Raga io sono cn la .-*°-.AMERICA.-°*-.
Visualizzazione stampabile
Raga io sono cn la .-*°-.AMERICA.-°*-.
Se parli di nazionali...nn posso che dire Italia ( facile stare dalla parte del più forte...)Quote:
Originariamente inviata da JORDAN23
Come club la Benetton.
Ma che merda umana sei :lol: :lol: :lol: Spero che tu abbia nazionalità americana, se no alla purga!!! :smt040Quote:
america neanke morto
tifo roma virtus
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
A BELLO CALMO CN LE PAROLE :evil: ... io ho vissuto in america...tifo l america xke ci sta il grande CARTER...La squadra + forte nn e l america...siccome la favorita e la SERBIA....e comunque ci stanno altre grandi squadre...come la cina ke ha il gigante MING...l argentina ke ha a il playmaker FUSTER...QUINDI RAGA L AMERICA NN E LA + FORTE!!!!!!!!!! :nice: :nice: :nice: :lol: :lol: :D :ok:
guarda un pò che invece gli USA vinceranno il mondiale!Quote:
io tifo l'air avellino!! :P :P :)
tifo Russia
Lottomatica virtus Roma
ragazzi la russia pure a una bella squadra ma manca 1 buon playmaker
forza air.....purtroppo qst'anno c facciamo la legadue... :( :(Quote:
Originariamente inviata da pupetta
io tifo benetton treviso!!la migliore!!! :nice:
:( :( :(Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
Philadelphia Sixers
Los Angeles Lakers
Italia ( chiaramente...)
Pistoia Basket ( chiaramente.......)
:D ciao raga io faccio pallavolo da tre anni e gioco cn l'under 13 e 15 nel modugno!!! :smt116
io tifavo per la kinder...ma mi hanno fatto rimanere un po troppo maluccio!
per colpa loro ho lasciato 8 anni di basket! :evil:
e che c'entra???? :|Quote:
Originariamente inviata da lulla93
mi sa che hai sbagliato t :) opic!!!Quote:
Originariamente inviata da lulla93
anke se non seguo tanto il basket....Quote:
Originariamente inviata da gian88
nazionale: Italia e Argentina (anche se come in tutti gli sport seguo di più i giocatori che la squadra in sè)
italia: Virtus Bologna
Europa: Partizan Belgrado
Nba: Chicago Bulls
College basket U.S.A: North Carolina
CBA: Tigers
Ma come fate a dire che la serbia è forte? con tutti i problemi che hanno... tornerà ad esserlo nei prossimi anni ma in questo mondiale non farà molto purtroppo.
ma dove lo vedi il CBA???Quote:
Originariamente inviata da killuminato
lo vedo spesso in streaming su internet (ho una mediacenter attaccato alla tv HDV) oppure su satellite quando soffro di insonnia.Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Per precisare CBA in questo cado non è l'altra conmosciuta lega americana ma la lega cinese dove giocano molti talenti asiatici del futuro.
Nella CBA americana seguo molto i Dakota wizard
e 'nnamio 8-)Quote:
Originariamente inviata da Gaara
adesso ci sono i mondiali e quindi DOBBIAMO sostenere l'Italia....
nella NBA mi piacciono i Lakers
ma tifo Olimpia Matera, da due anni Bawer
infatti intendevo proprio quella....satellite che canale?Quote:
Originariamente inviata da killuminato
se non ricordo male si chiamano CCTV 4 e CCTV5 sono 2 canali di stato, pubblici e gratuiti.(CCTV5 adesso fa vedere anche i mondiali e farà vedere anche la seconda fase anche se la cina non passa)Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Anche ESPN fa vedere il basket cinese ogni tanto alle 3 di mattina ora italiana.
c'era un altro canale cinese ma non mi ricordo il nome, però centrava con beijin
Nell'NBA a me piacciono i Chicago Bulls
america4ever la + forte
carmelo il + grande di sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :lol: :lol: :lol: 8-) :D :D :D :)
NBA: San Antonio Spurs
EUROPA:TAU Vitoria,Zalgiris Kaunas
ITALIA: Climamio (soprattutto il 20enne Belinelli) e ovviamente il Montigarda Basket sia Maskile ke Femminile...La squadra femminile gioka in A1 mentre nelle giovanili della maskile ci sn io...quindi nn posso nn tifarla!
Benetton in italia,in america S.A. Spurs e in provincia di venezia:ERACLEA forever