, la champions è fra chelsea e il real...
la coppa italia :roll: quella forse si :nice:
la coppa italia...vabbè sempre meglio che nn vincere niente! :nice:
l'inter può farcela contro qualunque squadra anche real!!!
-
Come si fa a dire che prima ti stava antipatico Ibra e poi ti sei innamorata!Mah...fosse forte poi...è il giocatore più sopravvalutato del mondo...
-
Quote:
gian...ma non c'era il sondaggio dove ti chiedevi se dovevi smetterla di fare il buffone?? :lol: ok smettila :lol: :lol: :lol:
ci metto la mano sul fuoco...qst anno lo scudetto lo vince il milan, la champions è fra chelsea e il real...
la coppa italia :roll: quella forse si :nice:
Non dire puspido romanista! L'Inter avrà solo se stessa come avversaria in Italia...il Milan non lo vedo come quello degli anni scorsi....in Europa valiamo come le altre squadre più blasonate di noi....
-
Quote:
Originariamente inviata da DjSiMo83
Come si fa a dire che prima ti stava antipatico Ibra e poi ti sei innamorata!Mah...fosse forte poi...è il giocatore più sopravvalutato del mondo...
mi stava antipatico xchè gioca sporco alla materazzi(mitico!)!!
lo reputo ancora sporco ma mi sn piaciute le giocate che ha fatto ieri.......
-
ahhhhhh quante minkiate ke leggo :lol:
come rimarrete delusi ahhhhh già mi immagino le facce :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Stai parlando con gli juventini, vero? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
io mi immagino la tua a fine maggio... 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è vero....bella la serie b fammi sapere come ci si trova!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
scusate ma il fastto ke aveste speso milioni milioni in fior di giocatori vi fa stare tranquilli? :lol:
lo fate da 20 anni e non combinate mai una beneamata cippa dove sta la novità? :lol:
no spè la novità cè, vi hanno tolto di mezzo ogni avversario :|, però a pensarci meglio una rometta qualsiasi con un pò + di fiato vi distrugge allora sto tranquillo :lol: