Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
Di sicuro gianlukinovic una cosa ke nn sai fare é prevedere il futuro!!!
Abbiamo vinto noi !!!!
Cmq quoto gian... tra tre anni in uefa... forse ;) !
cosa avete vinto voi scusami? :|
nel vocabolario di un interista il termine vincere non esiste lo sanno anche i muri 8-)
PS se credete di esservi sbarazzati di noi, cioè del vostro INCUBO PEGGIORE, dico solo che potreste a breve ricevere brutte bruttissime sorprese 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
cosa avete vinto voi scusami? :|
nel vocabolario di un interista il termine vincere non esiste lo sanno anche i muri 8-)
PS se credete di esservi sbarazzati di noi, cioè del vostro INCUBO PEGGIORE, dico solo che potreste a breve ricevere brutte bruttissime sorprese 8-)
Ti ricordo che il nostro incubo quest'anno è il Chievo....non di certo la juve....e cmq in unno solare abbiamo vinto 2 supercoppe italiane, una coppa italia e uno scudetto....
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Ti ricordo che il nostro incubo quest'anno è il Chievo....non di certo la juve....e cmq in unno solare abbiamo vinto 2 supercoppe italiane, una coppa italia e uno scudetto....
ma come fai a dire scudetto dai ora a parte gli sfotto del caso, come fate davvero a dire che avete vinto uno scudetto??? persino il vostro ex rumenigge e mourinho hanno detto che è ridicolo dire che l'inter ha vinto lo scudetto....certo che ci vuole na faccia a sentirsi campioni in questo modo....battuti sia all'andata che al ritorno....boh vabbè contenti voi....
-
Quote:
ma come fai a dire scudetto dai ora a parte gli sfotto del caso, come fate davvero a dire che avete vinto uno scudetto??? persino il vostro ex rumenigge e mourinho hanno detto che è ridicolo dire che l'inter ha vinto lo scudetto....certo che ci vuole na faccia a sentirsi campioni in questo modo....battuti sia all'andata che al ritorno....boh vabbè contenti voi....
Con i favori arbitrali avremmo vinto anche noi...
-
Quote:
Con i favori arbitrali avremmo vinto anche noi...
ma ne avete avuti tanti credimi, come anche ieri te l'assicuro, però siccome non vincete da tempo allora nessuno dice niente perchè nessuno prova invidia x voi, credimi parlo seriamente non x sfottere, cmq sono consapevole del fatto che non cambieremo mai ne io ne tu le nostre idee, x me eravamo nettamente i + forti indipendentemente da tutto, avere 8 finalisti di coppa del mondo qualcosa vorrà pur dire (+ Lippi Zidane Henry....mamma ke ricordi :cry: 8-) )
-
sicuro che nessuno prova invidia per noi?
-
Quote:
sicuro che nessuno prova invidia per noi?
forse qualche tifoso del catanzaro :lol: cmq credo, anzi sono certo, che noi e i culanisti non siamo capaci di provare invidia x voi e mi pare normale no? :|
-
Quote:
forse qualche tifoso del catanzaro :lol: cmq credo, anzi sono certo, che noi e i culanisti non siamo capaci di provare invidia x voi e mi pare normale no? :|
Non credo... una squadra sempre stata in A che retrocede e perde la sua verginità....invece noi siamo sempre là...un pò di invidia ci deve essere...
-
Quote:
Non credo... una squadra sempre stata in A che retrocede e perde la sua verginità....invece noi siamo sempre là...un pò di invidia ci deve essere...
dai gian ma ti rendi conto che tifo Juventus? :|
come posso invidiarvi e dai :lol:
-
Quote:
dai gian ma ti rendi conto che tifo Juventus? :|
come posso invidiarvi e dai :lol:
non lo vuoi ammettere ma invidi l'Inter perchè è l'unica squadra a non essere mai stata retrocessa in B 8-)